Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Diario di Lucone
Collapse
X
-
non sapevo avessi un diario
segnato!
si continua qua allora......
ripeto di ridurre il volume x la scheda, s'è quella di là.....--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon sapevo avessi un diario
segnato!
si continua qua allora......
ripeto di ridurre il volume x la scheda, s'è quella di là.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
[quote=mavors;4562606]Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiopotrei aprire una centrale a gas[/quote
suppongo che le whey che hai acquistato saranno ricche di lattosio....
sono isolate o concentrate???
cmq se continui ad avere il "euforico"ti consiglio di non prenderle, sostituirle con i BCAA o affidarti ad una marca miglioreTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
[quote=Lucone;4562643]Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioisolate dovrebbero esserema per me è anche colpa del cavolo
Commenta
-
-
Ragazzi secondo voi come devo pianificare la cardio? preferirei qualcosa di intenso che non mi richieda 40 minuti di teppetino....guerilla???grazieTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi come devo pianificare la cardio? preferirei qualcosa di intenso che non mi richieda 40 minuti di teppetino....guerilla???grazie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio20min post-wo e nei giorni rest hiit a digiuno... Luca ma c'hai proprio voglia di ucciderti, eh??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiotanto non mi finisco si un pò sono masochista
-l'allenamento con i pesi lo farei alattacidico tipo 5x5 o metodo 3-5(se vuoi impostiamo la scheda)2-3 volte la sett.
altri 3 giorni li dedicherei al gpp:-scatti 200-100m
-protocollo tabata(8serie di 20"a tutta
intervallate da 10"di riposo)
-"sfide" a tempo:sfida te stesso a
completare un esercizio o circuito
ogni volta in un tempo minore
(density training)
BUON DIVERTINENTO
P.S:NON MANGIARE PRIMA DI FARE QUESTI TIPI DI ALLENAMENTO,RISCHIERESTI DI DECORARE IL PAVIMENTO CON I RESTI DEL TUO SPUNTINO
Commenta
-
-
per me può anche tagliare l'allenamento che ha ora giocando sul volume, magari togliendo es. 'inutili'
Lucone ma come integri?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper me può anche tagliare l'allenamento che ha ora giocando sul volume, magari togliendo es. 'inutili'
Lucone ma come integri?
è pieno di esercizi inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper me può anche tagliare l'allenamento che ha ora giocando sul volume, magari togliendo es. 'inutili'
Lucone ma come integri?
lunedì)
Panca piana 5x5
Panca inclinata con manubri 3x8 90"
croci panca 30° 3x10 ai cavi 60" f
french press 3x6 90"
Push down ai cavi 3x1o 45"-60"
cardio 20min
martedì)
Squat 5x5 rest ampi
Affondi 3x8 (8 rip a zampa) 90"
Leg press 3x6 60"
Leg curl sdraiato 3x6 + 1x10 90"
Calf machine in piedi 4x12 lente con contrazione di 1" in alto 45"
calf seduto 3xmax20 lente 45"
cardio 20min
giovedì)
Military press 10 8 8 6 120"
tirate al mento 2X8 lente 60"
Alzate laterali 3x12 60"
Alzate a 90 3x12 60"
abs 6 x 12 con sovraccarico 60"
russian twist 2x12 60"
cardio 20min
venerdì)
Stacco 5x5 rest ampi
trazioni prone alla sbarra 4xmax 120"
Rematore con manubri/bilanciere 4x6 90" manubri
lat machine presa inversa 2x10 60"
panca scott 3x8 90"
Curl manubri 3x12 60"
cardio 20min
In grassetto ho messo la robba che segherei....Last edited by Lucone; 12-02-2009, 08:52:40.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Cmq credo che mi stia abituando all'alimentazione....ho meno fame e sono meno nervosoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
non son una cima per quanto riguarda l'allenamento, xò a mio modo di vedere:
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSolo whey ma credo che dovrò prendere anche i bcaa,zma
lunedì)
Panca piana 3x5
Panca inclinata con manubri 3x8 90"
croci panca 30° 3x10 ai cavi 60" f
french press 3x6 90"
Push down ai cavi 3x1o 45"-60"
cardio 20min
martedì)
Squat 3x5 rest ampi
Leg curl sdraiato 3x6 90"
Affondi 3x10 (8 rip a zampa) 90"
Calf machine in piedi 4x12 lente con contrazione di 1" in alto 45"