No non esagerare...vacci piano....ma magari 5 kili ci stavano tranquillamente
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioNo non esagerare...vacci piano....ma magari 5 kili ci stavano tranquillamente
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioL'importante è che non ci rimetta la profondità dello squat, altrimenti è facile ma inutile caricare di più.
Sulla panca hai fatto bene ad aumentare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande "francesco in massa" ... è bello sentire belle sensazioni sul proprio corpo ... mi fa piacere
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodai francè... get big!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... ma non sembravano lunghi dalle foto
buon week-end!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobravo bravo.. lavora sulla profondità, devi arrivare sempre sotto il paralleloIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioa casa esposito lo sgarro inizia alle 17:10, mi sto abbuffando di tiramisù... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio invece ho sgarrato ieri sera a pizza e mascarpone
io comunque oggi ho corso/camminato tantissimo, e apparte il tiramisù di oggi sta sera ho fatto fuori anche una capricciosa, quando sono tornato a casa per aumentare un pò il flusso azotato mi sono fatto fuori 60 gr di whey
e non ho alcun senso di colpa, domani sarò più grosso di primaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta