ottimo francesco ... stai migliorando tanto ... notte a te
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo francesco ... stai migliorando tanto ... notte a teIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Cesco, pensi sempre a quello....................
Spero che Pedro non lo sappia....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCesco, pensi sempre a quello....................
Spero che Pedro non lo sappia....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovorrei solamente eliminare la panzetta adipocitica ma non si può avere troppo per il resto... la prof di italiano si è fortemente arrabbiata con me perchè nel compito invece di scrivere "il culto appassionato della bellezza" ho scritto "il culo appassionato.." ha pensato l'avessi fatto apposta
cmq mi interesserebbe vedere sta pancetta di cui parli tanto nn mi sembrava di vedere accenni di grasso dalle tue foto (ke cmq interessavano le braccia ed erano poco chiare)..nn si potrebbe avere 1 foto?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCesco, pensi sempre a quello....................
Spero che Pedro non lo sappia....
(ormai con sta tag qua sotto sono condannato...)
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMa è probabilissimo che sia stato un lapsus non credere... con tutta quella roba che gira per la scuola, gli ormoni a palla, che pretendono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
cmq mi interesserebbe vedere sta pancetta di cui parli tanto nn mi sembrava di vedere accenni di grasso dalle tue foto (ke cmq interessavano le braccia ed erano poco chiare)..nn si potrebbe avere 1 foto?
freud diceva ke i lapsus sono momenti in cui il nostro inconscio e le nostre pulsioni erotiche primordiali cercano di uscire dallo stato di censura ke gli imponiamo........
devo eliminare quella tag vi sta uccidendo
mo la posto sta foto della pancetta, l'ho fatta vedere ieri a nebrik, è poca, sono resti del dimagrimento passato,roba molto difficile da levare insomma, che poi in posizione eretta non voglio dire che scompare ma si stende moltoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioesatto probabilmente il mio inconscio voleva dire alla prof che mi piacciono i bellissimi culi che ne sai
devo eliminare quella tag vi sta uccidendo
mo la posto sta foto della pancetta, l'ho fatta vedere ieri a nebrik, è poca, sono resti del dimagrimento passato,roba molto difficile da levare insomma, che poi in posizione eretta non voglio dire che scompare ma si stende molto
sa vediamo sta bozzettona ke dici di avere...(minimo nn c'è 1 chezz e sono paranoie tue, ci faccio su 5 euri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn puoi sapere cosa vuole il tuo incoscio perkè il tuo "io" regolato dalla disciplina ke ti è stata insegnata se ne vergogna e lo sopprime..magari anke la tag è "inconscia"
sa vediamo sta bozzettona ke dici di avere...(minimo nn c'è 1 chezz e sono paranoie tue, ci faccio su 5 euri)
comunque te l'ho detto, la panzetta è poca roba, ma è una cosa floscissima e brutta da vedereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
cm volevasi dimostrare...imho è 1 po' di ritenzione dovuta al fatto ke mangiamo cm bovini x cercare di buttare su massa....
ps freud l'ho studiato 1 mesetto fa..probabilmente è l'unico di cui riscordo qualcosa, filo nn è 1 materia "x me"..+ ke altro xkè l'ho vissuta male con 1 prof demmerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm volevasi dimostrare...imho è 1 po' di ritenzione dovuta al fatto ke mangiamo cm bovini x cercare di buttare su massa....
ps freud l'ho studiato 1 mesetto fa..probabilmente è l'unico di cui riscordo qualcosa, filo nn è 1 materia "x me"..+ ke altro xkè l'ho vissuta male con 1 prof demmerdaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ola cesco...be' non è una tragedia cio' che si vede...cardio ne fai?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociccio secondo me quella pancetta è l'ultimo dei tuoi problemi.. nn pensare alla forma del mare.. mangia e spingi tanto che la base si comincia a vedere xò c'è da lavorare
fra qualche anno pensiamo alla pancetta
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla cesco...be' non è una tragedia cio' che si vede...cardio ne fai?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta