bella corsetta e doccia rilassante, mi metto a studiare a dopo
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
totalmente smerdato dagli uccelli sotto scuola, una scena terribbile, guano anche nelle tasche, ero disperato, sono tornato e mi sono fatto la docciaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiototalmente smerdato dagli uccelli sotto scuola, una scena terribbile, guano anche nelle tasche, ero disperato, sono tornato e mi sono fatto la docciasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
questa settimana, dato che è l'ultima della scheda, mi sa che non aumenterò in alcun esercizio, voglio usarla per controllare la forma della tecnica per quello che mi è possibile, approposito, fra poco panca vedo di abbassare qualche kg per capirci qualcosa di più ...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti aspettimaoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
mangio il riso e posto questo bellissimo e a tratti intrigante wo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Panca piana bilanciere:
gli ultimi video visti prima di scendere mi hanno illuminato, seyedas, yashiro e ironpaolo rulez ho applicato tutti gli accorgimenti acquisiti ed è andata benone:
-riscaldamento
2x5 120" @ 48 kg +1 kg, non voglio dire una caz*ata ma avevo 1 rep di buffer.
2x8 90" @ 42 + 2 kg e 1/2
Spinte con manubri 30°: 3x8 90"@15 e 15 kg --> 14 e 14 kg --> 13 e 13 kg
+ 1kg alla prima serie, le altre sono andato scemando ma ci stava dato che le ultime rep della prima serie la catena cinetica sinistra ha iniziato a spingere con il dorsale
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @10 e 10 kg --> 10 e 10 --> 8 e 8.
bel lavoro.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg --> 10 e 10 kg --> 10 e 10 kg
onde evitare la fine dell'altra volta ho abbassato nelle serie a seguire.
Tirate al mento: 3x10 60" @31 kg
ultime 2 rep dell'ultima serie ho levato 2 e 2 kg e ho praticamente terminato in stripping .
French press: 3x6 90" @8 e 8kg
buono.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
tricipiti cotti.
i'm really happy sarà l'effetto cagata di piccione di oggiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioPanca piana bilanciere:
gli ultimi video visti prima di scendere mi hanno illuminato, seyedas, yashiro e ironpaolo rulez ho applicato tutti gli accorgimenti acquisiti ed è andata benone:
-riscaldamento
2x5 120" @ 48 kg +1 kg, non voglio dire una caz*ata ma avevo 1 rep di buffer.
2x8 90" @ 42 + 2 kg e 1/2
Spinte con manubri 30°: 3x8 90"@15 e 15 kg --> 14 e 14 kg --> 13 e 13 kg
+ 1kg alla prima serie, le altre sono andato scemando ma ci stava dato che le ultime rep della prima serie la catena cinetica sinistra ha iniziato a spingere con il dorsale
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @10 e 10 kg --> 10 e 10 --> 8 e 8.
bel lavoro.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg --> 10 e 10 kg --> 10 e 10 kg
onde evitare la fine dell'altra volta ho abbassato nelle serie a seguire.
Tirate al mento: 3x10 60" @31 kg
ultime 2 rep dell'ultima serie ho levato 2 e 2 kg e ho praticamente terminato in stripping .
French press: 3x6 90" @8 e 8kg
buono.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
tricipiti cotti.
i'm really happy sarà l'effetto cagata di piccione di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNotevole, in mancanza della video-conferma potrebbe essere il segno che ti stai avviando sulla buona strada. Volendo c'è una panca tri-settimanale che ti aspetta (non necessariamente associata ad un bombardamento di feci non composite tri-settimanale).
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao france,hai fatto la tua a dirlo,che ti hanno scambiato per una statua,alla tv hanno fatto vedere una statua tedesca cagata mi sei venuto in menteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofacciamo quello che ritieni più adatto, non ho le facoltà per decidere anche perchè sono sotto shock, il braccio sinistro ha preso quasi 4 cm da quando l'ho misurato l'ultima volta, un paio di mesi fa, il destro ha preso 1/2 cm, con il risultato che ora sono quasi uguali avevo 2 braccia totalmente diverse ed ora si eguagliano quasi, il sinistro avendo preso tutti questi cm in poco tempo ha sviluppato un paio di smagliature violastre
ma porc..
Per la prima fase pensavo ad una cosa del genere:
A
Panca 5x6 120"
Squat 5x6 150"
Trazioni 5x8 120"
Crunch 3x12 js Iperestensioni 3x12 js Calf 3x15 30"
B
Panca 5x6 120"
Rematore 5x6 120"
Affondi 5x8 90"
Tirate al mento 3x10 js Scrollate 3x12 js Alzate 90° 3x12 45"
C
Panca 5x6 120"
Stacco 5x6 150"
Pulley 5x8 90"
French press 5x8 js Curl bilanciere 5x8 60"
Il carico della panca aumenterebbe solo il lunedì.
La seconda fase dipenderebbe dall'esito della prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIn una prima fase pensavo di sottoporti a tre diverse fullbody settimanali con un unico fattore comune: la panca. In questo modo prenderemmo tre piccioni () con una fava: cambieresti radicalmente la tipologia di stimolo allenante, verificheresti come reagisci all'alta frequenza e potresti concentrarti al massimo sulla tecnica della panca. In una fase successiva potresti poi passare ad una vera e propria specializzazione per panca e stacco o panca/squat dipendentemente dalle esigenze.
Per la prima fase pensavo ad una cosa del genere:
A
Panca 5x6 120"
Squat 5x6 150"
Trazioni 5x8 120"
B
Panca 5x6 120"
Rematore 5x6 120"
Affondi 5x8 90"
Tirate al mento 3x10 js Scrollate 3x12 js Alzate 90° 3x12 45"
C
Panca 5x6 120"
Stacco 5x6 150"
Pulley 5x8 90"
French press 5x8 js Curl bilanciere 5x8 60"
Il carico della panca aumenterebbe solo il lunedì.
La seconda fase dipenderebbe dall'esito della prima.
PS: io odio i piccioni, da oggi è guerra aperta.
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomi segno.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Jump Set, alterni in sequenza una serie di ciascun esercizio come in un minicircuito, il recupero indicato è quello relativo al riposo fra ogni serie dei vari esercizi. Esempio:
significa fare
12 crunch 30" riposo 12 iperestensioni 30" riposo 15 calf 30" riposo
e poi ricominci il giro facendolo altre due volte.
Commenta
-
Commenta