Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Spyro329's diary XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIo l'ho misurata la parte più grossa della coscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuindi di poco sotto i glutei? Mmm non credo, altrimenti io avrei 57-58 cmNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioUn pò più in basso. Bisogna chiedere agli esperti secondo me !
Io l'ho misurata a 3/4 tra il ginocchio e l'anca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Io l'ho misurata a 3/4 tra il ginocchio e l'anca.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi! Giornata malefica per me. Mi sono lussato di nuovo la spalla e non posso andare in palestra! E' successo così: dopo aver fatto il push press con riscaldamento non adeguato, sono passato alle trazioni. Mentre mi avvicinavo alla sbarra se ne è uscita la spalla. L'istruttore mi ha fatto distendere a terra ed è rientrata. Ora non so che fare! Per quando tempo dovrò stare a riposo?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi! Giornata malefica per me. Mi sono lussato di nuovo la spalla e non posso andare in palestra! E' successo così: dopo aver fatto il push press con riscaldamento non adeguato, sono passato alle trazioni. Mentre mi avvicinavo alla sbarra se ne è uscita la spalla. L'istruttore mi ha fatto distendere a terra ed è rientrata. Ora non so che fare! Per quando tempo dovrò stare a riposo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAzz bel guaio...però cavolo il riscaldamento lo devi fare bene ....comunque ora riposati fin quando non ti passa il dolore alla spalla, anche se di preciso non saprei proprio quanto tempo ci vuole.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi! Il dolore alla spalla è persistente. Di sicuro tornerò a spingere come prima tra 1 - 2 mesi. Nel frattempo ho ridotto un pò i carbo e le proteine grazie all'aiuto di Max_Power. Lunedì 9 marzo vado dal fisioterapista per capire se posso riprendere leggermente con i pesi.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta