Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sa ke massi però ha capito ke ti spari le trazioni normali con 8 kg...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioaeee, la prossima volta lo scrivo, hai ragione marcus, massi solo negative erano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'hai scritto è ke nn l'ha notato lui...cmq nn è 1 critica stai facendo 1 gran lavoro e anke qst "solo-negative" contano e servono!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocazzarola se servono, ho l'attaccatura dei dorsali in fiamme da 2 settimane, quando premo sento le stelle ma è un dolore piacevole, evviva gli ossimori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeri tu ke dovevi uscire con 100..io manco so ke sono gli ossimori..c'entrano con le poesie vero?? a proposito anno prossimo??It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioGli ossimori sono, detto terra terra, una successione di un aggettivo che contraddice l'aggettivo precedente: "uno stupido intelligente", "un fedex eterosessuale", non so se ci siamo capiti. Anno prossimo è ancora un mistero, probabilmente sarà scienze biologiche ma ho ancora pensieri per altro, a dire la verità un pò mi piacerebbe anche medicina ma non sò quanto sia disposto al sacrificio, devo valutare bene quanto voglio dare e te invece hai scelto? Vado a dormire che sono appena tornato notte
io penso di fare chimica e tecnologie farmaceutiche...ero indirizzato su biologia/biotecnol. "pure" ma poi parliamoci chiaro gli sbocchi sul lavoro sembrano pochissimi già oggi chissà fra 5 anni...dove andresti all'uni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz se fai tardi socio...il secondo esempio è stato molto chiarificatore
io penso di fare chimica e tecnologie farmaceutiche...ero indirizzato su biologia/biotecnol. "pure" ma poi parliamoci chiaro gli sbocchi sul lavoro sembrano pochissimi già oggi chissà fra 5 anni...dove andresti all'uni?
Penso in ogni caso di rimanere qui a salerno, più che altro non voglio gravare con altre spese di mantenimento fuori sul reddito di casa. Per un'occupazione vedremo sul da farsi socio... qua ci vogliono coglioni, fortuna e furbizia, vediamo che ci esceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz se fai tardi socio...il secondo esempio è stato molto chiarificatore
io penso di fare chimica e tecnologie farmaceutiche...ero indirizzato su biologia/biotecnol. "pure" ma poi parliamoci chiaro gli sbocchi sul lavoro sembrano pochissimi già oggi chissà fra 5 anni...dove andresti all'uni?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosai che sono anche io molto interessato a farmacia? E' un'altra possibilità.
Penso in ogni caso di rimanere qui a salerno, più che altro non voglio gravare con altre spese di mantenimento fuori sul reddito di casa. Per un'occupazione vedremo sul da farsi socio... qua ci vogliono coglioni, fortuna e furbizia, vediamo che ci esce
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio..CTF è molto meglio, se riesci poi a specializzarti in controllo qualita' ancora meglio, cè molto piu' "lavoro" in quel settore...la ricerca purtroppo è poco redditizia ed spette solo alle universita' gestirla o enti ospedalieri ma sempre associati alle universita'...
..sarebbe stato tutto sospeso, i campioni congelati e i documenti archiviati e FORSE dopo 6 mesi si sarebbe discusso 1 rifinanziamento....
Commenta
-
-
Ice e pedrus vi rispondo dopo, sono ancora sotto shock, sono appena tornato dal wo... un caldo epocale... mi devo buttare 1 ora sotto la doccia, posto dopo il wo, avrò perso 2 kg d'acqua. Probabilmente il wo più stressante mai fatto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIce e pedrus vi rispondo dopo, sono ancora sotto shock, sono appena tornato dal wo... un caldo epocale... mi devo buttare 1 ora sotto la doccia, posto dopo il wo, avrò perso 2 kg d'acqua. Probabilmente il wo più stressante mai fatto.
Commenta
-
-
LOWER
Stacco (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x4 180" @88-86-86-86
la prima ho voluto fare la botta eheh ho caricato 4 kg in più, e mi sono uscite le 4 rep, l'ultima schienata , il resto delle serie sono andate bene apparte un fosso che mi è rimasto nello stinco come se la pelle si fosse deformata in dentro, non mi fa male ma è deformata solo a sinistra.
Riscaldamento effettuato con 2 serie con 26 kg di goodmorning e 5 serie di avvicinamento con:
52=7 rep
74= 5 rep
82= 3 rep
90=1 rep staccata alzando il sedere troppo presto.
Leg curl 3x8 60" BILATERALE (volevo cambiare un pò ) 40-35-35 (praticamente sono, alle rispettive serie, +10kg, +2 e mezzo kg, +2 e mezzo kg del solito).
davvero buono, ho scoperto che la maggior compattezza del lavoro di tutte e 2 le gambe permette di caricare di più.
Affondi manubri 3x12 60" 13 e 13 (+2 e 2)
tanta sofferenza.
Leg press 3x15 60" 100-100-90 (+20+20+10)
alla seconda serie sono arrivato a 13 rep, mi sono scese 2 lacrime dal dolore, stavo malissimo tra il dolore alle goccie e il calore infernale, mai provato fino ad ora in palestra.
Calf 3x12 60" 25 kg (+10 kg)
bruciore
Calf seduto 3x25 60" 15-15-10 (+10 +10 +5)
la seconda sono riuscito a fare 20 rep, non spingevano più i polpacci, così ho abbassato.
Addominali vari:
crunch alla macchina 3x12 60'' @40-35-35 kg
crunch inverso 3x12 60'' @BW
obliqui con manubri 2x15 60'' @18 e 18kgIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio..CTF è molto meglio, se riesci poi a specializzarti in controllo qualita' ancora meglio, cè molto piu' "lavoro" in quel settore...la ricerca purtroppo è poco redditizia ed spette solo alle universita' gestirla o enti ospedalieri ma sempre associati alle universita'...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh salerno nn penso sia 1 piccola città quindi avrà università cmq buone (lo dico da ignorante, nn la conosco)...x l'occupazione hai ragione
l'università c'è, ma rispetto a quelle che si trovano da napoli in su fa cagher
me ne sono accorto l'estate scorsa facendo 2 settimane di stage in 1 laboratorio del CNR qui a cremona..praticamente sapevano già di stare lavorando x 1 cosa ke nn avrebbe visto la fine perkè di li a 1 mese..."zero euri"
..sarebbe stato tutto sospeso, i campioni congelati e i documenti archiviati e FORSE dopo 6 mesi si sarebbe discusso 1 rifinanziamento....
mamma che tristezza questa realtà italianaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Stasera (stanotte) non sono stato un bravo BB: musica house, donne e (perchè sono astemio), alcool. Mi sembra di dire: sesso, droga e rock and roll . vado a dormire senò veramente non recupero un chezz del wo di ieri , a domani (oggi).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta