~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Giorno raga! Oggi si inizia

Spero che riesca a trovare i tonnellaggi con cui non cedo e che però mi facciano faticare un pò
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

Nei fondamentali dovresti trovarti bene con i pesi che ti ho suggerito, le prime sedute dovrebbe essere relativamente facili ed è soprattutto questo l'importante. Per il resto, vai tranquillo: utilizza queste prime due sedute per la ricerca dei carichi nei complementari, meglio partire basso e arrivare a regime in un paio di settimane piuttosto che esagerare subito.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
        Nei fondamentali dovresti trovarti bene con i pesi che ti ho suggerito, le prime sedute dovrebbe essere relativamente facili ed è soprattutto questo l'importante. Per il resto, vai tranquillo: utilizza queste prime due sedute per la ricerca dei carichi nei complementari, meglio partire basso e arrivare a regime in un paio di settimane piuttosto che esagerare subito.
        parto come da te detto nei fondamentali, nei complementari levo un paio di kg poi se è troppo/troppo poco vedo nelle serie di dopo
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

ah raga prima che faccio un errore... gentilmente mi dite se per "30°" vicino alle croci si intende l'inclinazione della panca? tx

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

la panca a 30°
            salvador che non sei altro
            scendo a palestrare
            A dopo con i tonnellaggi

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

E' il momento dei tonnellaggi :

squat: 5x3 120" @ Alla prima serie ho messo 44, ma non lo sentivo allora ho alzato a 46 e alla fine delle 5 serie nemmeno ho ceduto .

panca: 5x5 120" @38 l'ultima non ho ceduto ma ci mancava poco.

rematore: 5x5 120" @36 ultima serie un pò sporca.

leg press: 3x8 90" @20 kg il giusto peso, forse potevo anche mettere 25, (tiè kalos ).

croci 30°: 3x8 90" @8 e 8 ho sentito lavorare il muscolo molto di più di quando uso 10 e 10 .

rem man: 3x8 90" @18kg abbastanza buono, alle ultime reps ho ceduto.

panca stretta: 3x6-8 90" @30kg potevo mettere un paio di kg in più.

abs 3x12 parallele @corpo libero
              abs 3x12 sit-up panca inclinata con sovraccarico di 5 kg (che bruciore )

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

che brutta scena però stasera
                Ero concentrato a settare i carichi e mi sono scordato di mettere il fermo al bilanciere della panca, un tizio aveva fatto 35kg per parte e quando ho levato il peso da un lato il bilanciere ha fatto bum meno male che non si è fatto male nessuno... Mamma che tristezza quando faccio ste cose e me ne rendo conto solo dopo...

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

ma che te frega che è caduto il bilanciere!!... bel wo!
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    E' il momento dei tonnellaggi :

squat: 5x3 120" @ Alla prima serie ho messo 44, ma non lo sentivo allora ho alzato a 46 e alla fine delle 5 serie nemmeno ho ceduto .

panca: 5x5 120" @38 l'ultima non ho ceduto ma ci mancava poco.

rematore: 5x5 120" @36 ultima serie un pò sporca.

leg press: 3x8 90" @20 kg il giusto peso, forse potevo anche mettere 25, (tiè kalos ).

croci 30°: 3x8 90" @8 e 8 ho sentito lavorare il muscolo molto di più di quando uso 10 e 10 .

rem man: 3x8 90" @18kg abbastanza buono, alle ultime reps ho ceduto.

panca stretta: 3x6-8 90" @30kg potevo mettere un paio di kg in più.

abs 3x12 parallele @corpo libero
                    abs 3x12 sit-up panca inclinata con sovraccarico di 5 kg (che bruciore )
                    Come previsto nello squat hai ancora un certo margine, l'obiettivo era proprio non arrivarci subito al cedimento. Ti sei comportato bene nel complesso

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Come previsto nello squat hai ancora un certo margine, l'obiettivo era proprio non arrivarci subito al cedimento. Ti sei comportato bene nel complesso
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ma che te frega che è caduto il bilanciere!!... bel wo!
                        Meno male che ci siete voi che mi fate scordare questi momentacci

Grazie mille Seye

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

ah sono un cretino mi sono scordato di dirvi che a inizio wo ho provato le trazioni, ne sono riuscito a fare per bene 2, la terza mi sono fermato a metà
                          Last edited by francesco_espo; 17-02-2009, 16:06:38.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

ah una piccola nota importante , la mattina per andare a scuola faccio un 15 minuti di scalata (la scuola è sulla montagna ), 15 minuti al ritorno.
                            Quando vado in pale ci impiego 30 minuti per andare e 30 per tornare.
                            Tutto questo cardio mi sa che non è di aiuto per mettere massa , che dite prendo il motorino? Non lo usavo perchè mi piace passeggiare
                            Last edited by francesco_espo; 17-02-2009, 16:06:13.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                              ma cammina suvvià....inquini di meno così
                              Un altro buon motivo

Comunque approposito di buoni motivi... ho un altro buon motivo per diventare gruosso oggi il prof di filosofia, obesoide che non è altro, mi guarda e mi chiede (scatenando l'ilaria dei miei compagni ._.): "Esposito ma sei diventato anoressico? Fai pena così". .__. .__.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Oggi B

mmm vediamo un pò se ho capito quali sono gli esercizi:

stacco: 5x3 120" lo conosco

military: 5x5 120" lento avanti in piedi?

trazioni: 5x5 120" ah come faccio per queste? 2 trazioni e 3 alla lat?

leg curl: 3x8 90" vabè

tirate al mento: 3x8 90" i don't know

lat inversa: 3x8 90" mmm mi induce a pensare che sia "lat machine presa inversa", per presa inversa si intende che i polsi devono essere rivolti verso di me?

curl bil: 3x10-8 75-90" ok

hyperext: 2x12 lombari ok

Commenta

Working...
                                X