~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seyedas
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 658
    • 74
    • 50
    • Send PM

Vedo che hai cancellato alla grande l'onta negli affondi, bravo. La prossima settimana "assaggia" i 14.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Calzettoni da calcio!Quando stacchi li tiri su fino al ginocchio!Quando hai finito di staccare li mandi giu ad altezza calzino normale!Cosi non patisci un caldo infernale come avere una tuta!

ma mi vergogno a mettere i calzettoni mi sà che andrò di tuta anche perchè il clima qui è tornato invernale

Oppure, ancora meglio, un paio di parastinchi da calciatore!Li metti al momento dello stacco e li togli in 2 secondi appena hai finito di staccare
      Io l'ho fatto piu di una volta!

questi non ce li ho proprio dato che avrò giocato a calcio 3 volte in vita mia
      .

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Sera cesc...

bella ice !

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
      Vedo che hai cancellato alla grande l'onta negli affondi, bravo. La prossima settimana "assaggia" i 14.
      grazie rob, però speriamo che non passi fede che se legge quel termine è finita comunque testerò i 14
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        .

grazie rob, però speriamo che non passi fede che se legge quel termine è finita comunque testerò i 14

grande amico
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

grande amico
          grazie sidduccio io vado ad allenarmi a dopo
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

.

bella ice !

Visto? Mi hai quasi raggiunto negli affondi....14+14 kg non sono pochi

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Visto? Mi hai quasi raggiunto negli affondi....14+14 kg non sono pochi
              Nebrik sviluppare un culetto sodo può portare non pochi problemi con i frc, pensaci sempre e comunque ad ogni rep che fai

Comunque torno appena dal wo, posto tutto dopo riso + merluzzo

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

C

Panca 5x6 120" 40 kg

-riscaldamento-
                7@20
                5@28
                3@36
                1@44

Molto bene, riesco a controllare meglio l'adduzione delle scapole e il tutto sale molto più facilmente, all'ultima serie mi sà che avevo un buffer di almeno 4 rep

Stacco 5x6 150" 72 kg (+2 kg)

-riscaldamento-
                7@34
                5@48
                3@60
                1@72

Molto male questo fondamentale, lo sto odiando, oggi stando a casa di nonna non avevo manco una tuta lunga e mi sono dovuto uccidere le gambe un'altra volta, dal dolore il snc mi faceva ammorbidire la presa e si è svolto il tutto così:

prima serie: completa
                seconda: completa
                terza: completa
                quarta: finito alla quinta rep e ho avvertito un pò di dolore sopra l'osso sacro, evidentemente per non farmi male le gambe, tendevo a scaricare sulla schiena.
                quinta: finito alla quinta e solito dolore.

Pulley 5x8 90" 45 kg
                -riscaldamento-
                2 serie da 6 reps con 35 kg

Sempre più controllato, ottime sensazioni.

French press (skull crusher) 5x8 21 kg (+1 kg) con bilanciere EZ presa stretta.
                js
                Curl bilanciere 5x8 60" 26 kg (+1 kg tenuto le prime 3 serie) con bilanciere EZ presa stretta.

1x20 pumping ai cavi bicipiti con peso irrisorio
                1x20 pumping ai cavi tricipiti con peso irrisorio

scusa la mia demenza seye ma ero troppo affascinato dallo stato di pump delle braccia e ho dovuto vederlo espresso in tali esercizi .

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

bravo Francesco
                  tieni duro anche con le gambe rotte
                  Last edited by siddharta7733; 06-06-2009, 02:03:07.

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Nebrik sviluppare un culetto sodo può portare non pochi problemi con i frc, pensaci sempre e comunque ad ogni rep che fai

C

Panca 5x6 120" 40 kg

-riscaldamento-
                    7@20
                    5@28
                    3@36
                    1@44

Molto bene, riesco a controllare meglio l'adduzione delle scapole e il tutto sale molto più facilmente, all'ultima serie mi sà che avevo un buffer di almeno 4 rep

-riscaldamento-
                    7@34
                    5@48
                    3@60
                    1@72

Molto male questo fondamentale, lo sto odiando, oggi stando a casa di nonna non avevo manco una tuta lunga e mi sono dovuto uccidere le gambe un'altra volta, dal dolore il snc mi faceva ammorbidire la presa e si è svolto il tutto così:

quarta: finito alla quinta rep e ho avvertito un pò di dolore sopra l'osso sacro, evidentemente per non farmi male le gambe, tendevo a scaricare sulla schiena.

Pulley 5x8 90" 45 kg
                    -riscaldamento-
                    2 serie da 6 reps con 35 kg

Sempre più controllato, ottime sensazioni.

French press (skull crusher) 5x8 21 kg (+1 kg) con bilanciere EZ presa stretta.
                    js
                    Curl bilanciere 5x8 60" 26 kg (+1 kg tenuto le prime 3 serie) con bilanciere EZ presa stretta.

1x20 pumping ai cavi bicipiti con peso irrisorio
                    1x20 pumping ai cavi tricipiti con peso irrisorio

scusa la mia demenza seye ma ero troppo affascinato dallo stato di pump delle braccia e ho dovuto vederlo espresso in tali esercizi .
                    Bel wo nel complesso fra!
                    Per quanto riguarda gli stacchi, ho il solito tuo problema alla schiena...probabilmente è dovuto ad un'esecuzione "parzialmente corretta"...Avevo addirittura pensato di smettere di fare gli stacchi...non voglio rovinarmi la schiena...
                    Però sinceramente non saprei proprio come sostituirli...

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

-riscaldamento-
                      7@34
                      5@48
                      3@60
                      1@72

gli stacchi da primo amore son diventati l'esercizio che odio di più.
                      1- perchè è una fatica immane montare il bilanciere a terra, non essendo sorretto dai fermi come negli altri esercizi..nello smontarlo senza distruggere il pavimento non ne parliamo.
                      2-perchè sono regredito di 20 kg in meno non causa forza, ma causa presa da fanciulla non ancora mestruata...
                      adesso non li faccio da un sacco..chissà quanto faccio..mi deprimo se ci penso..sperem che il programma di presa di marcopl porti al miracolo.....io gli credo (cit. master wallace)

se all'ultima serie avevi ben 4 rip di buffer mi sa che è il momento dia umentare il carico.
                      ma cmq meglio aspettare il parere di roberto....
                      ........che è meglio (cit. del puffo rompiballe con gli occhiali di cui ora mi sfugge il nome)
                      Last edited by Dorian00; 06-06-2009, 01:56:46.

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Dorian00 spero solo che non carichi il bilanciere con i dischi tutti uguali... come fa un mio amico...

metti il primo disco grande... ovvero quello con maggiore circonferenza... e poi tutti gli altri li metti con circonferenza minore ... ovviamente con peso minore...

per esempio il primo disco da 20kg... e poi tutti gli altri da 10... cosi tutti quelli da 10 li sfili tranquillamente

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          Dorian00 spero solo che non carichi il bilanciere con i dischi tutti uguali... come fa un mio amico...

metti il primo disco grande... ovvero quello con maggiore circonferenza... e poi tutti gli altri li metti con circonferenza minore ... ovviamente con peso minore...

per esempio il primo disco da 20kg... e poi tutti gli altri da 10... cosi tutti quelli da 10 li sfili tranquillamente
                          no, no non preoccuparti..anche perchè ho solo 2 dischi da 20, e il resto da 10.
                          la fatica sta proprio nel montare i primi 2 da 20 kg
                          è un bella palla infilare il bilanciere da 2 metri nei dischi, facendoli restare sui blocchi di legno per i 22 cm canonici etcc.....sudavo più che a fare gli stacchi stessi.

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            gli stacchi da primo amore son diventati l'esercizio che odio di più.
                            1- perchè è una fatica immane montare il bilanciere a terra, non essendo sorretto dai fermi come negli altri esercizi..nello smontarlo senza distruggere il pavimento non ne parliamo.
                            Ti straquoto...è la pura verità!Fra l'altro 1 mattonella l ho gia distrutta!!quante me ne ha dette mia madre!

2-perchè sono regredito di 20 kg in meno non causa forza, ma causa presa da fanciulla non ancora mestruata...
                            adesso non li faccio da un sacco..chissà quanto faccio..mi deprimo se ci penso..sperem che il programma di presa di marcopl porti al miracolo.....io gli credo (cit. master wallace)

Che tipo di presa sarebbe?Potrebbe essere utile anche a me!

se all'ultima serie avevi ben 4 rip di buffer mi sa che è il momento dia umentare il carico.
                            ma cmq meglio aspettare il parere di roberto....
                            ........che è meglio (cit. del puffo rompiballe con gli occhiali di cui ora mi sfugge il nome)

Il mitico quattrocchi! Comunque fra anche secondo me puoi aumentare il carico di almeno 2 kilozzi
                            .

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

tenute statiche alla barra:
                              Doppia prona a cedimento

Doppia prona senza indice a cedimento
                              Presa singola mano a cedimento (anche pochi secondi)
                              Presa singola mano a cedimento (anche pochi secondi)
                              Doppia prona senza indice a cedimento
                              Doppia prona a cedimento

-------

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                no, no non preoccuparti..anche perchè ho solo 2 dischi da 20, e il resto da 10.
                                la fatica sta proprio nel montare i primi 2 da 20 kg
                                è un bella palla infilare il bilanciere da 2 metri nei dischi, facendoli restare sui blocchi di legno per i 22 cm canonici etcc.....sudavo più che a fare gli stacchi stessi.
                                ... a volte ci vorrebbe tutto pronto

Commenta

Working...
                                X