Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosarà che ho preso parecchi kg in poco tempo, mi vedo trasformato... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei così giovane che hai veramente tutto il tempo che vuoi per trasformarti ... non come me che ho già la data di scadenza ravvicinata
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo... fai parlare lo specchio... se ti vedi migliorato continua su questa lineaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomacchèèèèèè ti puoi trasformare parecchio anche tu
boh???... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomr. olympia 2026, siddharta
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei uscito con gli occhi chiusi sid:
Sono contento che ti vedi bene ultimamente: è un ottimo segno Com'è strutturata la dieta che stai seguendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Sono contento che ti vedi bene ultimamente: è un ottimo segno Com'è strutturata la dieta che stai seguendo?
allora di calcoli ne sto facendo davvero pochi, comunque grosso modo è 6 giorni a week così:
colazione: 30 gr whey + 300 ml latte parz. scremato + 100 gr all bran.
spuntino: 100 gr pane di segale + 100 gr fesa di tacchino insaccato + 3 noci sbucciate (tutto rigorosamente portato a scuola ).
pranzo: 100 gr di pasta integrale con sughi semplici (pomodoro, limone, verdure) + 50 gr di pane e un secondo di 200 gr di carne magra/pesce magro + 2 cucchiai di evo.
spuntino: 100 gr di pane di segale tostato con 100 gr di tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo.
cena: 200 gr di carne magra/pesce magro + 50-80 gr di pane integrale/di segale + 1 cucchiaio di evo.
il sabato (come oggi ) mi abbuffo letteralmente e la domenica salto lo spuntino della mattina perchè la colazione la faccio alle 10.30
dimmi c'è qualcosa che cambierestiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
che bstrdi!!! solo perchè sono anziano e voi siete giovani
ho gli occhi chiusi perchè medito sempre
raggiungerai... il mantra...
io intanto mi mangio la torta di gallette con il mascarpone, evviva il sabato e gli sbalzi ipercalorici super-anabolizzanti.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
raggiungerai... il mantra...
io intanto mi mangio la torta di gallette con il mascarpone, evviva il sabato e gli sbalzi ipercalorici super-anabolizzanti.
bravo, fai bene ... io adesso vado a comperare i fiocchi di latte che sono a secco
p.s. e sono anche secco!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDopo questa gran bella abbuffata vi posto dei bei progressi :
stacco: 5x3 120" @74 kg
+2kg, Pensavo di non aumentare proprio dopo la faticaccia dell'altra volta, ma la voglia è stata troppo grande ed ho fatto meno fatica dell'altra volta
military: 5x5 120" @33 kg
Aumentato 1 kg, meno fatica dell'altra volta, mah.
trazioni: 5xMAX 120" @BW
incredibile, da me non mi sarei mai aspettato una cosa del genere
prima serie: 5
seconda serie: 5
terza serie: 4
quarta serie: 4
quinta serie: 3
è una conferma, le tigri ricchione funzionano
leg curl: 3x8 90" @35 kg in bilaterale, @15 kg in monolaterale.
fatte in bilaterale con 15 kg a gamba, incredibile come l'esercizio si sente molto di più, svolgerò tutti gli esercizi in cui c'è possibilità in monolaterale senza dubbio, questa tecnica comunque mi ha fatto scoprire che al contrario di quanto pensavo, è la gamba sinistra ad essere più debole della destra, infatti le ultime 2 rep dell'ultima serie ho dato delle leggere spotterate con la dx.
tirate al mento: 3x8 90" @28 1/2 kg
+2 e 1/2 kg, mah sta sera ero molto più forte, ho aumentato 2 kg e mezzo perchè non volevo strafare, l'esecuzione era sempre buona, anzi migliore.
lat inversa: 3x8 90" @45 kg
costante, accusato tantissimo.
curl bil: 3x8 90" @24
fatte tutte le reps, anche se come al solito mi sembra di avere un collasso, mi si paralizzano le braccia mentre salgo, faccio fatica anche a fare il gesto del curl senza bilanciere nelle mani dopo
hyperext: 2x12 @BW + 4 kg
aggiunto manubrio da 4 kg tenuto poggiato sulla fronte.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche cosa avranno in mente i trainer di farmi fare lunedì
Commenta
-
Commenta