~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

ok tornato, posto la mia felicità

FULL
    Panca (riscaldamento con circonduzioni)

1) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 5x4x50 150" 6x48

La perfezione, dopo questa progressione ero in grado di fare un 6x8 con 50 kg, ne sono sicuro, l'1x56 mi è sembrato leggero robe ci siamo

Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

eseguite partendo dal mento all'altezza della sbarra, i 5 secondi ci sono stati

Lat machine 3x8 90" @40-35-35 kg

davvero buona, ho sentito un pò di fastidio alla cuffia sinistra alle ultime rep con i 40 kg ed ho deciso di abbassare.

Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @56 kg

fatta 1 serie di hyperext con 6 kg da 12 reps ed ho provato il goodmorning con 5 e 5, devo imparare bene la tecnica ma mi è sembrato buono
    All'ultima serie di attg avevo le gambe, i glutei, i femorali, pieni di lattato, erano quasi paralizzate, l'ho fatta davvero piangendo

Alzate laterali unilaterali al cavo 3x12 @ il minimo al cavo era 5 kg, troppo per riuscire a fare 5 reps (sarà anche il sistema di carrucole che lo rende più pesante dato che con un manubrio da 5 kg ce la facevo) ho dovuto svolgerlo con i manubri da 4 kg, spero sia lo stesso, esecuzione molto buona senza alcun cheating ed ottima contrazione dei delts.
    JS
    Scrollate manubri 3x12 partendo dal punto di riferimento del bilanciere credevo che partire con 18 e 18 fosse poco, mi sono ricreduto, l'ultima serie sono arrivato ai manubri da 14 ma diamine se lavorava il trapezio.
    JS
    One arm rear delt row 3x12 60" mi sono sforzato al massimo per non farlo diventare un rematore e ci sono riuscito, ho usato 6kg-6kg-8kg, ho aumentato perchè una volta capito bene lo svolgimento dell'esercizio ho capito di avere margine

mangiare come un animale, tutto pulito, sta avendo dei risultati insperati
    Last edited by francesco_espo; 07-07-2009, 02:18:07.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      ok tornato, posto la mia felicità

FULL
      Panca (riscaldamento con circonduzioni)

1) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 5x4x50 150" 6x48

La perfezione, dopo questa progressione ero in grado di fare un 6x8 con 50 kg, ne sono sicuro, l'1x56 mi è sembrato leggero robe ci siamo

Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

eseguite partendo dal mento all'altezza della sbarra, i 5 secondi ci sono stati

Lat machine 3x8 90" @40-35-35 kg

davvero buona, ho sentito un pò di fastidio alla cuffia sinistra alle ultime rep con i 40 kg ed ho deciso di abbassare.

Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @56 kg

fatta 1 serie di hyperext con 6 kg da 12 reps ed ho provato il goodmorning con 5 e 5, devo imparare bene la tecnica ma mi è sembrato buono
      All'ultima serie di attg avevo le gambe, i glutei, i femorali, pieni di lattato, erano quasi paralizzate, l'ho fatta davvero piangendo

Alzate laterali unilaterali al cavo 3x12 @ il minimo al cavo era 5 kg, troppo per riuscire a fare 5 reps (sarà anche il sistema di carrucole che lo rende più pesante dato che con un manubrio da 5 kg ce la facevo) ho dovuto svolgerlo con i manubri da 4 kg, spero sia lo stesso, esecuzione molto buona senza alcun cheating ed ottima contrazione dei delts.
      JS
      Scrollate manubri 3x12 partendo dal punto di riferimento del bilanciere credevo che partire con 18 e 18 fosse poco, mi sono ricreduto, l'ultima serie sono arrivato ai manubri da 14 ma diamine se lavorava il trapezio.
      JS
      One arm rear delt row 3x12 60" mi sono sforzato al massimo per non farlo diventare un rematore e ci sono riuscito, ho usato 6kg-6kg-8kg, ho aumentato perchè una volta capito bene lo svolgimento dell'esercizio ho capito di avere margine

mangiare come un animale, tutto pulito, sta avendo dei risultati insperati
      Bene, buon per te che i 56 erano leggeri visto che fra una settimana dovrai farci tre doppie. Il 5x4 come ti è sembrato?
      Nelle eccentriche la prossima volta sovraccarica con un paio di kg.
      Nello squat hai fatto qualche serie di avvicinamento?
      Nelle alzate laterali, visto che la scelta è obbligata, continua con i manubri.
      La difficoltà nella panca sarà via via crescente e l'upper-lower in due giorni consecutivi sarà una bella botta, per cui mangiare come un animale è il minimo

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

ottimo france'...bravo

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Azz che wo fra!!!! Stai facendo grandi progressi...mi raccomando continua cosi! rep

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
            Bene, buon per te che i 56 erano leggeri visto che fra una settimana dovrai farci tre doppie.
            zono pronto

Il 5x4 come ti è sembrato?
            leggero cioè forse alla serie da 4 avevo giusto 1 rep di buffer ma è stata una bella sensazione tirarli su con "facilità"

Nelle eccentriche la prossima volta sovraccarica con un paio di kg.
            mi metto i dischetti nelle tasche allora

Nello squat hai fatto qualche serie di avvicinamento?
            una da 15 a corpo libero, una con 32kg da 7, una da 5 con 36kg, una da 3 con 42kg e 1 singola con 60kg.

Nelle alzate laterali, visto che la scelta è obbligata, continua con i manubri.

La difficoltà nella panca sarà via via crescente e l'upper-lower in due giorni consecutivi sarà una bella botta, per cui mangiare come un animale è il minimo
            altro che gironda

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            ottimo france'...bravo

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
            Azz che wo fra!!!! Stai facendo grandi progressi...mi raccomando continua cosi! rep
            speriamo massy
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

doms stranissimi al lato destro dei bicipiti e agli obliqui MAH!

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Bella Guaglio'...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Bella Guaglio'...
                  bella micheluzzo
                  oggi rest totale ragà, buttato tra divano e sedia, diciamo che sono pronto ad affrontare upper-lower (spero)

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

pappo e posto

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

UPPER
                      Panca *(riscaldamento con circonduzioni)

2) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 4x3x53 150" 2x6x48 150"

completato perfettamente. Al 4x3x53 sono ceduto ad entrambe le serie all'ultima rep, erano proprio le ultime .

Trazioni prone **(riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

fatte con 2 dischetti da 1 kg nelle tasche , molto buone, più controllo dell'altra volta e tanto dolore a brachiali, fascia esterna dei bicipiti e petto.

Rematore bilanciere 3x8 90" @36 kg

buono.

Spinte manubri 30° 3x10 @14 e 14kg -> 14 e 14 -> 13 e 13
                      JS
                      Pulley 3x12 60" @45 kg

buon js.

French press in piedi 3x10 6 kg + bilanciere strano emula-frenchpress.
                      JS
                      Curl manubri 3x10 60" 10 e 10 -> 8 e 8 -> ultima in stripping, 4 rep con 11 e 11, 3 con 10 e 10, 2 con 8 e 8.

buon JS.

Push down 2x15
                      JS
                      Curl al cavo 2x15 0"

voglio avere sempre le braccia e i delts sotto pump
                      Last edited by francesco_espo; 09-07-2009, 17:12:06.

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

bravo france'

Commenta

• seyedas
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 658
                          • 74
                          • 50
                          • Send PM

UPPER
                          Panca *(riscaldamento con circonduzioni)

2) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 4x3x53 150" 2x6x48 150"

completato perfettamente. Al 4x3x53 sono ceduto ad entrambe le serie all'ultima rep, erano proprio le ultime .

Trazioni prone **(riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

fatte con 2 dischetti da 1 kg nelle tasche , molto buone, più controllo dell'altra volta e tanto dolore a brachiali, fascia esterna dei bicipiti e petto.

Rematore bilanciere 3x8 90" @36 kg

buono.

Spinte manubri 30° 3x10 @14 e 14kg -> 14 e 14 -> 13 e 13
                          JS
                          Pulley 3x12 60" @45 kg

buon js.

French press in piedi 3x10 6 kg + bilanciere strano emula-frenchpress.
                          JS
                          Curl manubri 3x10 60" 10 e 10 -> 8 e 8 -> ultima in stripping, 4 rep con 11 e 11, 3 con 10 e 10, 2 con 8 e 8.

buon JS.

Push down 2x15
                          JS
                          Curl al cavo 2x15 0"

voglio avere sempre le braccia e i delts sotto pump
                          Se sei arrivato a cedere già ora sarà dura rispettare la progressione...la prossima volta porta a 3 minuti i recuperi fra le doppie e cerca di chiuderle a tutti i costi. Eventualmente ritoccheremo i carichi del secondo giro.
                          Continua ad aggiungere due kg nelle trazioni.
                          Magari nello squat cerca di distribuire in maniera un po' più uniforme i carichi delle serie di avvicinamento.
                          Che sarebbe quel bilanciere strano emula french press?

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Se sei arrivato a cedere già ora sarà dura rispettare la progressione...la prossima volta porta a 3 minuti i recuperi fra le doppie e cerca di chiuderle a tutti i costi. Eventualmente ritoccheremo i carichi del secondo giro.
                            Magari nello squat cerca di distribuire in maniera un po' più uniforme i carichi delle serie di avvicinamento.
                            credo si riferisca a 1 bil di qst tipo
                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                            Last edited by Pedro17; 09-07-2009, 18:46:11.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Se sei arrivato a cedere già ora sarà dura rispettare la progressione...
                              però per fortuna ho svolto interamente il numero di rep di panca dalla prima all'ultima serie.

la prossima volta porta a 3 minuti i recuperi fra le doppie e cerca di chiuderle a tutti i costi. Eventualmente ritoccheremo i carichi del secondo giro.

un coso così:

Click image for larger version

Name:	bilanciere storto.jpg
Views:	1
Size:	42.0 KB
ID:	15896161

con i manubri caricavo poco e allargavo molto i gomiti e il mio amico me l'ha consigliato, che dici seye può andare?

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

però per fortuna ho svolto interamente il numero di rep di panca dalla prima all'ultima serie.

un coso così:

[ATTACH]76999[/ATTACH]

con i manubri caricavo poco e allargavo molto i gomiti e il mio amico me l'ha consigliato, che dici seye può andare?
                                Io lo intendevo con il bilanciere angolato a presa stretta ma può andare anche così se ti trovi bene.
                                Preparati a ricevere la visita dei miei avvocati per sfruttamento immondo del marchio "Seyedas corporation"

Commenta

Working...
                                X