If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dato che sono circondato da quadri e statue di stampo indiano dovrò leggerlo anch'io
te lo consiglio ... è veloce da leggere ma profondo ... a me è piaciuto molto
l'altro giorno stavo giusto comperando due stampe e una statua del buddha, poi ho pensato che prima dovevo trovarci la giusta collocazione e le ho lasciate dov'erano
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
te lo consiglio ... è veloce da leggere ma profondo ... a me è piaciuto molto
l'altro giorno stavo giusto comperando due stampe e una statua del buddha, poi ho pensato che prima dovevo trovarci la giusta collocazione e le ho lasciate dov'erano
hai fatto bene, comunque trovacelo un posto danno proprio un bell'effetto in casa, specialmente se sei profondamente vicino a quello che comunicano
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ciao ragazzi buona sera
posto l'allenamento di oggi:
stacco: 5x3 120" @66 kg
Aumentato 2 kg, niente dolore
military: 5x5 120" @28 kg
Aumentato 1 kg, tutto ok.
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
Dopo le prime 2 di fila, pausa di 20'', dopo le seconde 2 di fila, pausa di 10''.
2-2-1
l'ultima le seconde 2 di fila non le sono riuscito a fare di fila, ho toccato un secondo a terra e sono risalito.
leg curl: 3x8 90" @ 30 kg
giusto peso, prossima volta aumento.
tirate al mento: 3x8 90" @24 kg
aumentato 1 kg,buone.
lat inversa: 3x8 90" @40 kg
ero distrutto, l'ultima serie le ultime 2 rep erano sporche.
curl bil: 3x10-8 75-90" @22 e mezzo kg
non ne vuole sapere di aumentare, avevo vene che uscivano ovunque, evviva la vascolarizzazione , comunque penso che dopo gli esercizi preaffaticanti di avambracci e bicipiti ho poca speranza di aumentare al curl, penso che poco importi boh ditemi voi
hyperext: 2x12 @corpo libero
Tanto bruciore.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Bene il wo nel complesso.
Lo stacco mi sembra proceda, bene anche il resto.
Le trazioni sono supine?
Per il curl: io personalmente risento tantissimo il calo di forza nelle braccia se prima di queste faccio fondamentali che le coinvolgono molto.
Ma non mi sembra essere il tuo caso, o devi avere pazienza oppure devi cambiare approccio.
Magari fare un 3x6 di curl bil e poi un 3x8 di manubri su panca 70°
Oppure semplicemente passare alle alte o basse reps
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ciao ragazzi buona sera
posto l'allenamento di oggi:
stacco: 5x3 120" @66 kg
Aumentato 2 kg, niente dolore
military: 5x5 120" @28 kg
Aumentato 1 kg, tutto ok.
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
Dopo le prime 2 di fila, pausa di 20'', dopo le seconde 2 di fila, pausa di 10''.
2-2-1
l'ultima le seconde 2 di fila non le sono riuscito a fare di fila, ho toccato un secondo a terra e sono risalito.
leg curl: 3x8 90" @ 30 kg
giusto peso, prossima volta aumento.
tirate al mento: 3x8 90" @24 kg
aumentato 1 kg,buone.
lat inversa: 3x8 90" @40 kg
ero distrutto, l'ultima serie le ultime 2 rep erano sporche.
curl bil: 3x10-8 75-90" @22 e mezzo kg
non ne vuole sapere di aumentare, avevo vene che uscivano ovunque, evviva la vascolarizzazione , comunque penso che dopo gli esercizi preaffaticanti di avambracci e bicipiti ho poca speranza di aumentare al curl, penso che poco importi boh ditemi voi
hyperext: 2x12 @corpo libero
Tanto bruciore.
Continui a migliorare, bravo
Il prossimo compito per le trazioni è fare 2-10"-2-10"-1.
Quante ripetizioni hai fatto di curl bilanciere esattamente in ogni serie?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta