Originariamente Scritto da seyedas
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Last edited by francesco_espo; 14-03-2009, 18:55:33.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona serata francesco ... figurati che seratone il mio ... aspetto di andare a prendere mio figlio che è uscito ... non che faccia molto altro di solito ... ormai sono anziano
io intanto sta sera ho fatto fuori 2 pizze e mezzo, una capricciosa, 1 margherita, mezza patate e salsicce, sono abominevole
oggi pomeriggio prima di scendere mi sono mangiato 4 fette di rotolo nutella e panna fatto da mia mamma nel latte (scremato eh ).
Ma dove la metto tutta sta roba?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioinfatti francesco ... sei un "pig"
e non ingrassi
diventerai solo enormemente grosso
Oggi la mia professoressa mi ha riconfermato:
Professoressa: Esposito!
Io: Che c'è professorè?
Professoressa: Sei un palo della luce!
Io: Grazie profIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
che stronza!!!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
ragà con l'acqua che ho trattenuto dopo l'abbuffata di ieri oggi sarò hp 0
Allo squat domani si avvicineranno sempre più i 60 kgIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Sto studiando da 1000 ore ho bisogno di uno stacco (pure da terra se possibile), vi posto le cose che se fatte causavano l'espulsione dalla palestra di Vince Gironda, che grande :
1) Mancanza di impegno e risultati ( i miei sistemi danno risultati, ma i miei studenti talvolta no)
2) Chiedere uno Squat Rack (per cosa?)
3) Rifiutarsi di togliere le scarpe durante gli esercizi di calf
4) Provare a seguire due maestri (impossibile)
5) eseguire addominali ad alte ripetizioni
6) entrare nella palestra con le scarpe usate in strada
7) eseguire sit up (ma sono pazzi?)
8 ) Iniziare un workout con l'allenamento dei bicipiti
9) Pronunciare le parole correre o aerobica.
10) allenarsi pigramente con tanti set di bench press
11) girovagare nella palestra socializzando, eseguendo un set ogni dieci minuti
12) mangiare hamburgher e papatine quando si è a dietaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSto studiando da 1000 ore ho bisogno di uno stacco (pure da terra se possibile), vi posto le cose che se fatte causavano l'espulsione dalla palestra di Vince Gironda, che grande :
1) Mancanza di impegno e risultati ( i miei sistemi danno risultati, ma i miei studenti talvolta no)
2) Chiedere uno Squat Rack (per cosa?)
3) Rifiutarsi di togliere le scarpe durante gli esercizi di calf
4) Provare a seguire due maestri (impossibile)
5) eseguire addominali ad alte ripetizioni
6) entrare nella palestra con le scarpe usate in strada
7) eseguire sit up (ma sono pazzi?)
8 ) Iniziare un workout con l'allenamento dei bicipiti
9) Pronunciare le parole correre o aerobica.
10) allenarsi pigramente con tanti set di bench press
11) girovagare nella palestra socializzando, eseguendo un set ogni dieci minuti
12) mangiare hamburgher e papatine quando si è a dieta
un classicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Era un mito quell'uomo, quando Weider portò Arnold negli USA, lo affidò a Vince, ma nel presentarsi Arnold (giovane e un po’ sbruffone) disse qualcosa tipo “ciao sono Arnold Schwarzenegger..campione bla bla bla e mr bla bla bla” ,
Vince lo guardò e disse : “beh una cosa è sicura , per me sei un ciccione!!”
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta