~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
    Dalla prossima settimana è meglio cambiare direttamente scheda...nel frattempo cerca di dare il massimo domani e venerdì.
    sono nelle tue mani
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

Sbaglio o tempo fa avevi detto che ti saresti filmato durante squat/stacchi? E' fondamentale che tu li esegua correttamente per iniziare a spingere.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Si questa è una priorità ora, domani spero che venga un mio compagno all'allenamento e faremo una volta e per tutte questa scenetta
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 658
          • 74
          • 50
          • Send PM

Magari nell'allenamento di venerdì, dopo lo stacco, prova a fare qualche trazione alla sbarra (con le supine dovresti avere maggiori possibilità) e vedi eventualmente quante te ne escono (con una forma decente, ovviamente).

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Magari nell'allenamento di venerdì, dopo lo stacco, prova a fare qualche trazione alla sbarra (con le supine dovresti avere maggiori possibilità) e vedi eventualmente quante te ne escono (con una forma decente, ovviamente).
            Ok ok proverò, anche se credo che con una forma decente non ne uscirà manco una

Commenta

• seyedas
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 658
              • 74
              • 50
              • Send PM

Tentar non nuoce

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Tentar non nuoce
                concordo in pieno

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

ah seye ma va bene lo squat nella variante sumo si? Mi trovo nettamente meglio così

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Se per squat sumo intendi semplicemente una distanza fra i piedi relativamente ampia, va bene. Anzi, essendo alto dovresti trovarti anche meglio effettivamente.

Commenta

• seyedas
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 658
                      • 74
                      • 50
                      • Send PM

Occhio a mantenere l'allineamento naturale fra ginocchia e punte dei piedi, ovviamente.

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

Occhio a mantenere l'allineamento naturale fra ginocchia e punte dei piedi, ovviamente.
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Se per squat sumo intendi semplicemente una distanza fra i piedi relativamente ampia, va bene. Anzi, essendo alto dovresti trovarti anche meglio effettivamente.
                          Ottimo

certo, l'unica cosa triste è che sono sicuro di non avere un compagno di allenamento neanche oggi, deve andare a ripetizioni tutta la giornata
                          Magari venerdì faccio solo 1 serie con poco peso dato che non devo fare gambe giusto per fare il video, che dite?

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          la tua costante presenza mi rende felice

Commenta

• seyedas
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 658
                            • 74
                            • 50
                            • Send PM

Non ti preoccupare, avrai altre occasioni. E poi sarebbe inutile vederti all'opera con un carico leggero, serve un carico impegnativo.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Appena finito di pappare la cena post-wo
                              Scrivo i nuovi tonnellaggi, ci sono stati dei miglioramenti!

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Tonnellaggio parte B:

squat 3x6 150'' @42 kg (ho messo 6 kg in + rispetto la settimana precedenteed è andato tutto ok!)
                                Pressa 3x8 120''@120kg (10 kg in + rispetto la settimana precedente)

Affondi 3x10 90''@6 e 6 kg (come la settimana precedente ma sta sera li sentivo + leggeri, mi sa che la prossima volta posso andare di 8 e 8).

Leg extension 2x15 60'' @25kg (5 kg in + della settimana precedente)

Leg curl 4x10 90'' @15kg (vi ricordate che l'altra volta mi preoccupai del fatto che riuscivo a mettere solo 5kg rispetto alla macchina dell'altra palestra? Sta sera ho usato una macchina uguale a quella della settimana scorsa ma mi sa che questa non era inceppata, quella doveva essere proprio ingrippata O_o)

Calf 4x15 60'' @10kg alla macchina in piedi (settimana scorsa 5)

Io penso che le gambe siano impazzite

Commenta

Working...
                                X