~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seyedas
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 658
    • 74
    • 50
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    ah notizia fresca di stamattina che mi ha lasciato stupito quanto felice

ho preso altri 3 kg
    Penso che sia normale prendere peso così velocemente dato che ero molto sotto l'hp, comunque il bello è che questi kg non penso nè che siano di ritenzione idrica nè di grasso, sono molto + definito di prima, il secondo pacco di abs si sta iniziando a vedere decentemente e l'ombellico sta uscendo all'infuori

vi amo
    Sono contento per te ma non esagerare con l'affetto...di diario dove si respiri omosessualità ad ogni post c'è già quello di kalos

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

no raga è l'aria del forum che porta questi effetti scusate
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Oggi sarà l'inizio dell'ultima settimana di questa scheda, voglio dare il massimo

Oggi si provano i 250 di panca

Parlando seriamente sono proprio curioso di sapere cosa devo fare dopo questa settimana, che mi consigliate o maestri?
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 658
          • 74
          • 50
          • Send PM

Qui urge tirare su i carichi, fosse per me ti metterei a pane e fondamentali per qualche settimana.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
            Qui urge tirare su i carichi, fosse per me ti metterei a pane e fondamentali per qualche settimana.
            seye ti prego trova la maniera di farmeli aumentare, faccio tutto quello che dici

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

comonquo tonnellaggio parte A:

Panca piana 4x6 120'' = 40 kg (uguale)
              Rematore 4x6 120'' = 39 kg (uguale)
              Panca inclinata 3x8-10 90'' = 32 kg (uguale)
              Lat machine 3x8-10 90''= 40 kg (uguale)
              Croci 3x12 60'' = 10 e 10 kg (l'altra volta scalai le ultime 2 serie a 8 e 8, quindi, +2 e 2 kg)
              Pulley 3x12 60'' = 50 kg (5 kg +)
              Crunch normale 4x12 con 10kg di sovraccarico
              Crunch inverso alle parallele 4x12

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

se vuoi tirare su i carichi in fretta, mi darei alla multifrequenza... magari non esasperata... ma una bella ABA BAB si
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• seyedas
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 658
                  • 74
                  • 50
                  • Send PM

seye ti prego trova la maniera di farmeli aumentare, faccio tutto quello che dici
                  Arrivi sempre al cedimento nell'ultima serie dei fondamentali (magari d'ora in avanti specificalo quando riporti i carichi utilizzati)? Te lo chiedo perché in alcuni esercizi, vedi panche e rematore, sei fermo da due settimane. Sicuramente negli esercizi che hai introdotto da poco stai invece ancora ricercando il peso migliorando gradualmente la tecnica ed hai ancora margine, tant'è vero che in stacco e squat hai aumentato anche di 4 kg da una settimana all'altra (corrispondente nello squat ad un aumento anche superiore al 10% in soli 7 giorni).
                  Comunque è ora di cambiare e dedicarti per un po' a qualcosa di meno dispersivo e più incentrato sui fondamentali. Ce la fai a fare qualche trazione alla sbarra?

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    se vuoi tirare su i carichi in fretta, mi darei alla multifrequenza... magari non esasperata... ma una bella ABA BAB si
                    Mi riferivo proprio a qualcosa del genere. Se i carichi non salgono regolarmente nel suo caso una abc è poco produttiva. E poi alzando un po' la frequenza potrà concentrarsi meglio su stacco e squat che devono lievitare in primis.

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

quoto seyedas... anche per quanto riguarda le trazioni...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Allora vi dico subito, per quanto riguarda il rematore, la prima settimana esagerai con il peso e i movimenti non li sentivo regolari in quanto tremavo troppo, quindi ho abbassato in seguito e ora il movimento lo eseguo dignitosamente, la prima volta che lo feci con meno peso arrivai alla fine devastato, ieri già questo non è successo quindi un miglioramento c'è stato, dimostrato sia dall'aspetto del dorsale che dall'esecuzione di tutti gli esercizi che lo utilizzano.
                        Per quanto riguarda le trazioni, intendete le neutre? Se si, penso di poterne fare al massimo 2 .

Grazie dell'aiuto
                        Last edited by francesco_espo; 10-02-2009, 16:11:26.

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Per la panca non ho aumentato per il cambiamento di palestra, il disagio delle nuove attrezzature mi ha spinto ad andare sul sicuro, ho rimesso gli stessi pesi e via.
                          Chisà se potevo aumentare
                          Last edited by francesco_espo; 10-02-2009, 16:11:33.

Commenta

• seyedas
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 658
                            • 74
                            • 50
                            • Send PM

Per la panca non ho aumentato per il cambiamento di palestra, il disagio delle nuove attrezzature mi ha spinto ad andare sul sicuro, ho rimesso gli stessi pesi e via.
                            Chisà se potevo aumentare
                            Dovresti saperlo tu, hai chiuso tutte le ripetizioni del 4x6 senza troppi problemi oppure hai penato e hai rischiato di rimanere sotto al bilanciere?

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

le ultime 2 rep le ho faticate, però le ho chiuse tutte senza aiuto di uno spotter, la prossima volta aumento

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

Dalla prossima settimana è meglio cambiare direttamente scheda...nel frattempo cerca di dare il massimo domani e venerdì.

Commenta

Working...
                                X