If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Era un mito quell'uomo, quando Weider portò Arnold negli USA, lo affidò a Vince, ma nel presentarsi Arnold (giovane e un po’ sbruffone) disse qualcosa tipo “ciao sono Arnold Schwarzenegger..campione bla bla bla e mr bla bla bla” ,
Vince lo guardò e disse : “beh una cosa è sicura , per me sei un ciccione!!”
Era un mito quell'uomo, quando Weider portò Arnold negli USA, lo affidò a Vince, ma nel presentarsi Arnold (giovane e un po’ sbruffone) disse qualcosa tipo “ciao sono Arnold Schwarzenegger..campione bla bla bla e mr bla bla bla” ,
Vince lo guardò e disse : “beh una cosa è sicura , per me sei un ciccione!!”
Ragazzuoli posto dopo aver fatto fuori un post-wo a base di:
100 gr di riso e pomodoro
50 gr pane bianco
220 gr di merluzzo alla pizzaiuola
comunque ecco i tonnellaggi:
squat: 5x3 120" @ 58 Aumentato di 2kg, il bilanciere sento di controllarlo meglio.
panca: 5x5 120" @42 Non aumentato ma penso di aver subito una piccola evoluzione in quanto lo scorso wo ebbi bisogno dello spotter nelle ultime 2 rep dell'ultima serie ed oggi invece ho fatto tutto da solo.
rematore: 5x5 120" @42
1 kg in più, il prossimo wo non aumento, oggi ho sofferto troppo per tirare su il bilanciere .
leg press: 3x8 90" @140 kg 10 kg in più, l'aver usato oggi i pantaloncini mi ha permesso di vedere i quads che scoppiavano durante l'esecuzione, che figata
croci 30°: 3x8 90" @12 e 12 kg 1 e 1 kg in più, aumentato anche se penso di avere ancora del margine () l'unica cosa strana è stata un pò di dolore nella zona del delts, ho pensato fosse il rotatore della cuffia
rem man: 3x8 90" @19kg costante, buono.
panca stretta: 3x6-8 90" @30 -> 32kg
prima serie ho messo 30 kg facendo 8 ripetizioni, nella seconda e nella terza serie ho aggiunto 2 kg e ho fatto 6 ripetizioni.
abs: 4x12 crunch + 10 disco 10 kg
4x12 crunch inverso con sovraccarico di 2 kg a caviglia.
2x12 crunch obliqui
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Ho dato un'occhiata al work: alle croci talvolta capita anche a me di avvertire dolore al deltoide dx...questo capita perchè il deltoide è costretto ad entrare in gioco nell'alzata quando e se il pettorale è sfinito....nel mio caso infatti, ho il pettorale dx più debole ddel sinstro,,,,prova ad abbassare il peso e vedi come ti trovi.
Ho dato un'occhiata al work: alle croci talvolta capita anche a me di avvertire dolore al deltoide dx...questo capita perchè il deltoide è costretto ad entrare in gioco nell'alzata quando e se il pettorale è sfinito....nel mio caso infatti, ho il pettorale dx più debole ddel sinstro,,,,prova ad abbassare il peso e vedi come ti trovi.
si purtroppo è meglio abbassare, non voglio rischiare di fregarmi la cuffia
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta