squotta squotta... non capisco in base a quale principio per uno alto è pericoloso
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosquotta squotta... non capisco in base a quale principio per uno alto è pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggioè la stessa cosa che mi sono (e che gli ho) domandato pure io, tra l'altro non stiamo parlando di 2 metri e mezzo. Posso capire che un istruttore decida di non farlo allenare da subito con alcuni esercizi impegnativi (ma lo capisco fino ad un certo punto, perché per me i movimenti tecnicamente complessi prima si imparano e meglio é, a maggior ragione considerando che all'inizio non si utilizzeranno carichi impegnativi e quindi pericolosi). Però che se ne escano con certe stronzate, mah...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggioè la stessa cosa che mi sono (e che gli ho) domandato pure io, tra l'altro non stiamo parlando di 2 metri e mezzo. Posso capire che un istruttore decida di non farlo allenare da subito con alcuni esercizi impegnativi (ma lo capisco fino ad un certo punto, perché per me i movimenti tecnicamente complessi prima si imparano e meglio é, a maggior ragione considerando che all'inizio non si utilizzeranno carichi impegnativi e quindi pericolosi). Però che se ne escano con certe stronzate, mah...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioavrà pensato mi spezzassile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquanto sei alto?
comunque l'altezza non c'entra nulla... personalmente però all'inizio non farei fare lo squat ... magari dopo un pò... perchè un minimo di forza ci deve essere secondo me.
Oggi ho scoperto di aver preso 1 altro cm, sono 1.85.
Comunque nelle gambe, rispetto al resto del corpo, ho molta forza, di pressa faccio 127 e di leg extension 67It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQualcosa di sensato allora c'era
Oggi ho scoperto di aver preso 1 altro cm, sono 1.85.
Comunque nelle gambe, rispetto al resto del corpo, ho molta forza, di pressa faccio 127 e di leg extension 67
ah beh .. allora io a maggior ragione non dovrei squattare ... e come ci sarei mai arrivato a 63cm di coscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah beh .. allora io a maggior ragione non dovrei squattare ... e come ci sarei mai arrivato a 63cm di cosciaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNo ma figurati... dicevo per dire... comunque se oggi è aperta la pale squotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobuon capodanno a tutti ragazzi e grazie
Commenta
-
-
dopo le nefanderie di ieri sera oggi ipocalorica divisa in 4 pastiLast edited by francesco_espo; 01-01-2009, 21:47:21.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta