If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque ti conviene prendere i singoli alimenti e calcolare il totale sia per quanto riguarda cho proteine che fat
in modo da avere un quadro totale in base al quale si può dare un giudizio sicuramente più preciso
mi hai fatto ricordare il perchè dei 100 gr a pranzo e cena! Avevo calcolato che a me servono 2gr di pro per 64 kg di massa magra quindi 128 pro/die.
Allora li lascio a 100 quegli alimenti? Per i grassi invece quale deve essere la dose giornaliera?
Comunque complimenti per la tua trasformazione sbalorditivo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
io i grammi di pro li calcolo a seconda della massa corporea complessiva... e faccio comunque 2,5 grammi a kg... magari prova come hai detto tu... e poi se qualcosa non va la modifichiamo... non ci sono problemi
io i grammi di pro li calcolo a seconda della massa corporea complessiva... e faccio comunque 2,5 grammi a kg... magari prova come hai detto tu... e poi se qualcosa non va la modifichiamo... non ci sono problemi
come vuole il capo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Se hai già una vaga idea dei tuoi massimali negli esercizi principali si potrebbe impostare una progressione di forza, quanto meno sulla panca e sullo stacco. Tra l'altro, non ho capito se in questi esercizi sei in stallo o riesci ad incrementare il peso.
Allora potresti anche provare per 3-4 settimane una classica abc e, successivamente, cambiare semplicemente scheda o orientarti su un lavoro più tendente alla forza, in base alle esigenze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta