dopo di che se dovessero fermarti in un posto di blocco e farti il soffiare il palloncino penso che lo faresti scoppiare
Diario di Lucone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiodopo di che se dovessero fermarti in un posto di blocco e farti il soffiare il palloncino penso che lo faresti scoppiareTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAdesso mi sono calmato.....ed onestamente credo che troppe volte ho rischiato.......+ che altro per gli altri......non bevete quando guidate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioio sono astemio...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiodopo di che se dovessero fermarti in un posto di blocco e farti il soffiare il palloncino penso che lo faresti scoppiare
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioio sono astemio...Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioNon era riferito a te, in generale dicevo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioChi si ferma?!
ti riferisci a me?......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioChi si ferma?!
ti riferisci a me?......Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioLucò,ma hai visto che bel pasto ricarica ti ho postato nella pag precTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiothanks, ma credo che sabato sera vado al mare a sfondarmi con il pesce---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioL'importante è che nn vai a capitoni, ma a panocchie....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioL'importante è che nn vai a capitoni, ma a panocchie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioNo no il capitone non mi piace....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta