~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Complimenti per gli esami!

Tranquillo Cesco, lascia passare questo momento stressante
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Complimenti per gli esami!

Tranquillo Cesco, lascia passare questo momento stressante
      grazie ragà intanto oggi mentre studio mi tengono compagnia doms dalla testa ai piedi, femorali e glutei in fiamme, questo attg scassa proprio e il delt sinistro è a pezzi, quando lo tocco, apparte al dolore, sento tutti i filetti delle fibre mi fa senso
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

a qnd l'orale socio ke n ricordo? stamattina sono andato a sentire 1 mio socio..la presidente interroga tutti in italiano e storia...in teoria dovevamo avere 1 domanda concordata con la prof di quelle materie..ora me tocca ripassar!

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

a qnd l'orale socio ke n ricordo? stamattina sono andato a sentire 1 mio socio..la presidente interroga tutti in italiano e storia...in teoria dovevamo avere 1 domanda concordata con la prof di quelle materie..ora me tocca ripassar!
          io sento che il fallimento è dietro l'angolo, del resto mancano solo (quasi) 2 giorni

Originariamente Scritto da Kalos
          direi che sono andati bene
          abbastanza valentuzzo e a te ??
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            io sento che il fallimento è dietro l'angolo, del resto mancano solo (quasi) 2 giorni

abbastanza valentuzzo e a te ??
            io domani ore 8..oggi nn studierò 1 chezz lo so

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Dai francè pedro e kalos...fate gli ultimi sforzi per poi godervi l'estate...Vedrete che soddisfazione tutta l'estate a nn fare uin chezzzz!!!!

PS: Ottima votazione agli scritti fra! Stesso punteggio che feci io 2 anni fa!

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

io domani ore 8..oggi nn studierò 1 chezz lo so
                cioè già hai fatto gli orali voglio sapere tutto!

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                Dai francè pedro e kalos...fate gli ultimi sforzi per poi godervi l'estate...Vedrete che soddisfazione tutta l'estate a nn fare uin chezzzz!!!!

PS: Ottima votazione agli scritti fra! Stesso punteggio che feci io 2 anni fa!
                eh non vedo l'ora massy , grazie mille

ragà sono andato oggi in pale che domani devo ripetere per la tesina, posto il wo fra poco, un wo da snc scazzato e non poco.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Stacco 4x6 150" 76 kg (+4kg)

Fatto per la prima volta in modalità normale, mi sono trovato abbastanza bene ed essendo il bilanciere non arrugginito non ho avuto ferite agli stinchi

Panca 4x6 120" 48 -> 47 -> 45 -> 40

Il riscaldamento è andato bene, la singola l'ho fatta con 56 kg, il problema sono state le serie allenanti, non riuscivo a produrre forza ad un certo punto, è andata così:

prima serie: 5 reps tanta rabbia
                  seconda serie: 1 kg in meno sempre 5 reps.
                  terza serie: altri 2 kg in meno, ho fatto 3 reps e sono rimasto sotto, lo spotter mi ha aiutato a tirare sopra il bilanciere, ho abbassato altri 5 kg ed ho fatto 4 reps, ultima serie non fatta perchè mi sentivo totalmente bruciato.

Rematore 4x6 120" 40 -> 35kg

prima serie fatta con i 40 ma cheattavo troppo, ho iniziato a perdere le speranze in questo wo ed ho proseguito cn 35.

Tirate al mento 4x8 90" 27kg (+2 kg)

ottime.

French press in piedi con bilanciere con le maniglie interne 4x8
                  ho usato 5 kg di sovraccarico + il bilanciere che sarà pesato 5kg, forse è stato che non ho mai fatto questo esercizio ma ho caricato pochissimo e salivo a malapena.
                  js
                  Curl al cavo 4x12 60" 15kg
                  leggero dolore all'articolazione destra dell'avambraccio ma esercizio eseguito bene.

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Stacco 4x6 150" 76 kg (+4kg)

Fatto per la prima volta in modalità normale, mi sono trovato abbastanza bene ed essendo il bilanciere non arrugginito non ho avuto ferite agli stinchi

Panca 4x6 120" 48 -> 47 -> 45 -> 40

Il riscaldamento è andato bene, la singola l'ho fatta con 56 kg, il problema sono state le serie allenanti, non riuscivo a produrre forza ad un certo punto, è andata così:

prima serie: 5 reps tanta rabbia
                    seconda serie: 1 kg in meno sempre 5 reps.
                    terza serie: altri 2 kg in meno, ho fatto 3 reps e sono rimasto sotto, lo spotter mi ha aiutato a tirare sopra il bilanciere, ho abbassato altri 5 kg ed ho fatto 4 reps, ultima serie non fatta perchè mi sentivo totalmente bruciato.

Rematore 4x6 120" 40 -> 35kg

prima serie fatta con i 40 ma cheattavo troppo, ho iniziato a perdere le speranze in questo wo ed ho proseguito cn 35.

Tirate al mento 4x8 90" 27kg (+2 kg)

ottime.

French press in piedi con bilanciere con le maniglie interne 4x8
                    ho usato 5 kg di sovraccarico + il bilanciere che sarà pesato 5kg, forse è stato che non ho mai fatto questo esercizio ma ho caricato pochissimo e salivo a malapena.
                    js
                    Curl al cavo 4x12 60" 15kg
                    leggero dolore all'articolazione destra dell'avambraccio ma esercizio eseguito bene.
                    Vista la condizione di stress in cui ti trovi, le difficoltà incontrate non fanno testo. Vedrai che conclusi gli esami, dopo un paio di giorni di riposo assoluto ripartirai fresco e carico.
                    Comunque, fatta la singola a 56, dopo quanto tempo sei partito con la prima serie allenante?
                    Lo stacco quindi non era sumo questa volta?

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

concordo con seyedas sul wo..se 6 passato allo stacco regular gli stinchi ringrazieranno, inoltre dovresti prendere qualche kg facilmente..di solito nel sumo si carica meno

Commenta

• seyedas
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 658
                        • 74
                        • 50
                        • Send PM

concordo con seyedas sul wo..se 6 passato allo stacco regular gli stinchi ringrazieranno, inoltre dovresti prendere qualche kg facilmente..di solito nel sumo si carica meno
                        Dipende molto dalla struttura fisica della persona e da con quale varianti ci si trovi meglio. In linea di massima non si può dire a priori che sia più facile caricare con l'uno o con l'altro. Prova ne è il fatto che molti PL tirano sumo, semplicemente perchè di sumo sollevano un carico maggiore rispetto al regular.

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                          Dipende molto dalla struttura fisica della persona e da con quale varianti ci si trovi meglio. In linea di massima non si può dire a priori che sia più facile caricare con l'uno o con l'altro. Prova ne è il fatto che molti PL tirano sumo, semplicemente perchè di sumo sollevano un carico maggiore rispetto al regular.
                          infatti ho detto di solito senza parlare di 1 cosa normale, l'ho detto in base a quello ke ho sentito da diversi utenti qui sul forum...se mi dici ke molti PL tirano di sumo xkè tirano di + ti credo senza problemi

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Vista la condizione di stress in cui ti trovi, le difficoltà incontrate non fanno testo. Vedrai che conclusi gli esami, dopo un paio di giorni di riposo assoluto ripartirai fresco e carico.
                            Comunque, fatta la singola a 56, dopo quanto tempo sei partito con la prima serie allenante?
                            Lo stacco quindi non era sumo questa volta?
                            Lo spero vivamente rob, dopo la singola ho aspettato 120'' come da routine.
                            Lo stacco questa volta era metodo normale, ho voluto provare e mi sono trovato abbastanza bene, saliva più facile (anche perchè non c'era l'attrito presente nel bilanciere vecchio arrugginito), vado a studiare ragà che sto in crisi e mi sono pure sbattuto la tazza di tè sui denti

Commenta

• seyedas
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 658
                              • 74
                              • 50
                              • Send PM

infatti ho detto di solito senza parlare di 1 cosa normale, l'ho detto in base a quello ke ho sentito da diversi utenti qui sul forum...se mi dici ke molti PL tirano di sumo xkè tirano di + ti credo senza problemi
                              PowerEnrico, gagan, tattoos ad esempio tirano sumo, tanto per citarne alcuni fra quelli del forum.
                              Probabilmente il regular è il più diffuso, vuoi perché il sumo richiede una maggiore mobilità delle anche (ad alcuni da problemi) vuoi perché nonostante l'apparente semplicità è in realtà un'alzata per certi versi molto più tecnica del regular (ad esempio, nel regular si vede spesso sollevare pesoni tirando tutto di schiena, nel sumo se perdi l'ausilio delle gambe non vai da nessuna parte).
                              Lo spero vivamente rob, dopo la singola ho aspettato 120'' come da routine.
                              Lo stacco questa volta era metodo normale, ho voluto provare e mi sono trovato abbastanza bene, saliva più facile (anche perchè non c'era l'attrito presente nel bilanciere vecchio arrugginito), vado a studiare ragà che sto in crisi e mi sono pure sbattuto la tazza di tè sui denti
                              Allora proviamo a cambiare stacco per un po'.
                              Per l'esame stai tranquillo, ormai il grosso l'hai già fatto.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

PowerEnrico, gagan, tattoos ad esempio tirano sumo, tanto per citarne alcuni fra quelli del forum.
                                Probabilmente il regular è il più diffuso, vuoi perché il sumo richiede una maggiore mobilità delle anche (ad alcuni da problemi) vuoi perché nonostante l'apparente semplicità è in realtà un'alzata per certi versi molto più tecnica del regular (ad esempio, nel regular si vede spesso sollevare pesoni tirando tutto di schiena, nel sumo se perdi l'ausilio delle gambe non vai da nessuna parte).
                                è vero tecnicamente è "difficile" schienare nel sumo..praticamente se le gambe sono già dritte ti ritoveresti a gambe aperte con la schiena piegata o dico caXXX..

france' tranquillo x l'esame, fai cm me....stasera mi rilasso..domani 1 bella colazza e poi gli faccio vedere io

Commenta

Working...
                                X