~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

bella corsetta e doccia rilassante, mi metto a studiare a dopo
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

totalmente smerdato dagli uccelli sotto scuola, una scena terribbile, guano anche nelle tasche, ero disperato, sono tornato e mi sono fatto la doccia
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        totalmente smerdato dagli uccelli sotto scuola, una scena terribbile, guano anche nelle tasche, ero disperato, sono tornato e mi sono fatto la doccia
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

questa settimana, dato che è l'ultima della scheda, mi sa che non aumenterò in alcun esercizio, voglio usarla per controllare la forma della tecnica per quello che mi è possibile, approposito, fra poco panca vedo di abbassare qualche kg per capirci qualcosa di più ...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

ti aspettimao

Commenta

• fedEx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 346
              • 160
              • 279
              • Verona
              • Send PM

sigpic
              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
              questa notte il buio sa parlare
              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                ti aspettimao
                Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                ma quale abbassare i carichi... ma quale mantenere gli stessi carichi... qui si aumenta signori e signorine ...
                mangio il riso e posto questo bellissimo e a tratti intrigante wo.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Panca piana bilanciere:
                  gli ultimi video visti prima di scendere mi hanno illuminato, seyedas, yashiro e ironpaolo rulez ho applicato tutti gli accorgimenti acquisiti ed è andata benone:
                  -riscaldamento
                  2x5 120" @ 48 kg +1 kg, non voglio dire una caz*ata ma avevo 1 rep di buffer.
                  2x8 90" @ 42 + 2 kg e 1/2

Spinte con manubri
                  30°: 3x8 90"@15 e 15 kg --> 14 e 14 kg --> 13 e 13 kg
                  + 1kg alla prima serie, le altre sono andato scemando ma ci stava dato che le ultime rep della prima serie la catena cinetica sinistra ha iniziato a spingere con il dorsale

Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @10 e 10 kg --> 10 e 10 --> 8 e 8.
                  bel lavoro.

Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg --> 10 e 10 kg --> 10 e 10 kg
                  onde evitare la fine dell'altra volta ho abbassato nelle serie a seguire.

Tirate al mento: 3x10 60" @31 kg
                  ultime 2 rep dell'ultima serie ho levato 2 e 2 kg e ho praticamente terminato in stripping .

French press:
                  3x6 90" @8 e 8kg
                  buono.

Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
                  tricipiti cotti.

i'm really happy sarà l'effetto cagata di piccione di oggi

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Panca piana bilanciere:
                    gli ultimi video visti prima di scendere mi hanno illuminato, seyedas, yashiro e ironpaolo rulez ho applicato tutti gli accorgimenti acquisiti ed è andata benone:
                    -riscaldamento
                    2x5 120" @ 48 kg +1 kg, non voglio dire una caz*ata ma avevo 1 rep di buffer.
                    2x8 90" @ 42 + 2 kg e 1/2

Spinte con manubri
                    30°: 3x8 90"@15 e 15 kg --> 14 e 14 kg --> 13 e 13 kg
                    + 1kg alla prima serie, le altre sono andato scemando ma ci stava dato che le ultime rep della prima serie la catena cinetica sinistra ha iniziato a spingere con il dorsale

Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @10 e 10 kg --> 10 e 10 --> 8 e 8.
                    bel lavoro.

Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg --> 10 e 10 kg --> 10 e 10 kg
                    onde evitare la fine dell'altra volta ho abbassato nelle serie a seguire.

Tirate al mento: 3x10 60" @31 kg
                    ultime 2 rep dell'ultima serie ho levato 2 e 2 kg e ho praticamente terminato in stripping .

French press:
                    3x6 90" @8 e 8kg
                    buono.

Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
                    tricipiti cotti.

i'm really happy sarà l'effetto cagata di piccione di oggi
                    Notevole, in mancanza della video-conferma potrebbe essere il segno che ti stai avviando sulla buona strada. Volendo c'è una panca tri-settimanale che ti aspetta (non necessariamente associata ad un bombardamento di feci non composite tri-settimanale).

Commenta

• ross1970
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 176
                      • 36
                      • 2
                      • buggiano
                      • Send PM

ciao france,hai fatto la tua a dirlo,che ti hanno scambiato per una statua,alla tv hanno fatto vedere una statua tedesca cagata mi sei venuto in mente
                      sigpic

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                        Notevole, in mancanza della video-conferma potrebbe essere il segno che ti stai avviando sulla buona strada. Volendo c'è una panca tri-settimanale che ti aspetta (non necessariamente associata ad un bombardamento di feci non composite tri-settimanale).
                        facciamo quello che ritieni più adatto, non ho le facoltà per decidere anche perchè sono sotto shock, il braccio sinistro ha preso quasi 4 cm da quando l'ho misurato l'ultima volta, un paio di mesi fa, il destro ha preso 1/2 cm, con il risultato che ora sono quasi uguali avevo 2 braccia totalmente diverse ed ora si eguagliano quasi, il sinistro avendo preso tutti questi cm in poco tempo ha sviluppato un paio di smagliature violastre

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                        ciao france,hai fatto la tua a dirlo,che ti hanno scambiato per una statua,alla tv hanno fatto vedere una statua tedesca cagata mi sei venuto in mente
                        ma porc..

Commenta

• seyedas
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 658
                          • 74
                          • 50
                          • Send PM

facciamo quello che ritieni più adatto, non ho le facoltà per decidere anche perchè sono sotto shock, il braccio sinistro ha preso quasi 4 cm da quando l'ho misurato l'ultima volta, un paio di mesi fa, il destro ha preso 1/2 cm, con il risultato che ora sono quasi uguali avevo 2 braccia totalmente diverse ed ora si eguagliano quasi, il sinistro avendo preso tutti questi cm in poco tempo ha sviluppato un paio di smagliature violastre

ma porc..
                          In una prima fase pensavo di sottoporti a tre diverse fullbody settimanali con un unico fattore comune: la panca. In questo modo prenderemmo tre piccioni () con una fava: cambieresti radicalmente la tipologia di stimolo allenante, verificheresti come reagisci all'alta frequenza e potresti concentrarti al massimo sulla tecnica della panca. In una fase successiva potresti poi passare ad una vera e propria specializzazione per panca e stacco o panca/squat dipendentemente dalle esigenze.
                          Per la prima fase pensavo ad una cosa del genere:

A

Panca 5x6 120"
                          Squat 5x6 150"
                          Trazioni 5x8 120"
                          Crunch 3x12 js Iperestensioni 3x12 js Calf 3x15 30"

B

Panca 5x6 120"
                          Rematore 5x6 120"
                          Affondi 5x8 90"
                          Tirate al mento 3x10 js Scrollate 3x12 js Alzate 90° 3x12 45"

C

Panca 5x6 120"
                          Stacco 5x6 150"
                          Pulley 5x8 90"
                          French press 5x8 js Curl bilanciere 5x8 60"

Il carico della panca aumenterebbe solo il lunedì.
                          La seconda fase dipenderebbe dall'esito della prima.

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

mi segno.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                              In una prima fase pensavo di sottoporti a tre diverse fullbody settimanali con un unico fattore comune: la panca. In questo modo prenderemmo tre piccioni () con una fava: cambieresti radicalmente la tipologia di stimolo allenante, verificheresti come reagisci all'alta frequenza e potresti concentrarti al massimo sulla tecnica della panca. In una fase successiva potresti poi passare ad una vera e propria specializzazione per panca e stacco o panca/squat dipendentemente dalle esigenze.
                              Per la prima fase pensavo ad una cosa del genere:

A

Panca 5x6 120"
                              Squat 5x6 150"
                              Trazioni 5x8 120"

B

Panca 5x6 120"
                              Rematore 5x6 120"
                              Affondi 5x8 90"
                              Tirate al mento 3x10 js Scrollate 3x12 js Alzate 90° 3x12 45"

C

Panca 5x6 120"
                              Stacco 5x6 150"
                              Pulley 5x8 90"
                              French press 5x8 js Curl bilanciere 5x8 60"

Il carico della panca aumenterebbe solo il lunedì.
                              La seconda fase dipenderebbe dall'esito della prima.
                              questa scheda mi sta causando eccitazione non vedo l'ora di iniziare intanto vado a vedere i vecchi wo di luigi per rimembrare cos'è il js.

PS: io odio i piccioni, da oggi è guerra aperta.

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              mi segno.
                              ti volevo reppare già prima per la gentilezza dello "scusami" ma sono scarico ... a breve avrai quello che ti spetta e ora lasciatemi finire di studiare che se tutto va come prevedo per le 00:15 sono nel letto

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

Jump Set, alterni in sequenza una serie di ciascun esercizio come in un minicircuito, il recupero indicato è quello relativo al riposo fra ogni serie dei vari esercizi. Esempio:

significa fare

12 crunch 30" riposo 12 iperestensioni 30" riposo 15 calf 30" riposo

e poi ricominci il giro facendolo altre due volte.

Commenta

Working...
                                X