Basta ho deciso, cambio palestra a breve, mi hanno rotto il ca..o, dicono che certi esercizi non servono, che altri mi fanno male, dicono che lo squat non lo devo fare che lo stacco nemmeno è utile CRISTO.
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioBasta ho deciso, cambio palestra a breve, mi hanno rotto il ca..o, dicono che certi esercizi non servono, che altri mi fanno male, dicono che lo squat non lo devo fare che lo stacco nemmeno è utile CRISTO.
Se vuoi un consiglio fregatene e basta di ciò che dicono gli altri, tira dritto per la tua strada convinto di essere nel giusto.
Commenta
-
-
si che da me non capita che una persona viene e mi dice questo non lo devi fare... ma se venissero direi beh io mi alleno a modo mio... se va bene o.k... continuo... altrimenti se non va bene me lo dite cosi trovo un'altra palestra
bisogna essere chiaro in alcuni casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPurtroppo è abbastanza normale che avvenga ciò, ormai la maggior parte delle palestre sono più "commerciali" e orientate al fitness piuttosto che al body building, puntano a raccogliere la più ampia massa possibile di persone ed hanno istruttori che di BB ne masticano poco. E la massa è composta essenzialmente da gente che vuole semplicemente buttare giù qualche chilo o magari esibire un po' di petto, braccia e addominali. Costruire un fisico degno di nota nella sua totalità è prerogativa di pochi.
Se vuoi un consiglio fregatene e basta di ciò che dicono gli altri, tira dritto per la tua strada convinto di essere nel giusto.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi che da me non capita che una persona viene e mi dice questo non lo devi fare... ma se venissero direi beh io mi alleno a modo mio... se va bene o.k... continuo... altrimenti se non va bene me lo dite cosi trovo un'altra palestra
bisogna essere chiaro in alcuni casi
Originariamente Scritto da Kalos
narro un episodio...
inizio settembre il tizio dell apalestra mi vuole far provare il massimale di panca...68 kili non li tirai su...
metà settembre inizio a seguire la scheda di menez e inizia a sospettare qualcosa..
poi arriva luigi che rivoluzionò la mia vita da sportivo e inizio a non cagare proprio il tizio della palestra che verso meta ottobre fine novembre vedendomi schiattare sotto la panca causa una della schede di luis mi fa "se continui ad allenarti coì non vai da nessuna parte..."
fine dicembre provo il massimale di panca e alzo 78 kili pulitissimi...il tizio non disse una parola e da allora si rassegnò capendo forse che le scheda che dava prestampate non andavano bene per tutti...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
scusa il tono... ma arrivati a un certo punto, visto che proprio non capisce, tu digli che fai quello che vuoi... che paghi per utilizzare le attrezzature e non per fare quello che t dice lui...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusa il tono... ma arrivati a un certo punto, visto che proprio non capisce, tu digli che fai quello che vuoi... che paghi per utilizzare le attrezzature e non per fare quello che t dice lui...
vado semplicemente 1 ora prima in palestra
Oggi sono andato lì 1 ora prima e c'era un allenatore che ha fatto gare in passato, è stata una bella conoscenza, stimolante, anche perchè è enorme ancora .
In conclusione oggi ho fatto un allenamento stupendo, ho iniziato a integrare anche con creatina e l-glutammina, prima usavo solo amino acidi e proteine. Sarà l'effetto placebo della creatina ma ho aumentato di 2 kg in panca piana, 2 in panca inclinata, 5 in pulley e 5 in lat machine .
Poi crunch normale 4x12 con disco da 10kg e crunch inverso alle parallele 4x12.
Grazie ragaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvoglio il woOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Panca piana 4x6 120'' = 38 kg (settimana scorsa 36)
Rematore 4x6 120'' = 45 kg
Panca inclinata 3x8-10 90'' = 30 kg (settimana scorsa 28)
Lat machine 3x8-10 90''= 41 kg (settimana scorsa 36 )
Croci 3x12 60'' = 8 kg
Pulley 3x12 60'' = 46 kg (settimana scorsa 41)
Crunch normale 4x12 con 10kg di sovraccarico
Crunch inverso alle parallele 4x12
sono proprio contento, i carichi salgono!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdico ceh le croci le fo con 6 kili e mi ammazzo...eppure ho un 5x5 con 62 kili di pancaOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioallora che significa? Che sbaglio tutto?
A parte gli scherzi, bisogna considerare diversi fattori. Fare ad esempio le croci come terzo o quarto esercizio per il petto (che magari è già bello cotto dagli esercizi precedenti) può avere conseguenze pesanti sul carico utilizzato (specialmente se ci si concentra molto di più sulla contrazione e sulla pulizia di movimento piuttosto che sul carico utilizzabile).
Tu ad esempio, Francesco, le fai come terzo esercizio per il petto ma di mezzo ci sono gli esercizi per il dorso. E d'altronde andrebbe verificata anche la tua forma esecutiva, visto che sacrificando quest'ultima può essere facile caricare di più.
Commenta
-
Commenta