~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

squotta squotta... non capisco in base a quale principio per uno alto è pericoloso
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 658
        • 74
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        squotta squotta... non capisco in base a quale principio per uno alto è pericoloso
        è la stessa cosa che mi sono (e che gli ho) domandato pure io, tra l'altro non stiamo parlando di 2 metri e mezzo. Posso capire che un istruttore decida di non farlo allenare da subito con alcuni esercizi impegnativi (ma lo capisco fino ad un certo punto, perché per me i movimenti tecnicamente complessi prima si imparano e meglio é, a maggior ragione considerando che all'inizio non si utilizzeranno carichi impegnativi e quindi pericolosi). Però che se ne escano con certe stronzate, mah...

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
          è la stessa cosa che mi sono (e che gli ho) domandato pure io, tra l'altro non stiamo parlando di 2 metri e mezzo. Posso capire che un istruttore decida di non farlo allenare da subito con alcuni esercizi impegnativi (ma lo capisco fino ad un certo punto, perché per me i movimenti tecnicamente complessi prima si imparano e meglio é, a maggior ragione considerando che all'inizio non si utilizzeranno carichi impegnativi e quindi pericolosi). Però che se ne escano con certe stronzate, mah...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            avrà pensato mi spezzassi
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              avrà pensato mi spezzassi

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

quanto sei alto?

comunque l'altezza non c'entra nulla... personalmente però all'inizio non farei fare lo squat ... magari dopo un pò... perchè un minimo di forza ci deve essere secondo me.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  quanto sei alto?

comunque l'altezza non c'entra nulla... personalmente però all'inizio non farei fare lo squat ... magari dopo un pò... perchè un minimo di forza ci deve essere secondo me.
                  Qualcosa di sensato allora c'era
                  Oggi ho scoperto di aver preso 1 altro cm, sono 1.85.

Comunque nelle gambe, rispetto al resto del corpo, ho molta forza, di pressa faccio 127 e di leg extension 67

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Comunque sarà stata la settimana di pausa e il corpo non è più abituato, ho doms ovunque, che sensazione stupenda

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Qualcosa di sensato allora c'era
                      Oggi ho scoperto di aver preso 1 altro cm, sono 1.85.

Comunque nelle gambe, rispetto al resto del corpo, ho molta forza, di pressa faccio 127 e di leg extension 67

ah beh .. allora io a maggior ragione non dovrei squattare ... e come ci sarei mai arrivato a 63cm di coscia

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        ah beh .. allora io a maggior ragione non dovrei squattare ... e come ci sarei mai arrivato a 63cm di coscia
                        No ma figurati... dicevo per dire... comunque se oggi è aperta la pale squotto

Commenta

• seyedas
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 658
                          • 74
                          • 50
                          • Send PM

No ma figurati... dicevo per dire... comunque se oggi è aperta la pale squotto
                          Cerca di imparare bene lo squat completo, possibilmente con la supervisione dell'istruttore. Per ora ti consiglio di seguire la scheda che hai cominciato, dedicandoti, per quanto riguarda lo squat, solo all'apprendimento della giusta tecnica trascurando il peso. Magari parti dal bilanciere scarico o comunque concentrati molto sull'esecuzione senza spingere al massimo. Poi dalla prossima scheda, inizi a squattare come si deve.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

buon capodanno a tutti ragazzi e grazie

Commenta

• seyedas
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 658
                              • 74
                              • 50
                              • Send PM

buon capodanno a tutti ragazzi e grazie
                              Buon anno anche a te

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

dopo le nefanderie di ieri sera oggi ipocalorica divisa in 4 pasti
                                Last edited by francesco_espo; 01-01-2009, 21:47:21.

Commenta

Working...
                                X