If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seyedas ma domani le trazioni come le faccio ? come l'altra volta?
Domani cerca di completare lo schema dell'altra volta.
Mi correggo, domani riesci a completare lo schema dell'altra volta
Poi la volta successiva passi a un 3-10"-1-10"-1.
Domani cerca di completare lo schema dell'altra volta.
Mi correggo, domani riesci a completare lo schema dell'altra volta
Poi la volta successiva passi a un 3-10"-1-10"-1.
ci proverò pensando alle tigri che mi vogliono sbranare come da te consigliato in un altro thread
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Mettici determinazione, convinzione e la giusta cattiveria e vedrai che nessuna micia affamata e ricchiona potrà impensierirti le chiappe...
Stai parlando di te stesso Seye...te ne sei accorto...?.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
la rabbia causata da una multa mi ha fatto andare decisamente meglio:
stacco: 5x3 120" @70 kg
Aumentato 2 kg, quanto mi sforzo mamma mia mantenere costantemente il culo basso e la schiena diritta è davvero ardua ma per ora ci riesco
military: 5x5 120" @31 kg
Aumentato 1 kg, ultima rep dell'ultima serie fallita.
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
Dopo le prime 2 di fila, pausa di 10'', dopo le seconde 2 di fila, pausa di 10''.
2-2-1
Ho immaginato le tigri come detto da seye e un miglioramento c'è stato
sono riuscito a farle così:
2 di fila, 2 di fila, 1
2 di fila, 2 di fila, 1
2 di fila, 2 di fila, 1
2 di fila, 2 di fila, 1
2 di fila, 1, piede a terra 1, ultima fallita.
Ho dato il massimo stavo morendo
leg curl: 3x8 90" @ 30 kg
prossima volta aumento.
tirate al mento: 3x8 90" @26 kg
aumentato 1 kg, polsi flosci come al solito dopo le prime 2-3 rep.
lat inversa: 3x8 90" @40-45-40 kg
seconda serie fatta a 45 e sono riuscito a portare a termine le 8 rep, però ho riabbassato perchè non volevo fare sporche le ultime ma la prossima provo a mettere dalla prima serie 45.
curl bil: 3x7 75-90" @25
quanto ho sofferto mamma mia.... le ho fatte lente e scendevo fino a giù, per salire dovevo andare per forza pianissimo, il snc era sotto le scarpe, comunque sono riuscito a farne 7-7-6, l'ultima rep non riuscivo proprio a tirarlo su, comunque già è una grande cosa che con 2 kg in più sono riuscito a fare ciò.
hyperext: 2x12 @corpo libero
mamma mia mi fanno sempre più male, sarà che ho aumentato il tempo in cui eseguo un rom
grazie sid
scommetto che ormai la differenza tra te e conan è minima vero?
Vi lascio ragassuoli, mi faccio una bella dormita che per fortuna tutto sta andando come deve andare, in una settimana ho avuto:
7 in inglese
8 geog astronomica
8 filosofia
7 italiano
notte beddi
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
grazie sid
scommetto che ormai la differenza tra te e conan è minima vero?
Vi lascio ragassuoli, mi faccio una bella dormita che per fortuna tutto sta andando come deve andare, in una settimana ho avuto:
7 in inglese
8 geog astronomica
8 filosofia
7 italiano
notte beddi
aspetta che quando smetto di ridere ... ... ...
ti faccio i complimenti per la scuola
buona notte
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta