~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    1) più alleni un muscolo, più cresce, quindi allena il triplo i gruppi carenti.
    2) per la definizione rimuovi ogni carboidrato e potrai arrivare come me al 3% ().
    3) non allenare mai il trapezio, se ne scendono le spalle.
    4) mangia 3 volte a settimana 450 gr di cernia.

this and many others
    gli altri sono luoghi comuni ke si sentono....ma questo è spettacolare...al 3% sta? ma x piace'...

buona domenica ragazzuoli ho mangiato la mer*a pura da ieri sera ad oggi a pranzo, passerò il resto della giornata mangiando 1 scatoletta di tonno ad ogni pasto, mi devo depurare.
    coadiuvala a 4-5 gallette e a 10g di frutta secca è il must cm purificazione

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      gli altri sono luoghi comuni ke si sentono....ma questo è spettacolare...al 3% sta? ma x piace'...

coadiuvala a 4-5 gallette e a 10g di frutta secca è il must cm purificazione
      ah pedrò approposito di tuoi consigli spettacolari, da quando ho cambiato gli all-bran non ho più alcun problema, vado di meno nel chessroom (stana degli scacchi) ma almeno non è liquido
      per quanto riguarda ciò che mangerò per il resto di questa giornata, non ci saranno nè carbo nè fats, ho esagerato di brutto, 10 calzoni fritti con mozzarella dentro della nonna possono bastare per 2 mesi
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

ah pedrò approposito di tuoi consigli spettacolari, da quando ho cambiato gli all-bran non ho più alcun problema, vado di meno nel chessroom (stana degli scacchi) ma almeno non è liquido
        per quanto riguarda ciò che mangerò per il resto di questa giornata, non ci saranno nè carbo nè fats, ho esagerato di brutto, 10 calzoni fritti con mozzarella dentro della nonna possono bastare per 2 mesi
        allora almeno pigli la scatoletta grande a cena ke sono 25g di pro

ps mi piace lo sgarro salato..ma ci sono 2 cose ke nn amo: i dolci e la roba fritta quindi pensare ai tuoi calzoni nn mi fa gola nonostante la mia domenica regular

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

allora almeno pigli la scatoletta grande a cena ke sono 25g di pro

ps mi piace lo sgarro salato..ma ci sono 2 cose ke nn amo: i dolci e la roba fritta quindi pensare ai tuoi calzoni nn mi fa gola nonostante la mia domenica regular
          non mangiavo frittura da eoni, ho pensato che il fegato dovesse lavorare un pò e poi sono subentrati i fottutissimi sensi di colpa da ex-obeso spaventato di reingrassare da domani si massifica di nuovo... oggi è una pausa per il corpicino
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

non mangiavo frittura da eoni, ho pensato che il fegato dovesse lavorare un pò e poi sono subentrati i fottutissimi sensi di colpa da ex-obeso spaventato di reingrassare da domani si massifica di nuovo... oggi è una pausa per il corpicino
            guarda ke anke se siamo in massa se nn abbiamo fame o se abbiamo esagerato in 1 pasto possiamo fare i "comuni mortali" e mangiare di meno durante la giornata, nn sono solo sensi di colpa o pippe..a volte ci sta

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

guarda ke anke se siamo in massa se nn abbiamo fame o se abbiamo esagerato in 1 pasto possiamo fare i "comuni mortali" e mangiare di meno durante la giornata, nn sono solo sensi di colpa o pippe..a volte ci sta
              vero marcuzzo oggi ci sta proprio

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Ciao fra...noto con piacere che l'ultimo wo è andato benissimo!Bravo!
                Stavo pensando di seguire la tua scheda attuale come mia prox routine! Cosa ne dici?Me la consigli conoscendo la mia condizione fisica attuae??

Piccolo OT : Mr. Chuck Pensavo di morire dalle risate a leggere la pagina precedente!

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

1) più alleni un muscolo, più cresce, quindi allena il triplo i gruppi carenti.
                  2) per la definizione rimuovi ogni carboidrato e potrai arrivare come me al 3% ().
                  3) non allenare mai il trapezio, se ne scendono le spalle.
                  4) mangia 3 volte a settimana 450 gr di cernia.

this and many others

buona domenica ragazzuoli ho mangiato la mer*a pura da ieri sera ad oggi a pranzo, passerò il resto della giornata mangiando 1 scatoletta di tonno ad ogni pasto, mi devo depurare.
                  ...nenache su novella 2000 si leggono certe cose...

Buon inizio settimana Cesco!
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    Ciao fra...noto con piacere che l'ultimo wo è andato benissimo!Bravo!
                    Stavo pensando di seguire la tua scheda attuale come mia prox routine! Cosa ne dici?Me la consigli conoscendo la mia condizione fisica attuae??

Piccolo OT : Mr. Chuck Pensavo di morire dalle risate a leggere la pagina precedente!
                    mmmm probabilmente faresti anche tu bene a fare un cicletto di forza però questa è finalizzata per la panca, è stata prodotta da elaboratissimi calcoli di seye sui miei massimali forse è troppo personalizzata, comunque se vai nella sezione adatta ci sono delle belle schede di forza per chi appena affronta questo tipo di allenamento

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio

buona settimana michè

ragà sono appena tornato posto tutto tra poco

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

FULL
                      Panca (riscaldamento con circonduzioni)

5) 7x31 60" 5x39 75" 3x47 90" 1x55 150" 1x59 180" 5x4x53 180" 6x50

nel 5x4x53 ho avuto bisogno di un ditino dello spotter per concludere l'ultima rep delle 5 serie, stessa cosa per l'ultima rep del 6x50.

Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

@10kg, molto bene, all'ultima sono sceso in 3-4 secondi.

Lat machine 3x8 90" @45-45-40 kg

aggiunta un'altra serie con i 45.

Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @61 kg (+3kg)

2 serie di riscaldamento di goodmorning con 31kg

Serie di avvicinamento:
                      31 kg x 7reps
                      44 kg x 5 reps
                      50 kg x 3 reps
                      56 x 2 reps
                      62 x 1rep.

ottimo, sono morto meno del solito ma era sempre attg

Alzate laterali unilaterali 3x12 @6 kg, buene.
                      JS
                      Scrollate manubri 3x12 @38-36-36 buone.
                      JS
                      One arm rear delt row 3x12 60" 11-12-12, ottimi.

Seye una curiosità, ma tu hai mai usato integratori?
                      Last edited by francesco_espo; 20-07-2009, 22:39:02.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio

la cosa bella ice sai qual'è, che sto tizio, come altri che conosco, si è sempre allenato con ste regole alla *****, dettate dalla morale comune, eppure adesso che ha iniziato da poco a fare lo squat già tira 100 kg, è definitissimo, ottimi volumi, e nel tempo ha preso 30 kg, che ci siano tutti i miracoli genetici qua

Commenta

• seyedas
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 658
                          • 74
                          • 50
                          • Send PM

FULL
                          Panca (riscaldamento con circonduzioni)

5) 7x31 60" 5x39 75" 3x47 90" 1x55 150" 1x59 180" 5x4x53 180" 6x50

nel 5x4x53 ho avuto bisogno di un ditino dello spotter per concludere la serie da 5, stessa cosa per l'ultima rep del 6x50.

Quale serie da 5?? Ce ne sono solo cinque da 4 e una da 6...

Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

@10kg, molto bene, all'ultima sono sceso in 3-4 secondi.

Lat machine 3x8 90" @45-45-40 kg

aggiunta un'altra serie con i 45.

Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @61 kg (+3kg)

2 serie di riscaldamento di goodmorning con 31kg

Serie di avvicinamento:
                          31 kg x 7reps
                          44 kg x 5 reps
                          50 kg x 3 reps
                          56 x 2 reps
                          62 x 1rep.

ottimo, sono morto meno del solito ma era sempre attg

Alzate laterali unilaterali 3x12 @6 kg, buene.
                          JS
                          Scrollate manubri 3x12 @38-36-36 buone.
                          JS
                          One arm rear delt row 3x12 60" 11-12-12, ottimi.

Seye una curiosità, ma tu hai mai usato integratori?
                          Certo, una compressa al giorno da mezzo kg di cernia

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                            Certo, una compressa al giorno da mezzo kg di cernia
                            *per concludere l'ultima delle 5 serie

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

la cosa bella ice sai qual'è, che sto tizio, come altri che conosco, si è sempre allenato con ste regole alla *****, dettate dalla morale comune, eppure adesso che ha iniziato da poco a fare lo squat già tira 100 kg, è definitissimo, ottimi volumi, e nel tempo ha preso 30 kg, che ci siano tutti i miracoli genetici qua
                              Tutto puo' essere Cesco.

Pero' è vero anche il contrario, cioe' persone che seguono "certi dogmi" e non hanno nessun tipo di risultato, e si allenano per pre-concetti...

Es: Un tizio in palestra mi fa: "è ottobre è devo fare massa".
                              io: "forse se prima ti asciughi un po' è meglio, altrimenti peggiori le cose"
                              lui: "tanto poi ad aprile mi definisco..."
                              io: pensando (si' certo tutto 3x15, e sei pronto per il campo di concentramento).

In questo sport, bisogna aprire la mente, non bisgna pensare che tra un giorno all'altro cè una gara da fare e quindi se sgarriamo o saltiamo un wo, mandiamo tutto alle cozze...

Scusami se mi sono dilungato troppo...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X