~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seyedas
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 658
    • 74
    • 50
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    mmm sto pensando se andare oggi a fare il wo del venerdì dato che domani la pale è chiusa... ma ho bisogno di un pò di riposo, mi sa che vado sabato mattina
    Meglio sabato a questo punto. Magari in futuro evita altre supercatabolizzate da senso di colpa

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
      Meglio sabato a questo punto. Magari in futuro evita altre supercatabolizzate da senso di colpa
      ahahah si sono da evitare... ma sono sicuro che se quella sera non avessi corso non sarei riuscito a chiudere occhio, ero super eccitato
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 658
        • 74
        • 50
        • Send PM

ahahah si sono da evitare... ma sono sicuro che se quella sera non avessi corso non sarei riuscito a chiudere occhio, ero super eccitato
        Spero non per il pensiero di poter finalmente rivedere Kalos

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

no per le serbe della discoteca a praga

Tornando alla situazione doms, ormai le gambe mi fanno male da domenica, ci ho fatto l'abitudine, doms anche ai glutei e all'addome abbastanza forti azzarola, molto bueno

Voglio diventare un toro di 90 kg al 9% si può?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 658
            • 74
            • 50
            • Send PM

no per le serbe della discoteca a praga

Tornando alla situazione doms, ormai le gambe mi fanno male da domenica, ci ho fatto l'abitudine, doms anche ai glutei e all'addome abbastanza forti azzarola, molto bueno

Voglio diventare un toro di 90 kg al 9% si può?
            Potresti anche essere il nuovo Arnold, non poniamo limiti

Commenta

• fedEx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 346
              • 160
              • 279
              • Verona
              • Send PM

...tu amico mio....hai capito la faccenda tanto quanto me....
              sigpic
              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
              questa notte il buio sa parlare
              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Potresti anche essere il nuovo Arnold, non poniamo limiti
                mi bastano le braccia di acropolis, con quella qualità, per ora

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                ...tu amico mio....hai capito la faccenda tanto quanto me....

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

seye ma tu fisicamente sei mai arrivato a buoni livelli o sei tipo quei maestri super saggi e secchi alla karate kid

(quello dietro sono io )

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Ola francè! Niente work oggi dunque?

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

nada dopodomani mattina, oggi riposo totale, ne ho bisogno

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

ciao francè

ehi ehi.. lasciate in pace mister miaghi altrimenti arriva daniel sun

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

nada dopodomani mattina, oggi riposo totale, ne ho bisogno
                          Very well

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            ciao francè

ehi ehi.. lasciate in pace mister miaghi altrimenti arriva daniel sun

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            Very well

Ragà buon primo maggio, io me lo passo a studiare ... in compenso stasera cinema
                            Last edited by francesco_espo; 01-05-2009, 14:27:01.

Commenta

• seyedas
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 658
                              • 74
                              • 50
                              • Send PM

seye ma tu fisicamente sei mai arrivato a buoni livelli o sei tipo quei maestri super saggi e secchi alla karate kid

(quello dietro sono io )
                              Credo che già da infante avessi più massa magra di karate kid
                              Comunque dipende cosa intendi per buoni livelli, se si parla degli standard bodiuebbiani è difficile non essere secchi
                              Di base sono sempre stato abbastanza asciutto ma non seccherrimo, sarò partito da un 70 kg per 179 cm. Ho messo piede in palestra la prima volta circa undici anni fa, essenzialmente con fini estetici, un po' come tutti. Ma tra miei alti e bassi, scarse conoscenze personali in materia ed istruttori di merda non sono riuscito mai a dare continuità all'allenamento né ad ottenere grandi risultati. Finché non ho deciso di cominciare a fare sul serio, facendomi una cultura da autodidatta ed attrezzandomi per mettere su una home gym. In sostanza, mi alleno con piena cognizione di causa e con continuità da circa 3 anni (salvo una parentesi di 6-7 mesi in cui sono stato completamente fermo per problemi fisici) e l'allenamento è diventato innanzitutto una grandissima passione. Prima del lungo stop stavo sugli 88 kg, ora mi ritrovo con la miseria di 80-81 kg ma grazie a dio (e sperando che il calvario sia finito) sono in netta ripresa, bf non saprei ma gli addominali si intravedono per cui non è eccessiva.
                              Ecco, questo è un brevissimo sunto delle mie disavventura pesistiche.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Credo che già da infante avessi più massa magra di karate kid
                                Comunque dipende cosa intendi per buoni livelli, se si parla degli standard bodiuebbiani è difficile non essere secchi
                                Di base sono sempre stato abbastanza asciutto ma non seccherrimo, sarò partito da un 70 kg per 179 cm. Ho messo piede in palestra la prima volta circa undici anni fa, essenzialmente con fini estetici, un po' come tutti. Ma tra miei alti e bassi, scarse conoscenze personali in materia ed istruttori di merda non sono riuscito mai a dare continuità all'allenamento né ad ottenere grandi risultati. Finché non ho deciso di cominciare a fare sul serio, facendomi una cultura da autodidatta ed attrezzandomi per mettere su una home gym. In sostanza, mi alleno con piena cognizione di causa e con continuità da circa 3 anni (salvo una parentesi di 6-7 mesi in cui sono stato completamente fermo per problemi fisici) e l'allenamento è diventato innanzitutto una grandissima passione. Prima del lungo stop stavo sugli 88 kg, ora mi ritrovo con la miseria di 80-81 kg ma grazie a dio (e sperando che il calvario sia finito) sono in netta ripresa, bf non saprei ma gli addominali si intravedono per cui non è eccessiva.
                                Ecco, questo è un brevissimo sunto delle mie disavventura pesistiche.
                                1.79 x 88 kg un manx praticamente ebbravo seye
                                mi fa piacere sentire qualcuno dire che la dedizione e la costanza portano a risultati, complimentoni

Commenta

Working...
                                X