~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe di molto pure il 5 luglio dovrebbero esserci gli orali
Dovrò spremerti con cautela, allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioPer fortuna non è stata fatica buttata, 8 in italiano , si si massy quest'anno maturità più tardi vi passo a trovare nei diari
Vai allora dacci dentro in quest'ultimo mese, cosi poi ti passi l'estate tranquilla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioTranquillo, scommetto che la donna incinta mazderiana farebbe mangiare la polvere a gran parte dei bodiuebbiani.
Dovrò spremerti con cautela, allora.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNiente di meglio di un bel voto, per ripagare il tempo perso sui libri!!
Vai allora dacci dentro in quest'ultimo mese, cosi poi ti passi l'estate tranquilla!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiohave a nice work out
PS: ho dei segni tipo binari del treno sulle gambe, sono i segni di un buono staccoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
C
Panca 5x6 120" 38 kg
-riscaldamento-
7@20
5@28
3@36
1@44
Il fastidio alla spalla lo inizio a controllare, il peso lo sento sempre più leggero, è una pacchia fare la panca così è una pacchia anche vedere le facce della gente che mi vede cambiare tremila volte il peso per via del riscaldamento
Stacco 5x6 150" 70 kg
-riscaldamento-
7@34
5@48
3@60
1@72
L'unica nota negativa è stato il dolore lancinante provato nel momento dello strofinio, la prossima volta cambio bilanciere, questo era tutto arrugginito e di conseguenza ruvido, ed al momento sono anche sprovvisto di antitetanica
Pulley 5x8 90" 45 kg (1 kg in + del previsto, non c'è sulla macchina 44)
-riscaldamento-
2 serie da 6 reps con 35 kg
Ottimo lavoro di dorsale.
French press (skull crusher) 5x8 20 kg con bilanciere EZ presa stretta
js
Curl bilanciere 5x8 60" 25 kg con bilanciere EZ presa stretta
Questo JS lo amoLast edited by francesco_espo; 29-05-2009, 23:57:51.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioLa pacchia non durerà molto, verranno tempi duri anche per la panca. Per cui sfrutta più che puoi i carichi per ora facilmente gestibili per apprendere al meglio la giusta impostazione.
O robert io vado a dormire, ci sentiamo domaniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNe ero sicuro infatti curo ogni reps al meglio
O robert io vado a dormire, ci sentiamo domani
Buonanotte
PS:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioDovrò spremerti con cautela, allora.Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiospremimi come un limone e poi buttane la scorzaOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioO robert io vado a dormire, ci sentiamo domaniOriginariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
Buonanottesigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioQuanto siete teneri....
cmq ottimo wo socio..molto bene il JS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao picciotti, grazie a tutti per la presenza nonostante la mia assenza, causa esame domani pomeriggio.....
Ti dirò gigi, io supino o prono, a livello di prestazione non differisco molto....ovviamente se si parla di esecuzione perfetta e pulita, mi trovo meglio supino....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo fede...e tranquillo x l'esame..se ti impegni nella vita cm quando siamo sotto le coperte 6 a posto
Commenta
-
Commenta