Originariamente Scritto da seyedas
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMagari nell'allenamento di venerdì, dopo lo stacco, prova a fare qualche trazione alla sbarra (con le supine dovresti avere maggiori possibilità) e vedi eventualmente quante te ne escono (con una forma decente, ovviamente).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioTentar non nuoceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioOcchio a mantenere l'allineamento naturale fra ginocchia e punte dei piedi, ovviamente.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSe per squat sumo intendi semplicemente una distanza fra i piedi relativamente ampia, va bene. Anzi, essendo alto dovresti trovarti anche meglio effettivamente.
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioOcchio a mantenere l'allineamento naturale fra ginocchia e punte dei piedi, ovviamente.
Magari venerdì faccio solo 1 serie con poco peso dato che non devo fare gambe giusto per fare il video, che dite?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Tonnellaggio parte B:
squat 3x6 150'' @42 kg (ho messo 6 kg in + rispetto la settimana precedenteed è andato tutto ok!)Pressa 3x8 120''@120kg (10 kg in + rispetto la settimana precedente)
Affondi 3x10 90''@6 e 6 kg (come la settimana precedente ma sta sera li sentivo + leggeri, mi sa che la prossima volta posso andare di 8 e 8).
Leg extension 2x15 60'' @25kg (5 kg in + della settimana precedente)
Leg curl 4x10 90'' @15kg (vi ricordate che l'altra volta mi preoccupai del fatto che riuscivo a mettere solo 5kg rispetto alla macchina dell'altra palestra? Sta sera ho usato una macchina uguale a quella della settimana scorsa ma mi sa che questa non era inceppata, quella doveva essere proprio ingrippata O_o)
Calf 4x15 60'' @10kg alla macchina in piedi (settimana scorsa 5)
Io penso che le gambe siano impazziteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta