Guarda che è la quinta settimana di questa scheda...hai fretta di liberartene?
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioGuarda che è la quinta settimana di questa scheda...hai fretta di liberartene?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiommm la bresaola che mi hanno portato ha tra i conservanti il destrosio, c'è da preoccuparsi ?
ha la stessa formula "bruta" del galattosio e del fruttosio ma differisce da qst x la sua configurazione, solubilità in acqua e temp di fusione(di poco ca 20 gradi con il galatt.)
cm ti dicevo lo zucchero è una delle sostanze + usate cm additivo alimentare x la conservazione dei cibi (molto usato x prosciutti e affettati vari)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiose è 1 trancio confezionato direi di no..è normale ke si usino conservanti e il destrosio e uno dei + usati..il destrosio (c6h12o6) nn è altro ke glucosio cioè il monosaccaride più diffuso in natura. È uno dei carboidrati più importanti ed è usato come fonte di energia sia dagli animali che dalle piante. Il glucosio è il principale prodotto della fotosintesi ed è il combustibile della respirazione cellulare . ..viene detto destrosio xkè negli esseri viventi è "utilizzato" nella sua forma d: Una soluzione di d-glucosio ruota il piano della luce polarizzata verso destra . Analogamente, l'l-glucosio è noto anche come levulosio perché le sue soluzioni ruotano il piano della luce polarizzata verso sinistra
ha la stessa formula "bruta" del galattosio e del fruttosio ma differisce da qst x la sua configurazione, solubilità in acqua e temp di fusione(di poco ca 20 gradi con il galatt.)
Cm ti dicevo lo zucchero è una delle sostanze + usate cm additivo alimentare x la conservazione dei cibi (molto usato x prosciutti e affettati vari)
Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggiosanta biochimica....bei tempi....
Last edited by francesco_espo; 20-03-2009, 19:31:14.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioComprendo, ma quindi quando calcolo i macro degli affettati devo contare anche i carbo assunti da zuccheri di conservazione o sono così pochi che non ne vale la pena?
Buon work per sta sera, io ho appena finito...sono morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioComprendo, ma quindi quando calcolo i macro degli affettati devo contare anche i carbo assunti da zuccheri di conservazione o sono così pochi che non ne vale la pena?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao francesco....lascia perdere il conteggio delle kcal del destrosio nella bresaola: ne è poco, non ne vale la pena
Buon work per sta sera, io ho appena finito...sono morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao francesco....lascia perdere il conteggio delle kcal del destrosio nella bresaola: ne è poco, non ne vale la pena
Buon work per sta sera, io ho appena finito...sono morto.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconocrdo anke xkè nn so cm funzioni il trattamento quindi se qst carbo siano assorbiti ..cmq la quantità è veramente minima..
ora posto i tonnellaggi di sta seraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Macche contare anche i conservanti....MAGNA....TANTO....
Rep...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
squat: 5x3 120" @ 60
Aumentato di 2 kg, arrivati i 60, mai sentito il bilanciere così leggero Ho controllato anche per vedere se avessi sbagliato a settare il peso ma niente, era giusto, sarà che il mangiare come un suino di questi giorni funziona
panca: 5x5 120" @43
dato che sono un temerario ed ero in stallo, ho aumentato di 1 kg per vedere che succedeva, risultato:
prima serie 5 reps
seconda 5 reps
terza 5 reps
quarta 5 reps (ultima rep aiuto dello spotter)
quinta 5 reps (ultima rep aiuto dello spotter)
rematore: 5x5 120" @42
buono.
leg press: 3x8 90" @140 kg
killer.
croci 30°: 3x8 90" @sceso a 10 e 10 kg
sotto consiglio dei ragazzi sono sceso a 10 e 10 kg dato che l'altra volta avvertì un leggero dolore nella zona del delt sinistro che sta sera si è fatto sentire leggermente in tutti gli esercizi.
rem man: 3x8 90" @19kg
buono.
panca stretta: 3x6-8 90" @32kg
A differenza della settimana scorsa sono partito direttamente con 32 riuscendo a portare a termine in ogni serie le 8 rep, c'è stata una bella evoluzione
abs:
4x12 crunch + disco 10 kg
4x12 crunch inverso con sovraccarico di 2 kg a caviglia.
Gettin' bigger
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMacche contare anche i conservanti....MAGNA....TANTO....
Rep...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Bravo hai spinto bene, se il carico dello squat lo sentivi così leggero............
PERCHè NON HAI CARICATO DI + ????????
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBravo hai spinto bene, se il carico dello squat lo sentivi così leggero............
PERCHè NON HAI CARICATO DI + ????????
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta