eh stai attento però eh... con quanti kg lo stavi facendo? penso siano pochi e meno male perchè se avessi 100kg o più sulle spalle non penso che saresti risalito... hai uno spotter almeno?
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh stai attento però eh... con quanti kg lo stavi facendo? penso siano pochi e meno male perchè se avessi 100kg o più sulle spalle non penso che saresti risalito... hai uno spotter almeno?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiono no, in discesa, quando dovevo arrivare giù, ho perso l'equilibrio, evidentemente i muscoli stabilizzatori non hanno funzionato a dovere e mi sono poggiato con il ginocchio sinistro a terra, però ho ripreso il controllo e son salito
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh stai attento però eh... con quanti kg lo stavi facendo? penso siano pochi e meno male perchè se avessi 100kg o più sulle spalle non penso che saresti risalito... hai uno spotter almeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioavresti potuto schiantarti la faccia...
concordo a pieno se succede allo squat al massimo butti indietro il bil e ti prendi delle parole da quelli della pal e basta ma se rimani sotto il bil alla panca??
E' successo tutto lentamente per fortuna
per la panca la situazione è sotto controllo, arrivo all'ultima rep a cedimento ma ce la faccioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
vorrei capire bene la dinamica con la quale sei arrivato a poggiare le ginocchia a terra...
l'unica spiegazione è un impostazione totalmente sbagliata dell' esecuzione... se lo esegui bene, male che ti va puoi finire culo a terra... ma non puoi cadere in avanti....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovorrei capire bene la dinamica con la quale sei arrivato a poggiare le ginocchia a terra...
l'unica spiegazione è un impostazione totalmente sbagliata dell' esecuzione... se lo esegui bene, male che ti va puoi finire culo a terra... ma non puoi cadere in avanti....
credo che la maggiore probabilità di cadere con le ginocchia a terra esista nel momento in cui si tengono le gambe troppo strette tra loro....
il che è sbagliatissimo (specialmente per le persone alte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo che la maggiore probabilità di cadere con le ginocchia a terra esista nel momento in cui si tengono le gambe troppo strette tra loro....
il che è sbagliatissimo (specialmente per le persone alte)
credo che i casi siano 3...
esecuzione sbagliata, con un errata posizione della schiena, che porta s sbilanciarti in avanti...
mancanza di tecnica e ginocchio che cede verso l'interno... (questo è il caso + pericoloso)
gambe troppo strette...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
esecuzione sbagliata, con un errata posizione della schiena, che porta s sbilanciarti in avanti...
mancanza di tecnica e ginocchio che cede verso l'interno... (questo è il caso + pericoloso)
gambe troppo strette...
credo che la risposta sia la 2 in quanto le gambe le tengo belle larghe, per la dinamica dell'accaduto cerco di spiegarvi:
scendevo come se mi volessi sedere, arrivo giù, mi è manca l'equilibrio sulla sinistra, onde evitare di cadere di lato (con seguente brutta fine ), ho portato il peso del bilanciere in avanti e sono andato sul ginocchio sinistro.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
gambe troppo strette...
Commenta
-
-
gambe troppo strette...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofrancè.... vacci piano che è pericoloso... fai cose che non dovresti fare... carica di meno
La cosa che non capisco è perchè la prima volta di questi inconvenienti non ne ho avutiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon hai modo di farti un video??...
se si deve correggere un errore di impostazione è questo il momento
Comunque ho visto una rappresentazione dell'esecuzione dello squat con una tacchetta di legno sotto i talloni può essere utile per non perdere l'equilibrio?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta