If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali
spuntino:
120gr pollo+15gr mandorle
Pranzo:
60gr di riso in bianco usato a mò di pane+5uova+insalata+10gr grana
spuntino:50gr crudo sgrassato+2 gallette di riso
cena:
200gr fesa +insalata+15gr evo
preninna:
50gr grana
mi sono calati i carichi di un buon 20 25%
ci credo che ti senti fiacco...il cagnolino della mia ragazza (che è un incrocio fra un volpino ed un barboncino) mangia molto di più
più tardi vadiamo di modificarla a dovere...
PS:credo che anche i ballerini di AMICI mangiano di più di te
ci credo che ti senti fiacco...il cagnolino della mia ragazza (che è un incrocio fra un volpino ed un barboncino) mangia molto di più
più tardi vadiamo di modificarla a dovere...
PS:credo che anche i ballerini di AMICI mangiano di più di te
Intendi stasera giò sò che mi faccio fuori una fiorentina da 1,5kg
grazie..
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
penso che ti troveresti bene con :
-la dieta metabolica di DiPasquale
-l'allenamento con i pesi alattacidico
- x il dimagrimento punterei sul condizionamento x noi trucidi ovvero sledgehammer,scatti su distanze brevi e medie(50-200m)
traino del copertone o slitta(un must per ogni rugbista che si rispetti)
e dedicherei un pò di tempo anche ad attività piu delicate(la danza nel tuo caso)o la "camminata a passo veloce"per gli altri
penso che ti troveresti bene con :
-la dieta metabolica di DiPasquale
-l'allenamento con i pesi alattacidico
- x il dimagrimento punterei sul condizionamento x noi trucidi ovvero sledgehammer,scatti su distanze brevi e medie(50-200m)
traino del copertone o slitta(un must per ogni rugbista che si rispetti)
e dedicherei un pò di tempo anche ad attività piu delicate(la danza nel tuo caso)o la "camminata a passo veloce"per gli altri
Intanto lunedì rivado ad allenarmi al campo, voglio rifà la scrum machine
Un pò meglio, ma ripeto le cause sono imputabili credo allo stress dell'ultimo periodo.....
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali
spuntino:
120gr pollo+15gr mandorle
Pranzo:
100gr di riso in bianco usato a mò di pane+150gr tonno+insalata+arancio
pre wo:
120gr pollo
post wo:
banana
cena:
200gr pollo +insalata+15gr evo
preninna:
50gr grana
Peso di partenza 100kg400grvediamo quanto resisto ,ieri non è che abbia avuto molti problemi i carichi sono sempre i stessi, soloche alla fine ero molto + stanco
Ho sospeso tutta l'integrazione per un pò.......
non è proprio male come dieta ma sei 100kg quindi dovresti fare qualcosa di piu soft per scendere pianopiano
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Metti 50g di riso o gallette o 2 mele o 1 banana o 50g pane pre-wo insieme al pollo. In + metterei anche un pochini di carbo nel primo spuntino, tipo un frutto (arancia o mela) oppure qualche wasa o cmq un carboidrato a basso ig.
Quando i pesi scendono di + del 10% c'è da correre ai ripari. Sospendi x ora pure il cardio finchè nn ritorni a spingere x bene e a nn sentirti affaticato. Nn avere fretta!!!!!
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Grazie ragazzi a tutti, adesso riaumento i carbo e magari continuo con la cardio!!!
Buon fine settimana a tutti e trombate poco
Ieri sera serata soft 2 ace al pub e a ninna prestopre nanna con 100 etto di fesa a mò di carpaccio con rucola grana e evo
Oggi sono molto nervoso nonvedo l'ora di sfondarmi con la panca piana
Oggi sono molto nervoso nonvedo l'ora di sfondarmi con la panca piana
Un consiglio spassionato Quando senti troppo il bisogno di carbo a volte è solo un fatto psicologico... Magari prendi in considerazione l'idea di bere coca light e/o ti mangi un pò di verdura fibrosa... A me aiuta parecchio
PS: Siamo in 2 con l'astinenza
PPS: Come ti vedi a livello "muscolare"? Sei ancora tonico, oppure sei acquoso o altro... dimmi tu....
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta