~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

ottimo francesco ... stai migliorando tanto ... notte a te
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      ottimo francesco ... stai migliorando tanto ... notte a te
      vorrei solamente eliminare la panzetta adipocitica ma non si può avere troppo per il resto... la prof di italiano si è fortemente arrabbiata con me perchè nel compito invece di scrivere "il culto appassionato della bellezza" ho scritto "il culo appassionato.." ha pensato l'avessi fatto apposta
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

Cesco, pensi sempre a quello....................
        Spero che Pedro non lo sappia....
        sigpic
        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
        questa notte il buio sa parlare
        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
          Ma è probabilissimo che sia stato un lapsus non credere... con tutta quella roba che gira per la scuola, gli ormoni a palla, che pretendono
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            vorrei solamente eliminare la panzetta adipocitica ma non si può avere troppo per il resto... la prof di italiano si è fortemente arrabbiata con me perchè nel compito invece di scrivere "il culto appassionato della bellezza" ho scritto "il culo appassionato.." ha pensato l'avessi fatto apposta

cmq mi interesserebbe vedere sta pancetta di cui parli tanto nn mi sembrava di vedere accenni di grasso dalle tue foto (ke cmq interessavano le braccia ed erano poco chiare)..nn si potrebbe avere 1 foto?

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio

(ormai con sta tag qua sotto sono condannato...)

Ma è probabilissimo che sia stato un lapsus non credere... con tutta quella roba che gira per la scuola, gli ormoni a palla, che pretendono
            freud diceva ke i lapsus sono momenti in cui il nostro inconscio e le nostre pulsioni erotiche primordiali cercano di uscire dallo stato di censura ke gli imponiamo........

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

cmq mi interesserebbe vedere sta pancetta di cui parli tanto nn mi sembrava di vedere accenni di grasso dalle tue foto (ke cmq interessavano le braccia ed erano poco chiare)..nn si potrebbe avere 1 foto?

freud diceva ke i lapsus sono momenti in cui il nostro inconscio e le nostre pulsioni erotiche primordiali cercano di uscire dallo stato di censura ke gli imponiamo........
              esatto probabilmente il mio inconscio voleva dire alla prof che mi piacciono i bellissimi culi che ne sai

devo eliminare quella tag vi sta uccidendo

mo la posto sta foto della pancetta, l'ho fatta vedere ieri a nebrik, è poca, sono resti del dimagrimento passato,roba molto difficile da levare insomma, che poi in posizione eretta non voglio dire che scompare ma si stende molto

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

esatto probabilmente il mio inconscio voleva dire alla prof che mi piacciono i bellissimi culi che ne sai

devo eliminare quella tag vi sta uccidendo

mo la posto sta foto della pancetta, l'ho fatta vedere ieri a nebrik, è poca, sono resti del dimagrimento passato,roba molto difficile da levare insomma, che poi in posizione eretta non voglio dire che scompare ma si stende molto
                nn puoi sapere cosa vuole il tuo incoscio perkè il tuo "io" regolato dalla disciplina ke ti è stata insegnata se ne vergogna e lo sopprime..magari anke la tag è "inconscia"

sa vediamo sta bozzettona ke dici di avere...(minimo nn c'è 1 chezz e sono paranoie tue, ci faccio su 5 euri)

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

in piedi:

seduto:

diciamo che è una di quelle cose che non ti vuoi portare a mare
                  File Allegati

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

nn puoi sapere cosa vuole il tuo incoscio perkè il tuo "io" regolato dalla disciplina ke ti è stata insegnata se ne vergogna e lo sopprime..magari anke la tag è "inconscia"

sa vediamo sta bozzettona ke dici di avere...(minimo nn c'è 1 chezz e sono paranoie tue, ci faccio su 5 euri)
                    ma tu a quanto vedo freud già lo hai studiato per bene, bravo io lo devo portare all'esame perchè come percorso porto l'influenza di Freud e della psicanalisi nel '900 ma ancora il prof ce lo deve spiegare
                    comunque te l'ho detto, la panzetta è poca roba, ma è una cosa floscissima e brutta da vedere

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

cm volevasi dimostrare...imho è 1 po' di ritenzione dovuta al fatto ke mangiamo cm bovini x cercare di buttare su massa....

ps freud l'ho studiato 1 mesetto fa..probabilmente è l'unico di cui riscordo qualcosa, filo nn è 1 materia "x me"..+ ke altro xkè l'ho vissuta male con 1 prof demmerda

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

cm volevasi dimostrare...imho è 1 po' di ritenzione dovuta al fatto ke mangiamo cm bovini x cercare di buttare su massa....

ps freud l'ho studiato 1 mesetto fa..probabilmente è l'unico di cui riscordo qualcosa, filo nn è 1 materia "x me"..+ ke altro xkè l'ho vissuta male con 1 prof demmerda
                        non parliamo di prof demmerda che noi battiamo i record.. mi basta dirti che dobbiamo finire tutti i programmi tranne inglese.. e che l'ultima sparata della mia prof di ita è stata: "ieri non mi ricordavo il canto di Dante e me lo sono dovuta andare a ripetere, ma chi me lo fa fare? Mica mi danno qualcosa di più?"

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

ciccio secondo me quella pancetta è l'ultimo dei tuoi problemi.. nn pensare alla forma del mare.. mangia e spingi tanto che la base si comincia a vedere xò c'è da lavorare

fra qualche anno pensiamo alla pancetta

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

Ola cesco...be' non è una tragedia cio' che si vede...cardio ne fai?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              ciccio secondo me quella pancetta è l'ultimo dei tuoi problemi.. nn pensare alla forma del mare.. mangia e spingi tanto che la base si comincia a vedere xò c'è da lavorare

fra qualche anno pensiamo alla pancetta
                              ma si figurati... è sopportabilissima per me, contando che gli altri anni a mare ci andavo con 30 kg in più ...

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ola cesco...be' non è una tragedia cio' che si vede...cardio ne fai?
                              cammino tantissimo, la mattina per andare a scuola percorro 15 minuti in salita ad una certa pendenza, poi i giorni wo per arrivare in palestra cammino mezz'ora a passo veloce, non sto facendo però delle sedute di cardio specifiche, che dite aggiungo qualche sessione?

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

Pensa a magnà (e a castigare un po' di quella roba che gira per scuola).

Commenta

Working...
                                X