Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioLavorano già a sufficienza entrambi, specialmente in stacco e squat. Un lavoro diretto non ti serve, anzi fai già fin troppa roba per la tua anzianità di allenamento.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
il corpo sta impazzendo
Panca piana 4x6 120'' = 40 kg (settimana scorsa 38)
Rematore 4x6 120'' = 45 kg (statico, sto ancora imparando bene la tecnica, anzi forse devo abbassare un pò il peso )
Panca inclinata 3x8-10 90'' = 32 kg (settimana scorsa 30)
Lat machine 3x8-10 90''= 41 kg (uguale)
Croci 3x12 60'' = 10 e 10 kg (settimana scorsa 8 e 8, kalos non ti incazzare )
Pulley 3x12 60'' = 46 kg (settimana scorsa 41)
Crunch normale 4x12 con 10kg di sovraccarico
Crunch inverso alle parallele 4x12It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
altra nota positiva: dall'inizio dell'assunzione di creatina e glutamina (la prima credo sia la responsabile di questi aumenti di forza) ho preso 4 kg e sono + definito di prima .
Tutta acquaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
sta sera ho preso qualche misura per vedere se ho avuto/avrò qualche risultato
, le braccia sono davvero pessime ma è tutto da creare
comunque ho fatto la tragica scoperta che ho un divario di 2 cm tra le bracciaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosta sera ho preso qualche misura per vedere se ho avuto/avrò qualche risultato
, le braccia sono davvero pessime ma è tutto da creare
comunque ho fatto la tragica scoperta che ho un divario di 2 cm tra le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioVedrai che la situazione si pareggerà col tempo. Per i risultati non avere troppa fretta, servono mesi di impegno, dopo poche settimane è impossibile giudicare o rilevare risultati realmente tangibili.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioseyedas, sono curioso, come fai ad essere così preparato? Passione? Lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioTi ringrazio per quel "così preparato" ma non sono un trainer né tanto meno sono un'autorità nel campo. Sono solo una persona che si allena da un po' di tempo e che per passione non smette mai di "studiare" e di documentarsi in materia, tutto qua.
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFrancesco di dove sei?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSalernumNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta