domani faccio 100 kg di squat
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioAl tuo posto aumenterei di uno anche sulla panca.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioseye ma l'altra volta le 3 rep con 62 kg le ho fatte abbastanza bene (poi vai a vedere se è così ), le continuo a fare così ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioStai parlando dello stacco? Se le hai fatte pulite e senza troppi problemi lunedì vai con i 64.
Ci sentiamo dopo con i tonnellaggi
Tengo gli avambracci in fiammeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Andata, allenamento bellissimo, sono proprio contento perchè ho trovato l'angolo in cui nascondono i pesi da mezzo kg e mi sono anche passati i doms che avevo oggi
Tonnellaggi:
squat: 5x3 120" @ 48
Aumentato di 2kg, tutto ok, spero di riuscire ad avere qualcuno con cui fare un wo con lo squat a breve per farmi filmare perchè io mi sforzo di stare il più diritto possibile con la schiena, ma vai a vedere che comunque non è abbastanza e sbaglio.
panca: 5x5 120" @39
Aumentato 1kg, tutto ok
rematore: 5x5 120" @37
Aumentato 1kg, ultime 2 rep tirato un pò storto e mi faceva male un obliquo o l'ileopsoas, non so, ora non ho nulla comunque buono.
leg press: 3x8 90" @120 kg
L'altra volta non se n'è accorto nessuno! Avevo fatto per sbaglio la leg extension, non vi sembravano pochi 20 kg per la pressa?
croci 30°: 3x8 90" @8 e 8
Prossima volta passo a 10 e 10 .
rem man: 3x8 90" @17kg
Sarà stato l'aumento nel rematore semplice, ma ho dovuto calare il peso di 1 kg, le ultime rep della prima serie con 18kg sono salito una schifezza.
panca stretta: 3x6-8 90" @31kg
Aumentato, fatte 2 serie da 8 e l'ultima da 6, andato tutto liscio.
abs:
3x12 abs machine @ 30kg
3x25 crunch inversi (sarà il pump delle alte ripetizioni ma sta sera si vedevano proprio bene gli amichetti )
Grazie della pazienzaLast edited by francesco_espo; 20-02-2009, 23:51:01.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Incline Dumbell Fly » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
così forse io ho l'angolo formato da braccio e avambraccio un pò più aperto e non arrivo a chiudere con i manubri per mantenere costante lo sforzoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIncline Dumbell Fly » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
così forse io ho l'angolo formato da braccio e avambraccio un pò più aperto e non arrivo a chiudere con i manubri per mantenere costante lo sforzo
Altrimenti l'esercizio diviene molto più simile a una distensione ed è facile caricare molto di più.
Commenta
-
-
mma... io le braccia le tengo il più dritte possibile, scendo fino a distruggermi e in salita mi ferm a larghezza spalle, per lavorare in tensione continuale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... io le braccia le tengo il più dritte possibile, scendo fino a distruggermi e in salita mi ferm a larghezza spalle, per lavorare in tensione continuaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioQuesto potrebbe spiegare il perché del carico relativamente alto. A mio avviso le croci vanno fatte piuttosto così, con le braccia leggermente flesse e i gomiti bloccati per tutto l'arco di movimento, scendendo fino a stirare bene i pettorali (anche più che in figura):
Altrimenti l'esercizio diviene molto più simile a una distensione ed è facile caricare molto di più.
allora la prossima volta le tengo un pò più chiuse, non penso di avere problemi, anche perchè 8 e 8 sono un peso abbastanza leggero, 10 e 10 lo sento gravare di più, penso che ora come ora potrei fare 12 e 12It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta