Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioGiorno a tutti, oggi doms normali a gambe e glutei e più tardi dorsali-bicipiti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo sara' un anno e piu' che non le prendo.... Pero' ogni tanto penso alla loro praticita'...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao francesco ... mi stanno saltando addoso i doms di ieriLast edited by francesco_espo; 10-04-2009, 16:15:29.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiouomo della polvere..sempre w la bresa
fra 10 minuti posto i tonnellaggi di oggi, approposito, oggi mi sono allenato prima del solito, quindi sto facendo adesso il post-wo, come post-post-wo che magno?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Stacco: 4x4 150" @75 kg con riscaldamento
molto meglio della settimana scorsa, aumentato 1 kg.
Trazioni: 4x5 120"
meglio della settimana scorsa:
-prima serie: 5 reps
-seconda serie: 5 reps
-terza serie: 5 reps
-quarta serie: 4 reps
-morte.
Rematore: 3x8 90" @37 kg
Aumentato 1 kg ed eseguito alla yates, mi sono trovato moooolto meglio e l'ho sentito anche di più.
Pulley basso: 2x12 60" @40 kg
lento e controllato.
Scrollate bilanciere: 2x10 60" @50 kg
Ho sbagliato e ho messo 10 kg in più, lo sono riuscito a fare
Alzate 90°: 2x12 60" 4 e 4kg
costanti.
Curl manubri alternato: 3x8 90" @10 e 10 kg
Aumentato di 2 kg a manubrio, sono morto
Curl ai cavi: 3x12 60" @10 kg
una faticata
sfinito ma feliceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo socioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiouomo della polvere..sempre w la bresa
Molto bene francesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...anche wlf....
Molto bene francesco...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioice intendeva w la Fesa di tacchino... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioice intendeva w la Fesa di tacchinoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggione ho lo schifo di quella tante le volte che l'ho mangiata potessi averlo anche dell'altra
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta