Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Oggi sarà l'inizio dell'ultima settimana di questa scheda, voglio dare il massimo
Oggi si provano i 250 di panca
Parlando seriamente sono proprio curioso di sapere cosa devo fare dopo questa settimana, che mi consigliate o maestri?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioQui urge tirare su i carichi, fosse per me ti metterei a pane e fondamentali per qualche settimana.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
comonquo tonnellaggio parte A:
Panca piana 4x6 120'' = 40 kg (uguale)
Rematore 4x6 120'' = 39 kg (uguale)
Panca inclinata 3x8-10 90'' = 32 kg (uguale)
Lat machine 3x8-10 90''= 40 kg (uguale)
Croci 3x12 60'' = 10 e 10 kg (l'altra volta scalai le ultime 2 serie a 8 e 8, quindi, +2 e 2 kg)
Pulley 3x12 60'' = 50 kg (5 kg +)
Crunch normale 4x12 con 10kg di sovraccarico
Crunch inverso alle parallele 4x12It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
se vuoi tirare su i carichi in fretta, mi darei alla multifrequenza... magari non esasperata... ma una bella ABA BAB sile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioseye ti prego trova la maniera di farmeli aumentare, faccio tutto quello che dici
Comunque è ora di cambiare e dedicarti per un po' a qualcosa di meno dispersivo e più incentrato sui fondamentali. Ce la fai a fare qualche trazione alla sbarra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose vuoi tirare su i carichi in fretta, mi darei alla multifrequenza... magari non esasperata... ma una bella ABA BAB si
Commenta
-
-
Allora vi dico subito, per quanto riguarda il rematore, la prima settimana esagerai con il peso e i movimenti non li sentivo regolari in quanto tremavo troppo, quindi ho abbassato in seguito e ora il movimento lo eseguo dignitosamente, la prima volta che lo feci con meno peso arrivai alla fine devastato, ieri già questo non è successo quindi un miglioramento c'è stato, dimostrato sia dall'aspetto del dorsale che dall'esecuzione di tutti gli esercizi che lo utilizzano.
Per quanto riguarda le trazioni, intendete le neutre? Se si, penso di poterne fare al massimo 2 .
Grazie dell'aiutoLast edited by francesco_espo; 10-02-2009, 16:11:26.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Per la panca non ho aumentato per il cambiamento di palestra, il disagio delle nuove attrezzature mi ha spinto ad andare sul sicuro, ho rimesso gli stessi pesi e via.
Chisà se potevo aumentareLast edited by francesco_espo; 10-02-2009, 16:11:33.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioPer la panca non ho aumentato per il cambiamento di palestra, il disagio delle nuove attrezzature mi ha spinto ad andare sul sicuro, ho rimesso gli stessi pesi e via.
Chisà se potevo aumentare
Commenta
-
Commenta