If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, gomiti bloccati durante tutto il movimento per non farle diventare delle spinte più che delle croci...e apertura abbastanza ampia...
Mi segno Francesco...comincio a leggermi qualche pagina arretrata...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Per me le croci devono essere simili ad un ampio abbraccio e devono isolare e stirare al massimo il pettorale. Se le facessi come nel video di coopersgun finirei per caricare 30+30. Le braccia leggermente flesse servono per non sovraccaricare l'articolazione del gomito.
Per me le croci devono essere simili ad un ampio abbraccio e devono isolare e stirare al massimo il pettorale. Se le facessi come nel video di coopersgun finirei per caricare 30+30. Le braccia leggermente flesse servono per non sovraccaricare l'articolazione del gomito.
penso di farle come dici tu è un'altra di quelle cose che avrà un video prossimamente
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
sigpic
sigpic
tempo altre 2-3 sedute e non sentirai più un chezz
molto probabile però qui c'è una cosa che con il crunch normale non si può fare, aumentare di peso costantemente
Cioè con il crunch normale se i 10kg non li senti più voglio vedere a metterti il disco da 5 sopra quello da 10 e poi magari 2 da 10
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Vi scrivo mentre mangio carbo ad alto ig
Ho fatto il video dello squat (4 rep con 42kg, era il peso che c'era in quel momento e non ho messo il massimo che riesco a fare, le ho fatte un pò di fretta e a quanto vedo vado molto di schiena) e la foto al bilanciere dello stacco, posto tutto dopo i tonnellaggi:
stacco: 5x3 120" @60 kg
bueno, un pò di dolore nella zona dello psoas a sinistra
military: 5x5 120" @25 kg
Aumentato 1 kg, tutto ok, anzi lo sentivo un pò leggero, boh...
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
Mah stamattina ero 72 kg gli 8 calzoni di ieri hanno avuto effetti nefasti sembra anche se mi vedo più definito del solito
comunque le trazioni sono andate un pò più una "munnezza" , le ho fatte così nelle 5 serie:
5-5-4-3-3
leg curl: 3x8 90" @ 30 kg
giusto peso
tirate al mento: 3x8 90" @22 e mezzo kg
sto ancora imparando bene il movimento, sembrano buonine però.
lat inversa: 3x8 90" @40 kg
aumentato di 5 kg, molto buone
curl bil: 3x10-8 75-90" @22 e mezzo kg
l'ultima serie mi sono fermato alla 4a perchè il collega che mi ha fatto il video dello squat mi faceva ridere, ripeteva i versi che facevo durante lo sforzo , ho ripreso e ne ho fatte altre 6.
hyperext: 2x12 @corpo libero
dopo erano belli tirati i lombs
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta