~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

avevo detto al mio amico di riprendere pure i piedi, col cavolo .. comunque sono 6 rep anche se essendo smozzicato sembrano 5, però qualcosa si capisce, comunque era l'ultima serie con 46 kg ed ero abbastanza fresco

YouTube - Un giorno saranno 200kg
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Non male la panca, la velocita' di esecuzione è valida, tirata su' bene!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Non male la panca, la velocita' di esecuzione è valida, tirata su' bene!
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• seyedas
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 658
          • 74
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          avevo detto al mio amico di riprendere pure i piedi, col cavolo .. comunque sono 6 rep anche se essendo smozzicato sembrano 5, però qualcosa si capisce, comunque era l'ultima serie con 46 kg ed ero abbastanza fresco

Ottimo WO, anche nelle trazioni la tua forza è aumentata significativamente. Avevi margine nello squat?
          Ottima anche l'immondità del video
          Cerca di curare ancora meglio l'adduzione, non avere fretta di partire appena stacchi il bilanciere e prova ad accentuare un minimo l'arco, tenendo i piedi un po' più indietro. Dovresti guadagnarne ulteriormente in termini di forza e compattezza. Sei comunque sulla buona strada, l'esecuzione è abbastanza stabile. Sfrutta queste due ultime sedute per concentrarti su questi dettagli.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

la prossima volta carica i 48
            ogni lunedì si aumenta

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
            Ottimo WO, anche nelle trazioni la tua forza è aumentata significativamente. Avevi margine nello squat?

Soffrivo come un cane per i femorali, dolori così forti during squat non li ho mai avuti, comunque penso di aver potuto aumentare ancora, anche perchè durante il riscaldamente la singola sono riuscita a farla con molto peso in più. Sto aumentando gradualmente perchè devo rimanere assolutamente attg bello diritto senza cheating come piace a me

Ottima anche l'immondità del video
            Cerca di curare ancora meglio l'adduzione, non avere fretta di partire appena stacchi il bilanciere e prova ad accentuare un minimo l'arco, tenendo i piedi un po' più indietro. Dovresti guadagnarne ulteriormente in termini di forza e compattezza. Sei comunque sulla buona strada, l'esecuzione è abbastanza stabile. Sfrutta queste due ultime sedute per concentrarti su questi dettagli.
            l'arco credevo si vedesse invece sembro piatto, provo ad aumentarlo la prossima volta , a livello di adduzione scapolare sto adottando una "via di mezzo" nè chiusura totale nè totalmente aperte, in questo modo non avviene il rumore nella cuffia sinistra davvero brutto da sentire . Per quanto riguarda i piedi la prossima volta provo a metterli ancora più indietro funziona alla grande questo schema mister
            anche per quanto riguarda le trazioni e adesso dato che devo mangiare come un bufalo mi vado a fare un frullatone di proteine e si finisce la tesina

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Kevin Levrone Says:
              May 21, 2009 at 3:28 pm | Reply
              Hey Pablo. Overhead press with the Smith machine is the safest and most effective technique I used for delts. Good luck and thanks for your words.

da kevin non mi sarei mai aspettato una cosa del genere

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

il lento dietro al MP è funzionale anke imho lo si diceva anke qui sul forum, la smith nn va demonizzata senza se nè ma

cmq ottimo wo sono contento quando vedo ke almeno qualcuno alla panca ce la fa

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

il lento dietro al MP è funzionale anke imho lo si diceva anke qui sul forum, la smith nn va demonizzata senza se nè ma

Commenta

• fedEx
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 346
                    • 160
                    • 279
                    • Verona
                    • Send PM

ciao cesco, veramente un bell'allenamento, nelle trazioni si notano moltissimo i progressi. Bravo!
                    sigpic
                    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                    questa notte il buio sa parlare
                    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

Marcuzzo giuro che sul foro ho quasi sempre letto cose negative sull'mp, però in effetti alcuni esercizi non sono malaccio da eseguire lì (vedi calf).
                      Grazie per il wo, che ti devo dire marco, sono stato 2-3 giorni in low-carb che con l'avvento del caldo non riuscivo a mangiare un cazz, poi ho ripreso a mangiare come un animale, tutto pulito (tranne sabato), e la forza è aumentata esponenzialmente, vedi anche le trazioni , il problema è che rimango sempre secco

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                      ciao cesco, veramente un bell'allenamento, nelle trazioni si notano moltissimo i progressi. Bravo!
                      grazie fedee, ti passo a trovare in diario che ho appena finito di aggiustare la tesina

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Ok, il m.p. non è il massimo ma io mi ci arrangio con squat e calf...dipende anche da come lo si fa
                        beh lo squat può essere passabile ma la maggior parte delle volte alla smith è 1 csa inguardabile...l'esecuzione c'azzecca meno ke altri es a quella libera

x il calf quoto france...anke gli affondi

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          beh lo squat può essere passabile ma la maggior parte delle volte alla smith è 1 csa inguardabile...l'esecuzione c'azzecca meno ke altri es a quella libera

x il calf quoto france...anke gli affondi

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

ottimo fra!!!!!!!!!
                            prossima volta metti altri kg in più sul bilanciere, ci giochi con quel peso e si vede benissimo dal video.
                            la tecnica è buona, pian piano migliorerai arco e traiettoria, cmq imho la panca è il multi più tosto dei 3 da imparare....io in questo momento sto impazzando per imparare a fare in modo almeno decente la negativa.....

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              ottimo fra!!!!!!!!!
                              prossima volta metti altri kg in più sul bilanciere, ci giochi con quel peso e si vede benissimo dal video.
                              la tecnica è buona, pian piano migliorerai arco e traiettoria, cmq imho la panca è il multi più tosto dei 3 da imparare....io in questo momento sto impazzando per imparare a fare in modo almeno decente la negativa.....

grazie mauri sembra davvero che lo tiri su senza alcuna fatica quel bilanciere! Invece non è come sembra comunque si c'è margine di miglioramente e ne sono molto felice, mi sà che i 50 sono più vicini di quel che pensassi . per quanto riguarda la tecnica sono in continuo miglioramento, quei piccoli cambi fatti già mi hanno aiutato tantissimo, ora perfeziono queste ultime cose e vediamo come reagisco.

Ps: ho doms dai polpacci ai trapezi

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

Le trazioni che fai adesso sono supine?

Commenta

Working...
                                X