manx ho gia chiesto ad iron di esser cancellato x miei motivi dal forum se puoi fallo tu
Diario di Lucone
Collapse
X
-
Ieri fatto il dorso e bicipiti, mi sento bene a livello mentale e fisico vado molto meglio nelle trazioni alla sbarra, credo di tenere la scheda max 1 altra settimana forse 2 e poi iniziare 1 di scarico facendo acquagym eo nuoto.
Ps mi è sparito il collo quasimaledetti trapeziTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
C)
Military press 4x10 64kg
alzate frontali 3x12 14+14
tirate al mento 3X8 48
Alzate laterali 3x12 14+14
abs 8 x 10 con sovraccarico+10
russian twist 3xmax +5
D)
Stacco 5x5 142kg
trazioni alla sbarra 5xmax
Rematore con manubri 4x6 32+32
Pulley basso 3x12 75kg
alzate a 90 3x10 16+16
Curl con bilanciere 3x8 42
Curl manubri 3x12 18+18
tengo la scheda un'altro week poi cambio ieri sera complice dei casini a livello affettivo(e che casini) ho mangiato sul bicchiere di cuba libreMALEDETTE!!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Fatte le gambe, carichi invariati ho un dolore alla spalla sx e mi è stata diagnosticata dal fisioterapista un infiammazione dei legamenti del sottospinatocmq sopportabile....dovrei stare fermo ma sapete com'è.....è dura stare fermi.
Ho notato che paradossalmente stò perdendo peso ma sono + "pieno" continuo l'integrazione con kre alcalyn + gluta + bcaa, vorrei provare il nitrix adesso vediamo tengo la scheda questa settimana e poi cambio.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Appena sveglio: 5gr di glutammina
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali+15 mandorle
spuntino:
50gr bresaola+ 2 fette biscottate+banana
Pranzo:
150gr di riso in bianco usato a mò di pane+200gr tonno+insalata+arancio
pre wo:
5cps kre alcalyn+5cps bcaa+barretta ai cereali
post wo:
5 gr glutammina+5cps bcaa
cena:
120gr pane+400gr tagliata di manzo+200gr lenticchie+5gr evo+arancio
preninna:
5gr glutammina+tazza di latte+mela
Oggi riposo la prossima settimana mi faccio un bel week di scarico(anche nuoto) ed un + di cardio e inizio a ridurre i carbo, stò bene fisicamente e mentalmentevorrei anche provare questo nitrixfatta le settimana di scarico inizio con questa che mi ha rivisto Manx(grazie) :
lunedì)
Panca piana 8 6 6 4 rest ampi
Panca inclinata con manubri 3x8 90"
Dip 3x6+ sovracc. 90"
croci panca 30° 3x12 60"
French press 3x6 90"
Push down ai cavi 3x12 45"-60"
martedì)
Squat 8 6 6 4 rest ampi
Affondi 3x8 (8 rip a zampa) 90"
Leg press 3x6 60"
Leg curl sdraiato 4x6 90"
Leg curl in piedi/seduto 2x10 60"
Calf machine in piedi 4x12 lente con contrazione di 1" in alto 45"
calf seduto 4xmax20 lente 45"
giovedì)
Military press 10 8 8 6 120"
tirate al mento 2X6 lente 60"
Alzate laterali 3x6+6+6 stripping 60"
Alzate a 90 3x12 60"
abs 6 x 12 con sovraccarico 60"
russian twist 2x12 60"
venerdì)
Stacco 4 3 2 2 1 rest ampi
trazioni prone alla sbarra 5xmax 120"
Rematore con manubri/bilanciere 3x6 90"
Pulley basso 2x10 60"
Scrollate 2x15 45"-60"
Curl con bilanciere 3x8 90"
Curl manubri 3x12 60"
Parto da un peso di 100-101 kg vorrei tendenzialmente arrivare verso i 95 94kg voglio tirare fuori gli abs quest'anno non sento cazziTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Lucone, ogni tanto seguo il tuo diario ... secondo me sei un pò basso di grassi, anzi decisamente basso, eviterei i 150g di riso a pranzo se vuoi scendere di peso, malgrado il tuo alto BW penso che al max 100g possano bastarti. Come integrazione aumenta la kre-alkalyn, post w/o e/o pre-colazione.
PS-Assolutamente hai Rep per l'avatar ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioLucone, ogni tanto seguo il tuo diario ... secondo me sei un pò basso di grassi, anzi decisamente basso, eviterei i 150g di riso a pranzo se vuoi scendere di peso, malgrado il tuo alto BW penso che al max 100g possano bastarti. Come integrazione aumenta la kre-alkalyn, post w/o e/o pre-colazione.
PS-Assolutamente hai Rep per l'avatar ...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGrazie il nitrix lo prendi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiolo presi una volta 2 anni fa, non mi ha fatto impazzire come integratore, anche se c'è da dire che lo presi da solo ed in ipocalorica, credo sia inevitabile associarlo ad un integratore a base di creatina. Attualmente sto provando il CellMass, trovi il piano di integrazione nel mio diario!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
(ho dato un'occhiata veloce, quindi è possibile che qualcosa mi sia sfuggito!!)
Quel fare STACCO 4 3 2 2 1, ai fini del BB a che ti serve? NN stai facendo un scheda di forza massimale, giusto?
Quindi, secondo me, stressi troppo l'SNC...
Prova, in questo periodo un "po' così", a fare un semplice 3x8-10 sullo stacco e no cedimento...
Tieni presente che lo stacco è l'ex che più in assoluto è fonte di stress...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio(ho dato un'occhiata veloce, quindi è possibile che qualcosa mi sia sfuggito!!)
Quel fare STACCO 4 3 2 2 1, ai fini del BB a che ti serve? NN stai facendo un scheda di forza massimale, giusto?
Quindi, secondo me, stressi troppo l'SNC...
Prova, in questo periodo un "po' così", a fare un semplice 3x8-10 sullo stacco e no cedimento...
Tieni presente che lo stacco è l'ex che più in assoluto è fonte di stress...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Oggi spalle, stò bene ho dormito meglio, la prossima settimana vorrei fare un pò di scarico abbinandoci un pò di cardio(nuoto e run) ed un pò di aerobica con i pesi, vorrei crearmi dei circuitini anche con fit ball e palloni secondo voi sono indicati??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioNo no no niente massimali, mi faccio una settimana di scarico e poi inizio a ridurre i carbo gradualmente e inizio quella scheda.
Se ti va rileggi il post
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioOggi spalle, stò bene ho dormito meglio, la prossima settimana vorrei fare un pò di scarico abbinandoci un pò di cardio(nuoto e run) ed un pò di aerobica con i pesi, vorrei crearmi dei circuitini anche con fit ball e palloni secondo voi sono indicati??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNN intendevo fare i massimali... intendevo fare allenamenti x incrementare la forza massimale...
Se ti va rileggi il post
Occhio, lo scarico deve essere RIPOSO-RECUPERO... se inserisci nuoto e cardio, dato che se nn li fai costantemente, incrementerebbero lo stress
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta