Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Bel wo Cesco...segui i consigli di Seye che ti porta avanti bene....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn rischiare di farti male al curl tirandio di schiena, ottimo il military...bene le tirate con la presa "nuova"
nel complesso direi ottimo!
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMolto bene, sia nel complesso che nello specifico delle trazioni
La prossima volta, visto che è l'ultima del ciclo, sparati un 5xMAX.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo fra
per la creatina vedremo che succedee a fine ciclo
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioa me per esempio la creatina mi fa pisciare in continuazione e mi definisco e non prendo niente,e mi tocca smettere dalla disperazioneOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioi primi giorni anche a me ... ora un po' menoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo wo
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBel wo Cesco...segui i consigli di Seye che ti porta avanti bene....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotx pà si si speriamo bene, la stai assumendo correttamente, sulle dritte di prince?
io anche quando inizio a integrare la crea vado in bagno in continuazione ma è dovuto al fatto che devo bere 500 ml d'acqua alla volta quando la prendo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocredo di si
nei giorni di wo:
pre-colazione
pre-wo
immediato post-wo
nei giorni rest:
pre-colazione
pre-spuntino del pomeriggio
l'importante è che sia ben disciolta in acqua altrimenti non la assimili bene
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioassumila sempre 20-30 minuti prima dei pasti con 15 gr di effervescente (tipo brioschi),la prendi:
nei giorni di wo:
pre-colazione
pre-wo
immediato post-wo
nei giorni rest:
pre-colazione
pre-spuntino del pomeriggio
l'importante è che sia ben disciolta in acqua altrimenti non la assimili bene
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBel wo Cesco...segui i consigli di Seye che ti porta avanti bene....Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
quell'uomo è un mito
Non ti ho consigliato niente di fantascientifico, poi se mangi bene e ti impegni allenandoti con criterio non puoi non migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie maè
quell'uomo è un mitosigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..france'...6 un creatino-dopato..sulla creatina 6 un enciclopedia
Originariamente Scritto da Kalos
io si e no vado(andavo) di whey e bcaa
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie ... a dire il vero faccio un po' come viene perchè non ho orari ... e non faccio gli spuntini
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai te ke io piglio il multi la mattina..ora l'ho finito e allora mi faccio 1 pausa pure di quelloIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon esageriamo
Non ti ho consigliato niente di fantascientifico, poi se mangi bene e ti impegni allenandoti con criterio non puoi non migliorare.
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta