Ieri partita da titolare a rugby 80 minuti pilone sx emozioni uniche
Diario di Lucone
Collapse
X
-
Ieri 15 min corsetta defaticante+stretching full body+scarico schiena e abs 6x12+pizza russian twist 2x12 reverse crunch 3x30, oggi ore 14 pesi in pale ore 20 rugby al campo.
Danni fisici riportati caviglia dx gonfia e con ferita(credo un pistone) echimosi collo e trapezio(ingaggi mischia) echimosi varie e mal di schiena terrificante, che bello!!!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Lunedi (upper) buffer
p.piana JS trazioni prone 4x6 1.00 rest 100kg panca
Rematore bilanciere 4x6 2.00 90kg
panca incl.inclinata 3x10 1.5 32+32
pulley basso 3x10 1.5 80
Shoulder Press 4x6 (neg. lentissima) 2.00 25+25
Alz. lat 3x12 12+12
Rugby:
Defaticamento, streching, croci, partitella a toccare
Mi sono ripreso dalla partita avverto un dolore alla schiena (spero mi passi presto)Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
mercoledì rugby
20 min riscaldamento generale(2000mt corsa blanda 100 flex 100 abs movimenti iso spalle)
20+20 ruck and takle.
YouTube - How to Play Rugby: Advanced : Advanced Rugby Ruck & Tackle Drill
Streching
30 minuti movimento palla
20 minuti partita controllataTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
lunedì:
Lunedi (upper) buffer
p.piana JS trazioni prone 4x6 1.00 rest 100kg panca
Rematore bilanciere 4x6 2.00 90kg
panca incl.inclinata 3x10 1.5 32+32
pulley basso 3x10 1.5 80
Shoulder Press 4x6 (neg. lentissima) 2.00 25+25
Alz. lat 3x12 12+12
martedì:
Squat 4x6 128
affondi 2x10 20+20
Pressa 3x10 245
Leg ext in SS con leg curl 4x6 35+35 35+35
Calf 4xmax 150+2 pizze da 20
Addome vario
mercoledì:
Rugby
20 min riscaldamento generale(corsa flex abs spalle collo)
10x20 mt scatto con 2 gomme nelle braccia+5 flex per stazione
10x10 mt scatto con 2 gomme nelle braccia+5 flex per stazione
Streching
Tunnel con scudi "avanti vs 3/4"
Partitella controllato riposizionamento difesa
100 abs 50flex
Dove sarò??
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Domenica partita (dinuovo titolare) questa volta nr 5 seconda linea(che onestamente per la mia situazione fisica attuale è il ruolo giusto), abbiamo vinto 53-5, partita tranquilla.
Ieri corsetta defaticante e streching.
Oggi gambe in paleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioDomenica partita (dinuovo titolare) questa volta nr 5 seconda linea(che onestamente per la mia situazione fisica attuale è il ruolo giusto), abbiamo vinto 53-5, partita tranquilla.
Ieri corsetta defaticante e streching.
Oggi gambe in pale
Commenta
-
-
- 11 e poi riabilitazione(spero)
Oggi petto che integrazione mi consigliate per riprendere vigore?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta