Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioHai capito quel figo di Pedro...
Grazie, anche se suona molto come un "il Poliquin de noantri"
Comunque non sono così vecchio da poter possedere "la sapienza di una vita"
Grazie
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma basta con 'ste "figo"
cmq vai vai qnt anni c'hai seye???
ps france ora vo a vedereOriginariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPiù di 25 ma meno di 30It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiola tipica età degli intellettualoidi da strapazzo, non per niente intorno ai 25 c'è la massima efficienza cerebrale nell'uomo , seye ma qualche foto quando ce la posti
Non ho la minima intenzione di mettere in rete nulla che riguardi il sottoscritto, per cui dovrai convivere con il dubbio che la mia possanza fisica possa coincidere con quella di karate kid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMassima efficienza cerebrale dal quale sei ancora molto lontano
Non ho la minima intenzione di mettere in rete nulla che riguardi il sottoscritto, per cui dovrai convivere con il dubbio che la mia possanza fisica possa coincidere con quella di karate kid.Last edited by francesco_espo; 30-06-2009, 02:26:48.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPiù di 25 ma meno di 30
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMassima efficienza cerebrale dal quale sei ancora molto lontano
Non ho la minima intenzione di mettere in rete nulla che riguardi il sottoscritto, per cui dovrai convivere con il dubbio che la mia possanza fisica possa coincidere con quella di karate kid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon è certo un tipo di lavoro usuale, ed è pure organizzato in maniera piuttosto rozza. Ma per una persona che si allena da poco può essere fattibile (vedremo tra qualche settimana).
ci sono dei rischi si (mi riferisco al discorso sulla post attivazione), ma aspettiamo di vedere come il cesco reagisce a tale struttura
non sapevo dell'esigenza di un lavoro solo bisettimanale; le split però sono 3, come gliele organizzi?
hai mai pensato ad un lavoro organizzato in: 1 split prettamente rivolta alla forza massimale + 1 full body di forza ipertrofica + 1 split con tecniche di intensità?! mio interesse personale, non mi riferisco allo specifico caso di francesco.
grazie anziano saggio! scusa il rompimento di maroni, ma poi passa kalos e ti ci dà una massaggiatina, I promise you !sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma cm faccioa giocarci al lotto se nn me lo dici giusto
beh guarda qua c'è il trio dei 3 piccoli mini-ninjasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRocky, Colt e Tam Tam...
moana pozzi, brianna banks e peter griffin....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiomi piace l'organizzazione che sta dietro alla progressione del lavoro mirato per la panca. potrebbe funzionare, la buona idea c'è!
ci sono dei rischi si (mi riferisco al discorso sulla post attivazione), ma aspettiamo di vedere come il cesco reagisce a tale struttura
non sapevo dell'esigenza di un lavoro solo bisettimanale; le split però sono 3, come gliele organizzi?
Gli allenamenti settimanali sono sempre tre: la sua palestra è chiusa il mercoledì e il sabato per cui dovrà allenarsi lun-gio-ven. In origine avevo studiato uno schema simile a quello che ha seguito fino ad ora ma con la panca solo il primo ed il terzo giorno. Soluzione che non è ottimale se devi fare due full body in due giorni consecutivi (a differenza di un upper-lower che è fattibile).
hai mai pensato ad un lavoro organizzato in: 1 split prettamente rivolta alla forza massimale + 1 full body di forza ipertrofica + 1 split con tecniche di intensità?! mio interesse personale, non mi riferisco allo specifico caso di francesco.
Intendi comunque tre allenamenti per tutto il corpo (tipo tre full coniugate)? Se la risposta è sì, qualcosa del genere l'ho fatto più di una volta, anche perché ho un debole per le full. Tuttavia, tecniche di intensità con 3 full a settimana non le ho mai utilizzate, potrebbero risultare troppo pesanti, almeno per chi come me non tollera troppo bene il cedimento. Poi dipende anche da quali tecniche si utilizzino, se non hai problemi di recupero è una cosa che si può fare senz'altro, magari scaricando ogni 3-4 settimane (pensando soprattutto ad utilizzo sul lungo periodo).
Lavori simili li ha proposti molte volte Chad Waterbury, un sostenitore dell'alta frequenza e del metodo coniugato. Se ti piacciono allenamenti di questo tipo ti consiglio di leggere "Muscle revolution", potresti trovare alcuni spunti interessanti.
Se invece ti riferisci ad una 2 split + una full, potrebbe essere interessante tentare un approccio di questo tipo: full orientata alla forza massimale (ad esempio stacco-panca-trazioni) + upper con serie standard sulle 5-8 ripetizioni + lower con lavoro marcatamente lattacido e/o tecniche di intensità. Completato un primo mesociclo, si scambiano upper e lower (è una cosa che ho improvvisato sul momento per cui non posso dire quanto sarebbe efficace).
grazie anziano saggio! scusa il rompimento di maroni, ma poi passa kalos e ti ci dà una massaggiatina, I promise you !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNessun rompimento, mi fa piacere parlare di certi argomenti. Se avessi kalos come concubina comincerei a sentirmi figo come Pedrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiono no...io direi più:
moana pozzi, brianna banks e peter griffin....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiono no...io direi più:
moana pozzi, brianna banks e peter griffin....
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNessun rompimento, mi fa piacere parlare di certi argomenti. Se avessi kalos come concubina comincerei a sentirmi figo come Pedro
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiopoi ti rispondo....devo andare a cacare fuori un kalos gigantesco....
ragà fatto wo, mangio e postoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Squat 4x6 150" 62kg (+ 4kg)
Panca 4x6 120" 48 kg, chiuso perfettamente ma all'ultima serie buffer zero.
Trazioni prone 4xMAX 120" manco una completa ne riesco a fare mi manca proprio qualche intero settore muscolare l'ho svolto in 4x8 con 35 kg alla lat machine.
Lento manubri 4x8 90" manubri da 12kg
Curl bilanciere 4x8 29 kg (+1kg)
js
Dips fra panche 4x12 60" (bw ultima serie 10 rep)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRocky, Colt e Tam Tam...Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiono no...io direi più:
moana pozzi, brianna banks e peter griffin....
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNessun rompimento, mi fa piacere parlare di certi argomenti. Se avessi kalos come concubina comincerei a sentirmi figo come Pedro
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiopoi ti rispondo....devo andare a cacare fuori un kalos gigantesco....
aspettiamo il wo cesc
Commenta
-
Commenta