grande fra...ottimo wo
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioehhhh!!!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiogrande fra...ottimo woIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobuone feste anche a te amico
Ah seye, visto che so che sei lì a spiare auguri anche a teIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobuone feste Dave
Ah seye, visto che so che sei lì a spiare auguri anche a te
Cesco....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGuardone che non sei altro.....
Cesco....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioice intendeva w la Fesa di tacchino
Auguri Cesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuon relax in questi giorni senza scuola
riprendi giovedì?
ci sarà anche kalos proprio in quei giorni, che coincidenza
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Auguri Cesco...
Ragà stasera non sgarro... domani pazza gioiaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosaugurissimi compagnoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene bene francesco ... allora buon riposo e buona gita a te e valentinoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioauguri socio
Oggi sono fermo a 1 kg di carbo ingeriti e chisà quanti grassi saturi (mozzarella di bufala ) stasera come cena mi prendo 1 misurino di pro e qualche noceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie ragà auguroni
Oggi sono fermo a 1 kg di carbo ingeriti e chisà quanti grassi saturi (mozzarella di bufala ) stasera come cena mi prendo 1 misurino di pro e qualche noce... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo francesco, ma stai tranquillo che puoi farti sicuramente una super ricarica
Tu ci hai dato dentro sid?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocon sto pòpò di metabolismo che mi ritrovo sicuramente
Tu ci hai dato dentro sid?
sta sera, ad esempio, da mia madre si è mangiato le lasagne (che io non mangio per via della carne) ... io ho mangiato un insalatone tonno e sgombro al naturale con finocchio e peperone rosso, evo e aceto balsamico ... poi mascarpone con fondente 70%
avevo da poco fatto il post-wo a banana, gallette di riso e fage0 con 15 gr di whey
comunque oggi ho anche fatto un allenamento che doveva essere blando da festa, invece mi sono divertito... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta