Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Spyro329's diary XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSe ottieni risultati concreti, non vedo il motivo di aumentare ulteriormente i carboidrati. Hai fame tra un pasto e l'altro? Ti soddisfano i tuoi pasti?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
mi segno va'
visto che vieni sempre a rompere le scatole sul mio
scherzo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi segno va'
visto che vieni sempre a rompere le scatole sul mio
scherzo...
Posso farti delle domande?
Ma 175 gr di pro al giorno sono troppe?
Peso 75 kgNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAHAHAH! Hai ragione però!
Posso farti delle domande?
Ma 175 gr di pro al giorno sono troppe?
Peso 75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon sono alte....ma ne farei comunque un pelo di meno, sui 160 g.
Mi sono sentito giù e i miei mi stanno facendo la ramanzina che un giorno morirò presto!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIl mio obiettivo è arrivare sugli 80 kg. Quindi ho calcolato un 2.2 g/kg x 80 kg = 175 gr.
Mi sono sentito giù e i miei mi stanno facendo la ramanzina che un giorno morirò presto!
Commenta
-
-
calcola sulla lbm. al massimo sulla lbm desiderata, ma non sul peso.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIl mio obiettivo è arrivare sugli 80 kg. Quindi ho calcolato un 2.2 g/kg x 80 kg = 175 gr.
Mi sono sentito giù e i miei mi stanno facendo la ramanzina che un giorno morirò presto!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Oggi mi sento meglio. Chissà cosa mi è preso ieri! Ieri sera mega sgarro a base di antipasto (con tanto di bresaola ),cannelloni , gnocchi , carne. Stamane mi sveglio con la faccia gonfia. Troppo sodio?
Stamane cerco di migliorare la dieta abbassando le proteine. Devo calcolare nel totale sia proteine vegetali che animali?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Oggi mi sento meglio. Chissà cosa mi è preso ieri! Ieri sera mega sgarro a base di antipasto (con tanto di bresaola ),cannelloni , gnocchi , carne. Stamane mi sveglio con la faccia gonfia. Troppo sodio?
Stamane cerco di migliorare la dieta abbassando le proteine. Devo calcolare nel totale sia proteine vegetali che animali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi. calcola tutte le proteine.
Lo stesso anche per te Nebrik.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Stamane cerco di migliorare la dieta abbassando le proteine. Devo calcolare nel totale sia proteine vegetali che animali?
Commenta
-
Commenta