Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Spyro329's diary XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi! Il dolore alla spalla è persistente. Di sicuro tornerò a spingere come prima tra 1 - 2 mesi. Nel frattempo ho ridotto un pò i carbo e le proteine grazie all'aiuto di Max_Power. Lunedì 9 marzo vado dal fisioterapista per capire se posso riprendere leggermente con i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosaggia scelta.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosrep
Se capiterà di nuovo mi opero. BastaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Salve ragazzi! Stamane mi sono svegliato un pelino meglio nonostante il dolore al nervo persiste. Ho provato a fare qualche flessione e l'articolazione mantiene anche se dovrei riposare (testa di merda che ho!) . Dorian quando posso riprendere gli allenamenti mi farai una scheda a dovere?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Mi sento risollevato! Sono appena tornato dalla palestra, l'istruttore mi ha visitato e ha detto che lunedì posso ritornare in palestra! Ha detto che in questo mese e nel prossimo facciamo "rodaggio". Spero che posso ritornare a spingere. Ho solo il problema dei sottospinati e li rinforziamo con gli extrarotatori (come ho sempre fatto). Che ne dite se anche in futuro li farò a fine seduta?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggiosi,ma stai attento nella prima settimana di rodaggio,a non voler strafare anche se i carichi ti sembrano leggeri.
Ha detto che per ora niente bilancieri. Solo manubri.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ragazzi miei domani ritorno in palestra e non vedo l'ora! In questo periodo mi sono letto il libro di Tozzi. Ho imparato parecchie cose ma il suo metodo di allenare non mi piace. Ma è vero che ci sono dei mesi dove il cortisolo e testosterone hanno sbalzi (estate più testosterone) ?
Domani vi posto la scheda di ricondizionamento anche se sarà penosa ma seguirò quella dell'istruttore-fisioterapista.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Salve ragazzi da poco sono ritornato dalla palestra e ho passato il test: la spalla è stabile (per ora) ! L'istruttore mi ha fatto fare le distensioni panca 30 °, croci ai cavi, alzate laterali , alzate frontali , pulley , curl , pulley down e extrarotatori. Non mi fa male per niente tranne nell'inserzione tra spalle e pettorale.
Yuppy Yuppy! XDNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve ragazzi da poco sono ritornato dalla palestra e ho passato il test: la spalla è stabile (per ora) ! L'istruttore mi ha fatto fare le distensioni panca 30 °, croci ai cavi, alzate laterali , alzate frontali , pulley , curl , pulley down e extrarotatori. Non mi fa male per niente tranne nell'inserzione tra spalle e pettorale.
Yuppy Yuppy! XD
Commenta
-
Commenta