Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostamane cammino a stento è un pane di segale pezzotto in quanto è un misto di farina normale 00 e farina di segale, quindi è mezzo pane normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma dove lo trovi? super o fornaio? cmq a colazza sostituire gli all bran con altri cereali fossi in te..in quelle quantità e contando anke ilresto dell'alimentazione hai 1 botto di fibre ke sono salutari fino a 1 certo punto...e poi magari con gli special K ci perdi 30g ma ci guadagni in gustoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio a dirti la verità li tenevo puramente per il sapore, mi piacciono in un modo incredibile... questo per far capire quanto sono soggettivi i gusti con la pappetta di proteine nel latte sono il pasto più buono della giornata ma proprio per il fatto delle fibre sono convinto che avessi avuto qualche problema di digestione, infatti non so pedro, con cosa mi consigli di sostituirli? Voglio vedere se cambiandoli ho meno gonfiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiofra...come va??
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanche a me piaccciono molto (poi vabè son passato alla amata colazza salata) cmq se ti piasano i cereali vai di corn flakes/special K(anke con cioccolato o frutti..sono solo qualche g di zucchero in +)...sicuramente le fibre influiscono abbastanza sul gonfiore (fra l'altro chissà quanto cachi)..conta ke hai 1 colazione abnorme..io nn so se riuscirei a finirla e ci metterei ore x digerirla ad esmpio oltre al fatto ke così tante fibre nn mi sazierebbero ma mi ingolferebbero totalmenteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioeheh io vengo da 2 giorni di mare...un po di colore l'ho preso!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao mitico ... hai finito con gli esami?
leggo che ti manca solo un po' di abbronzatura ;-)Last edited by siddharta7733; 13-07-2009, 05:11:18.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao mitico ... hai finito con gli esami?
leggo che ti manca solo un po' di abbronzatura ;-)
appena tornato, che wo ragazzi! concentrazione al 100%, paura di non completare le serie 0%, questo mi ha permesso di aumentare tutti i carichi e con mia sorpresa terminare tutte le serie di ogni esercizio, probabilmente mi sottovaluto
pappo kg di roba e posto tutto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosiiiiiidddddd esatto sono bianco cadavere e devo assolutamente rimediare dopo ti passo a trovare
appena tornato, che wo ragazzi! concentrazione al 100%, paura di non completare le serie 0%, questo mi ha permesso di aumentare tutti i carichi e con mia sorpresa terminare tutte le serie di ogni esercizio, probabilmente mi sottovaluto
pappo kg di roba e posto tutto.
non ti preoccupare di passare da me ... è un diario trash ... quasi quasi lo faccio spostare
sono contento per i tuoi allenamenti ... devi diventare grosso anche per me, visto che io non riesco ... e poi hai tutto il tempo dalla tua parte... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Cazzarola che bel wo:
FULL
Panca (riscaldamento con circonduzioni)
3) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 3x2x56 150" 3x6x48 150"
unica pecca la spotterata all'ultima rep della prima serie del 3x2x56'', il resto tutto ok.
Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"
Oggi per la prima volta il cinturone caricato con 6 kg, le catene penso che da sole pesavano un 2 kg, la cosa bella è che non mi è cambiato niente rispetto all'altra volta, anzi, avevo più controllo, stupende sensazioni nell'alta schiena e nei brachiali.
Lat machine 3x8 90" @40-40-45 kg
l'altra volta le ultime 2 serie erano fatte con 35 kg, oggi le ho fatte facilmente con 40-45,
Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @58 kg (+2kg)
fatta 1 serie di hyperext con 6 kg da 12 reps e goodmorning con 6 e 6 kg.
Serie di avvicinamento:
32 kg x 7reps
42 kg x 5 reps
48 kg x 3 reps
52 x 2 reps
60 x 1rep.
Serie allenanti ottime, concentrazione massima, attg completo, dolore allucinante, non c'è esercizio che mi faccia soffrire di più i settori allenati come questo, oggi sentivo stranamente anche un grande lavoro di quadricipiti (forse per i doms della pressa dell'altra volta).
Alzate laterali unilaterali 3x12 @ sempre usati i 4, da oggi basta, ho sofferto come un cane ma tutte le serie sono state terminate con 6 kg, i delts avevano letteralmente cambiato forma, forse per suggestione
JS
Scrollate manubri 3x12 tutte le serie con 16kg, eccezionale lavoro di trapezio.
JS
One arm rear delt row 3x12 60" 10-10-10 kg (l'altra volta ho usato i 6) probabilmente ho ancora margine, isolamento perfetto dei delts posteriori.
Mi sono appena mangiato: 100 gr di pane, 200 gr di merluzzo, 150 gr di pasta, ho in pratica già iniziato ad alzare le kcal, mi sto smazzando in pale e voglio vedere risultati anche sulla bilancia, con il metabolismo a reazione che ormai si è venuto a creare non penso corra il rischio di sporcarmi e anche se fosse non mi cambia niente, ci sarà tempo di sgrassare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
l'ego era troppo alto, vi devo mostrare il pump del post-wo, sarò secco ma la qualità sta venendo alla ribalta:
e per giunta il braccio sx ha raggiunto a pieno le dimensioni del dx, l'ha recuperato, infatti l'aver messo molta carne in poco tempo ha portato a delle smagliature sul capo interno del tricipite.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta