~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

nono... lascia stare lo spessore sotto i talloni... fregatene... non devi vergognarti... al limite lo posti qua nel diario così rimane tra pochi...

ti consiglio di leggere questo articolo di ironpaolo... è veramente esauriente, e potresti trovare la chiave per risolvere il problema

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      però ora che ci penso il ginocchio non cede verso l'interno, ma verso l'esterno
      Sei sicuro che non sia successo semplicemente per aver posizionato male il bilanciere sulle spalle (in maniera non simmetrica), o per averlo inavvertitamente sbilanciato durante la serie? Dal punto di vista "fisico" quello che dici sarebbe giustificabile con uno sbilanciamento del carico (e quindi del baricentro) verso l'esterno, ovvero una asimmetria nella distribuzione del carico.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
        Sei sicuro che non sia successo semplicemente per aver posizionato male il bilanciere sulle spalle (in maniera non simmetrica), o per averlo inavvertitamente sbilanciato durante la serie? Dal punto di vista "fisico" quello che dici sarebbe giustificabile con uno sbilanciamento del carico (e quindi del baricentro) verso l'esterno, ovvero una asimmetria nella distribuzione del carico.
        Sei geniale, mi hai fatto ricordare che controllavo spesso la posizione delle mani proprio perchè non ero convinto di avere il bilanciere al centro, comunque si, è la cosa più probabile, uno squilibrio a sinistra.
        Complimenti per la deduzione

Comunque apparte tutto le gambe stanno crescendo bene, l'allenatore ha detto che non devo allenarle così tanto perchè si stanno facendo più grandi del top, io sinceramente questa grande differenza non la noto e pretendo anabolismo
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Sei geniale, mi hai fatto ricordare che controllavo spesso la posizione delle mani proprio perchè non ero convinto di avere il bilanciere al centro, comunque si, è la cosa più probabile, uno squilibrio a sinistra.

Comunque apparte tutto le gambe stanno crescendo bene, l'allenatore ha detto che non devo allenarle così tanto perchè si stanno facendo più grandi del top, io sinceramente questa grande differenza non la noto e pretendo anabolismo
          spingi... il resto seguirà

Commenta

• seyedas
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 658
            • 74
            • 50
            • Send PM

Punto primo (con tutto il rispetto), ti alleni da troppo poco e sei ancora troppo leggero per aver potuto generare delle sproporzioni (non congenite) a livello di masse muscolari.
            Punto secondo, bisogna ragionare nell'ottica di portare ciò che è carente a livello di ciò che è più avanti e non viceversa.
            Punto terzo, e non meno importante, comincio sempre più a pensare che il tuo istruttore sia un cog..one

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
              Punto primo (con tutto il rispetto), ti alleni da troppo poco e sei ancora troppo leggero per aver potuto generare delle sproporzioni (non congenite) a livello di masse muscolari.
              Punto secondo, bisogna ragionare nell'ottica di portare ciò che è carente a livello di ciò che è più avanti e non viceversa.
              Punto terzo, e non meno importante, comincio sempre più a pensare che il tuo istruttore sia un cog..one
              io penso che cambierò palestra per non essere più rotto i cog...ni
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

sto leggendo il testo di paolo, è stupendo .
                Oggi stacco da terra , si fa con il bilanciere normale da curl? oppure si usa quello da panca?

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

sto leggendo il testo di paolo, è stupendo .
                  Oggi stacco da terra , si fa con il bilanciere normale da curl? oppure si usa quello da panca?
                  abituati con quello della panca... è + spesso e alleni di + la presa e quando userai carichi considerevoli non rischierai di romperlo
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    abituati con quello della panca... è + spesso e alleni di + la presa e quando userai carichi considerevoli non rischierai di romperlo
                    mi sto ancora chiedendo perchè nella mia palestra non ho mai visto fare a nessuno squat e stacco

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

nella mia sono l'unico... figurati

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        nella mia sono l'unico... figurati
                        da me siam 3-4 a staccare e una decina a squottare

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

mah

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

perchè? meglio cosi no? cosi tutti guardano dicendo questo se la sente

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                              secondo me dicono...***** fa quello?!!?!?
                              immagino oggi con gli affondi...forse neanche il trainer sa di consa si tratta
                              non sai quanto ti capisco

come ***** ci sta certa gente là dentro bah

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                                secondo me dicono...***** fa quello?!!?!?
                                immagino oggi con gli affondi...forse neanche il trainer sa di consa si tratta

Commenta

Working...
                                X