Bella Cesco, ho visto il wo.....dai che si procede bene....
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohai bevuto vino in queste "abbuffate pasquali"??
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBella Cesco, ho visto il wo.....dai che si procede bene....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
il vino (e in generale tutti gli alcolici secchi) può disidratare, quindi il peso scende... cmq non può essere il tuo caso ... anch'io mi sono pesato 1kg in meno... ma credo sia proprio il vino... domani mi ripesole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil vino (e in generale tutti gli alcolici secchi) può disidratare, quindi il peso scende... cmq non può essere il tuo caso ... anch'io mi sono pesato 1kg in meno... ma credo sia proprio il vino... domani mi ripeso
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande francesco ... continua così
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobravo francè continua a spingere!!!
tra l'altro,avendo anch'io allenato il PETTO stasera ho notato che usiamo cariki molto simili
d'altronde cosa vuoi pretendere, siamo entrabi sekki!!!
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiowe kikooo sono tornato dopo una pasqua devastante. ho notato ke anke tu ti sei dato alla pazza gioia con "abbuffate pasquali.
ottimo wo.
cmq ripesati meglio di mattina,mi pare strano ke hai perso 1 kg, al massimo con tutte ste abbuffate lo hai preso
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Sera francesco....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera francesco....
ecco il wo di stasera:
Scheda parte B
Squat:
-riscaldamento-
2x5 150" @67 kg
+ 3 kg, bella faticaccia.
2x8 120" @57 kg
+ 1/2 kg, buono.
Affondi: 3x10 90" @8 e 8 kg
la seconda serie mi è venuto uno strano dolore nella parte alta del gluteo destro, è passato dopo 3 reps per il resto tutto bene
Leg curl: 3x8 90" @(monolaterale) 15kg
ottimo.
Leg extension: 2x12 60" @(monolaterale) 10 kg
ottimo.
Calf in piedi: 2x10 60" @20 kg
Ottimo.
Calf seduto: 2x20 60" @10 kg
bruciore.
Addominali:
Crunch: 3x20 60" @ BW
che dulor.
Crunch inverso: 3x10 @ 4 kg per gamba
buoni.
-stretching a fine wo-
dato che petto e triceps li ho fatti ieri... immagino che domani sarò tutto un domsLast edited by francesco_espo; 16-04-2009, 00:02:24.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Come mai hai abbassato tanto il peso sullo squat?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome mai hai abbassato tanto il peso sullo squat?
sono 67 kg le prime 2 serie e 57 le altre 2Last edited by francesco_espo; 16-04-2009, 00:03:30.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... anche io sta sera gambe e coreIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta