Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMeglio sabato a questo punto. Magari in futuro evita altre supercatabolizzate da senso di colpaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahahah si sono da evitare... ma sono sicuro che se quella sera non avessi corso non sarei riuscito a chiudere occhio, ero super eccitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSpero non per il pensiero di poter finalmente rivedere Kalos
Tornando alla situazione doms, ormai le gambe mi fanno male da domenica, ci ho fatto l'abitudine, doms anche ai glutei e all'addome abbastanza forti azzarola, molto bueno
Voglio diventare un toro di 90 kg al 9% si può?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiono per le serbe della discoteca a praga
Tornando alla situazione doms, ormai le gambe mi fanno male da domenica, ci ho fatto l'abitudine, doms anche ai glutei e all'addome abbastanza forti azzarola, molto bueno
Voglio diventare un toro di 90 kg al 9% si può?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSpero non per il pensiero di poter finalmente rivedere Kalossigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPotresti anche essere il nuovo Arnold, non poniamo limiti
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...tu amico mio....hai capito la faccenda tanto quanto me....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionada dopodomani mattina, oggi riposo totale, ne ho bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao francè
ehi ehi.. lasciate in pace mister miaghi altrimenti arriva daniel sun
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVery well
Ragà buon primo maggio, io me lo passo a studiare ... in compenso stasera cinemaLast edited by francesco_espo; 01-05-2009, 14:27:01.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioseye ma tu fisicamente sei mai arrivato a buoni livelli o sei tipo quei maestri super saggi e secchi alla karate kid
(quello dietro sono io )
Comunque dipende cosa intendi per buoni livelli, se si parla degli standard bodiuebbiani è difficile non essere secchi
Di base sono sempre stato abbastanza asciutto ma non seccherrimo, sarò partito da un 70 kg per 179 cm. Ho messo piede in palestra la prima volta circa undici anni fa, essenzialmente con fini estetici, un po' come tutti. Ma tra miei alti e bassi, scarse conoscenze personali in materia ed istruttori di merda non sono riuscito mai a dare continuità all'allenamento né ad ottenere grandi risultati. Finché non ho deciso di cominciare a fare sul serio, facendomi una cultura da autodidatta ed attrezzandomi per mettere su una home gym. In sostanza, mi alleno con piena cognizione di causa e con continuità da circa 3 anni (salvo una parentesi di 6-7 mesi in cui sono stato completamente fermo per problemi fisici) e l'allenamento è diventato innanzitutto una grandissima passione. Prima del lungo stop stavo sugli 88 kg, ora mi ritrovo con la miseria di 80-81 kg ma grazie a dio (e sperando che il calvario sia finito) sono in netta ripresa, bf non saprei ma gli addominali si intravedono per cui non è eccessiva.
Ecco, questo è un brevissimo sunto delle mie disavventura pesistiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioCredo che già da infante avessi più massa magra di karate kid
Comunque dipende cosa intendi per buoni livelli, se si parla degli standard bodiuebbiani è difficile non essere secchi
Di base sono sempre stato abbastanza asciutto ma non seccherrimo, sarò partito da un 70 kg per 179 cm. Ho messo piede in palestra la prima volta circa undici anni fa, essenzialmente con fini estetici, un po' come tutti. Ma tra miei alti e bassi, scarse conoscenze personali in materia ed istruttori di merda non sono riuscito mai a dare continuità all'allenamento né ad ottenere grandi risultati. Finché non ho deciso di cominciare a fare sul serio, facendomi una cultura da autodidatta ed attrezzandomi per mettere su una home gym. In sostanza, mi alleno con piena cognizione di causa e con continuità da circa 3 anni (salvo una parentesi di 6-7 mesi in cui sono stato completamente fermo per problemi fisici) e l'allenamento è diventato innanzitutto una grandissima passione. Prima del lungo stop stavo sugli 88 kg, ora mi ritrovo con la miseria di 80-81 kg ma grazie a dio (e sperando che il calvario sia finito) sono in netta ripresa, bf non saprei ma gli addominali si intravedono per cui non è eccessiva.
Ecco, questo è un brevissimo sunto delle mie disavventura pesistiche.
mi fa piacere sentire qualcuno dire che la dedizione e la costanza portano a risultati, complimentoniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta