good!
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogood!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Oggi prova di trazioni e chisà questo stacco se aumenterà, ho scoperto che lo sto eseguendo con il bilanciere olimpionico da 16 kg, vabbene lo stesso?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOggi prova di trazioni e chisà questo stacco se aumenterà, ho scoperto che lo sto eseguendo con il bilanciere olimpionico da 16 kg, vabbene lo stesso?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio devo ringraziare ceh nella palestra dove vado(ancora per poco..tempo che finisce questo mese)ci siano i bilancieri normali...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Mi hanno detto solo che è olimpionico, che è da 16 kg in effetti l'ho inventato io , mi ricordavo che mi dissero che gli olimpionici erano da 16 kg e ora non credevo esistessero anche più pesanti, fatto sta che è abnorme e lo tengono appoggiato al rack, potrebbe anche essere da 20 kg, oggi chiedoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMi hanno detto solo che è olimpionico, che è da 16 kg in effetti l'ho inventato io , mi ricordavo che mi dissero che gli olimpionici erano da 16 kg e ora non credevo esistessero anche più pesanti, fatto sta che è abnorme e lo tengono appoggiato al rack, potrebbe anche essere da 20 kg, oggi chiedole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogli olimpionici sono da 20kg (maschili) e 15kg (femminili)... informati... magari scopri che i tuoi carichi sono + alti di quanto hai sempre pensatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
tonnellaggio parte c della scheda:
Stacco 4x5 120''
@ Tutte e 4 le serie svolte a cedimento con 56 o 61 kg (dipende dal peso del bilanciere che nessuno mi ha saputo dire ).
Lento avanti 4x6 120''
@Prima serie 26 kg non a cedimento.
Seconda serie 31 kg con ultima rep sporca e a cedimento.
Terza serie 29 kg a cedimento.
Alzate laterali 3x10-12 90''
@Prima serie 8 kg non a cedimento.
Seconda serie 12 kg a cedimento con ultime 2 rep sporche.
Terza serie 8 kg a cedimento.
Alzate a 90° 3x10-12 90''
@Prima serie 4 e 4 kg non a cedimento.
Seconda serie 6 e 6 kg a cedimento, le ultime 2 rep le ho sentite scaricate sui trapezi.
Terza serie 4 e 4 kg (a cedimento).
Panca piana presa stretta 3x6 90''
@Prima serie 32 kg non a cedimento e senza aiuto.
Seconda serie 36 kg a cedimento e ultime 2 rep con aiuto dello spotter.
Terza serie 34 kg a cedimento senza aiuto.
Dip fra panche/spinte in basso 3x10-12 60''
@corpo libero, tutte e 3 le serie a cedimento, le prime 2 fatte da 12 rep, l'ultima da 10 ( i kg che ho messo si fanno sentire ).
Curl bilanciere 4x8 90''
@Prima serie 15 kg non a cedimento.
Seconda serie 19 kg a cedimento.
Terza serie 19 kg a cedimento.
Curl manubri panca inclinata 3x10-12 60''
@Prima serie 16 kg non a cedimento.
Seconda serie 16 kg a cedimento.
Terza serie 16 kg a cedimento e ultime 2 rep sporche.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Alla fine del wo ho provato a fare le trazioni... ...
Mi sa che era meglio che provassi all'inizio del wo
comunque alla prima mi sono tirato su poi quando sono sceso non sono più risalitoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... per il bil scattagli una foto
Vabè non si capisce niente spiegato così faccio una foto lunedì
vado a dormire, altrimenti domani non mi alzo con 50 gr di massa magra in più
nocieIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta