Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIl fatto che non commento non significa che non passi. A proposito, chi è quel baldo giovane omosessuale di cui hai postato una foto?
Se mai aprirò un diaro (cosa tutt'altro che certa), lo farò quando non sarò più convalescente.
Potevi dirlo che eri in cerca di un compagno....
Siete tutti froci...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
tonnellaggi:
squat: 5x3 120" @ 54
Aumentato di 2kg, la quinta serie mi sono sentito un pò bloccato
panca: 5x5 120" @42
Aumentato 1kg, la penultima serie di rep ne ho fatte 4, per fare la 5 ho chiesto l'aiuto di un passante allora alla quinta serie ho abbassato di 1 kg
rematore: 5x5 120" @40
1 kg in +, buono
leg press: 3x8 90" @130 kg
l'esercizio più duro di tutti, devastante
croci 30°: 3x8 90" @11 e 11
buone.
rem man: 3x8 90" @18kg
mantenuto lo stesso peso, non mi sentivo di aumentare.
panca stretta: 3x6-8 90" @30kg
mmm sono riuscito a fare questa volta 8 rep alle prime 2 serie e 7 rep all'ultima, contando che l'altra volta ne ho fatte sempre 6 con lo stesso peso è buono
abs:
4x12 abs machine
4x12 crunch inverso con sovraccarico di 2 kg a caviglia.
2x12 crunch obliqui
Bel woIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Buon wo, ottimo il carico di pressa, croci e rematore.
Ci sta la spotterata nell'ultima serie di panca. Solo quella però.
La panca stretta deve salire....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBuon wo, ottimo il carico di pressa, croci e rematore.
Ci sta la spotterata nell'ultima serie di panca. Solo quella però.
La panca stretta deve salire....
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotonnellaggi:
squat: 5x3 120" @ 54
Aumentato di 2kg, la quinta serie mi sono sentito un pò bloccato
panca: 5x5 120" @42
Aumentato 1kg, la penultima serie di rep ne ho fatte 4, per fare la 5 ho chiesto l'aiuto di un passante allora alla quinta serie ho abbassato di 1 kg
rematore: 5x5 120" @40
1 kg in +, buono
leg press: 3x8 90" @130 kg
l'esercizio più duro di tutti, devastante
croci 30°: 3x8 90" @11 e 11
buone.
rem man: 3x8 90" @18kg
mantenuto lo stesso peso, non mi sentivo di aumentare.
panca stretta: 3x6-8 90" @30kg
mmm sono riuscito a fare questa volta 8 rep alle prime 2 serie e 7 rep all'ultima, contando che l'altra volta ne ho fatte sempre 6 con lo stesso peso è buono
abs:
4x12 abs machine
4x12 crunch inverso con sovraccarico di 2 kg a caviglia.
2x12 crunch obliqui
Bel wole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Scusami allora...non mi ero accorto, leggendo il tuo diario, che l'hai inserita da poco.
A prescindere....continua così.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai che va bene... la stretta crescerà
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioScusami allora...non mi ero accorto, leggendo il tuo diario, che l'hai inserita da poco.
A prescindere....continua così.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuona francèIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ultima novità dei miei professori:
Oggi nell'ora di educazione fisica la professoressa mi chiede se sto assumendo sostanze anabolizzanti in quanto ha visto le mie varie trasformazioni dall'anno scorso ad ora e le sembrava mi fossero uscite le tette O_o
mi ha fatto avvicinare per vedere se c'era ginecomastia ma il mio petto è piatto è duro, non ha proprio niente a che vedere (per fortuna) con la ginecomastia .It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioUltima novità dei miei professori:
Oggi nell'ora di educazione fisica la professoressa mi chiede se sto assumendo sostanze anabolizzanti in quanto ha visto le mie varie trasformazioni dall'anno scorso ad ora e le sembrava mi fossero uscite le tette O_o
mi ha fatto avvicinare per vedere se c'era ginecomastia ma il mio petto è piatto è duro, non ha proprio niente a che vedere (per fortuna) con la ginecomastia .
...è chiaramente gelosa del tuo seno....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...è chiaramente gelosa del tuo seno....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta