sei un grande
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei un grande
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMagna frà, magna senza problemi, c'è ne di strada fareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioyou too
la scalata è appena iniziata
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie ma ... sono ma mi diverto
per la teoria del magna et spigni stasera 150 gr di vitello magrissimo (rimosso anche il grasso visibile), 200 gr di lenticchie e 2 uova intereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
vado a dormì ragazzi buona notte a domaniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte ... poco fa stavo già dormendo sul portatile
giorno ragazzi oggi allenamento 1 ora post pranzo, devo per forza che oggi devo fare il maestrino di filosofia, domani compitoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
giorno ragazzi oggi allenamento 1 ora post pranzo, devo per forza che oggi devo fare il maestrino di filosofia, domani compito
in bocca al lupo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
squat: 5x3 120" @ 56
Aumentato di 2kg, inizio ad avvertire un equilibrio precario del bilanciere
panca: 5x5 120" @42
Non aumentato, l'ultima serie ho chiuso 4 rep e ceduto brutalmente
rematore: 5x5 120" @41
1 kg in +, buono
leg press: 3x8 90" @130 kg
sentito di meno dell'altra volta
croci 30°: 3x8 90" @11 e 11
prossima volta 12 e 12
rem man: 3x8 90" @19kg
aumentato 1 kg, buono.
panca stretta: 3x6-8 90" @30kg
ultima serie chiuse 7 rep.
abs:
4x12 abs machine.
4x12 crunch inverso con sovraccarico di 2 kg a caviglia.
2x12 crunch obliquiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofilosofia ... mi ha fatto morire per la maturità
in bocca al lupoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Prossima volta aumenta anche la pressa.
Nel complesso mi sa che hai aumentato quasi in tutti gli esercizi...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggioprossima volta aumenta anche la pressa.
Nel complesso mi sa che hai aumentato quasi in tutti gli esercizi...Last edited by francesco_espo; 11-03-2009, 22:46:36.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta