If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque quando inizi e finisci un ciclo controlla se il peso aumenta o diminuisce, a volte non ce ne rendiamo conto ma prendiamo peso, la crea funziona sul 70% della popolazione
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
torno seriamente soddisfatto da questo wo, vediamo il perchè:
stacco: 5x3 120" @72 kg
Aumentato 2 kg, prossima volta provo ad aumentare 1 kg, se me la sento 2.
military: 5x5 120" @32 kg
Aumentato 1 kg, andato tutto ok, se non per gli occhi spiritati tipo carfagna che assumevo alle ultime rep .
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
Questa è la cosa che mi ha lasciato più felice di tutto il wo, seye quel protocollo che mi stai facendo usare è qualcosa di stupendo, funziona alla grande (anche le tigri ricchione ci mettono il loro :look)
Svolte tutte e 5 le serie così senza saltare neanche una rep :
- 3 di fila, pausa 10'', 1, pausa di 10'', 1.
leg curl: 3x8 90" @ 35 kg
sofferte.
tirate al mento: 3x8 90" @26 kg
fatte con l'impugnatura stretta dell'EZ per la prima volta, prima usavo la larga ed era molto più scomoda ora mi trovo nettamente meglio.
lat inversa: 3x8 90" @45 kg
seconda serie fatta a 45 e sono riuscito a portare a termine le 8 rep, però ho riabbassato perchè non volevo fare sporche le ultime ma la prossima provo a mettere dalla prima serie 45.
curl bil: 3x6 90" @26 1/2
Ho avuto paura di avere un collasso, ero rosso fuoco, ho sofferto in una maniera bruciante , l'ultima rep dell'ultima serie non sono proprio riuscito ad alzare il bilanciere.
hyperext: 2x12 @corpo libero
sempre più brucianti.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
torno seriamente soddisfatto da questo wo, vediamo il perchè:
stacco: 5x3 120" @72 kg
Aumentato 2 kg, prossima volta provo ad aumentare 1 kg, se me la sento 2.
military: 5x5 120" @32 kg
Aumentato 1 kg, andato tutto ok, se non per gli occhi spiritati tipo carfagna che assumevo alle ultime rep .
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
Questa è la cosa che mi ha lasciato più felice di tutto il wo, seye quel protocollo che mi stai facendo usare è qualcosa di stupendo, funziona alla grande (anche le tigri ricchione ci mettono il loro :look)
Svolte tutte e 5 le serie così senza saltare neanche una rep :
- 3 di fila, pausa 10'', 1, pausa di 10'', 1.
leg curl: 3x8 90" @ 35 kg
sofferte.
tirate al mento: 3x8 90" @26 kg
fatte con l'impugnatura stretta dell'EZ per la prima volta, prima usavo la larga ed era molto più scomoda ora mi trovo nettamente meglio.
lat inversa: 3x8 90" @45 kg
seconda serie fatta a 45 e sono riuscito a portare a termine le 8 rep, però ho riabbassato perchè non volevo fare sporche le ultime ma la prossima provo a mettere dalla prima serie 45.
curl bil: 3x6 90" @26 1/2
Ho avuto paura di avere un collasso, ero rosso fuoco, ho sofferto in una maniera bruciante , l'ultima rep dell'ultima serie non sono proprio riuscito ad alzare il bilanciere.
hyperext: 2x12 @corpo libero
sempre più brucianti.
Molto bene, sia nel complesso che nello specifico delle trazioni
La prossima volta, visto che è l'ultima del ciclo, sparati un 5xMAX.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta