apro e chiudo le braccia tenendo costante l'angolo del gomito
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioapro e chiudo le braccia tenendo costante l'angolo del gomito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, parlavo in generale, non è detto che tu le esegua male. Però non dimenticare quello che ho scritto sopra, il carico in un esercizio del genere è relativo e ciò vale per tutti gli esercizi di isolamento utilizzati per dare il colpo di grazia al muscolo già colpito dai fondamentali e pompare. L'importante è raggiungere questo obiettivo, qualunque sia il carico (poi se è un bel carico tanto meglio).
Originariamente Scritto da Kalossarò io deboluccio alloraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ah raga domandona, mi incuriosisce molto sapere come mai il leg extension lo devo fare in 2x15 e se devo andare a cedimento o devo mettere un peso più leggero
Oggi gambeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosalla fine della serie tieni contratto il miscolo per 10"
ma come mai gli esercizi di isolamento per le gambe si fanno dopo lo squat e non prima?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioaltra domanda, il calf è meglio che lo faccio seduto alla calf machine o in piedi con i manubri come ho sempre fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSeduto stimola maggiormente il soleo, in piedi (sempre alla macchina o con manubri/bilanciere sopra un supporto) stimola maggiormente il gastrocnemio. L'ideale sarebbe utilizzarli (o alternarli) entrambi. Ma ci sarà tempo per fare certi ragionamenti, ora poche pippe e spingile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSeduto stimola maggiormente il soleo, in piedi (sempre alla macchina o con manubri/bilanciere sopra un supporto) stimola maggiormente il gastrocnemio. L'ideale sarebbe utilizzarli (o alternarli) entrambi. Ma ci sarà tempo per fare certi ragionamenti, ora poche pippe e spingiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto tutto... ma proprio tuttoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao francè... tutto o.k?
Per quanto riguarda la sessione di gambe dell'altra volta, onde evitare che succedesse l'inconveniente del gionocchio a terra, ho messo 8 e 8, è andato tutto liscioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta